LA FINE DEL MONDO è VICINA?

Dart Fener
CI SIAMO: DOMANI A GINEVRA SI TERRà UN ESPERIMENTO CHE CI FARA' VEDERE COM'è NATO L'UNIVERSO. "LA PARTICELLA DI DIO",PER INTENDERCI. MA ALCUNI SCIENZIATI HANNO IPOTIZZATO (VIVA L'OTTIMISMO) CHE SI FORMERANNO DEI PICCOLI BUCHI NERI CAPACI DI RISUCCHIARE IL NOSTRO PIANETA. SARO' ANCHE SCETTICO, MA STO PREGANDO DIO AFFINCHè CIO NON AVVENGA. SECONDO VOI è VERO O è SOLO UNA BUFALA?

Risposte
Qualer
Si, sparano boiate in continuazione.

NOn vi preoccupate.

Inutile piangere per qualcosa nemmeno sicura.

apona88
vabbè calma...staremo a vedere!! non possiamo fare altro...

IPPLALA
Sarà come dici te Frafri....

Frafri90
apona88:

e se dovesse andare male l'esperimento??? :sigh :O_o:cry

Male che vada muori.. dai non è nulla!!!

Ma daiiii..ma credete ancora a queste assurdità????
Prima si diceva che la fine del mondo era nel dicembre del 2000...beè guarda un pò stiamo nel 2008! ma smettiamola di sparare ste minkiate su =)

apona88
forse sono stupida, ma non capendo queste cose sono seriamente impaurita...
e se dovesse andare male l'esperimento??? :sigh :O_o:cry

*dedde*
mamma mia mi state spaventando...mi auguro ke dmn nn succeda nnt altrimenti....nel giro d 4 anni verremo risukkiati!!! e diciamo ke nn è il massimo morire a 19 anni...uff...:(

Giulia_love G.W
si hai ragione...forse ho sbagliato io a scrivere il messaggio...sarei infelice del fatto ke resta poco tempo xò farei tt ciò ke vorrei fare e ke mi rende felice...nn voglio autodistruggermi :satisfied

Qualer
Giulia_love G.W:
sn molto curiosa di sapere il risultato di tutto ciò....
bè certo ke se mi dovessero restare solo 4 anni di vita....sarei molto ma molto infelice....:cry:cry:cry:cry:cry:cry

... e sbaglieresti!

Dovresti essere il più felice possibile!
Dovresti cercare di fare tutto quello che ti rende felice!

Altrimenti, ti distruggi anche quello che ti rimane da vivere!

E' come quando finiscono le vacanze e la gente sta a piangere tutto il tempo perchè ricomincia il lavoro (o scuola che sia). E inconsapevolmente butta anche gli ultimi momenti di divertimento.
Bella cretinata.

Giulia_love G.W
sn molto curiosa di sapere il risultato di tutto ciò....
bè certo ke se mi dovessero restare solo 4 anni di vita....sarei molto ma molto infelice....:cry:cry:cry:cry:cry:cry

xico87
considerando che il 99.9% dei fisici nn si è ancora mosso per occupare i cessi del globo (nn che lì i buchi neri nn abbiano effetto..), sono propenso a pensare che domani sarà un giorno cme tanti.
(cmq a casa mia ho fatto scorte di carta igienica se qualcuno fosse rimasto senza :wc)

tiscali
eh...ki lo sa..domani se saprò l'orario seguirò l'esperimento in diretta

paraskeuazo
Ah eh vedo che pure voi siete al corrente del 21 dicembre 2012. Beh cmq a questo fatto ci sto pensando da 5 giorni, ossia da quando il tg me lo ha ricordato, perchè già lo sapevo di questo esperimento del CERN ma nn sapevo fosse ora. Ragazzi a me fa paura, perchè questa storia del buco nero che potrebbe risucchiare la terra non lo dicono degli sprovveduti, ma degli scienziati! io non so se lo dicono per motivi personali di attrito nei confronti del CERN e quindi con l'interesse di bloccarne le sperimentazioni, oppure perchè davvero la cosa è pericolosa. Da una parte sarei curioso di vedere che succede se fanno questo esperimento, dall'altro invece vorrei che il bottone non sia mai premuto. Forse meglio restare nel dubbio e attendere il 2012? boh non so che pensare. Domani mattina cmq sapremo...

tiscali
sulla BBC

Dotto.Spax
su che canale lo dà sky?

tiscali
ah allora ricordavo bn anke la data..21 dicembre 2012..eehhe lo seguito con tt calma..secondo tutt ciò potrebbe coincidere pure questo fatto..cmq oltre al fatto del buco nero ci sn altre ipotesi..come quella dell'asteroide oddio..si sa a ke ora danno l'esperimento di domani alla BBC ?? io ho sky e potrei vederlo

Dotto.Spax
ragazzi leggete qui!

Qualer
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/scienza/grubrica.asp?ID_blog=38&ID_articolo=926&ID_sezione=243&sezione=

Leggete.

laurenzia
moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiXD no ci credo un pò,però cmq nel giro di 4 anni..avrò tempo x certe cose ancoraXD.però k cavolo almeno morire che mi sn sposata o ho fatto un figlioXD ma guarda teXD

tiscali
leggi cosa ha scritto Ipplala..buco nero ke ci risukierebbe in 4 anni..stranamente tra 4 anni siamo nel 2012..xò..vale la pena kiedersi se siano coincidenze o sia tutto vero..

Qualer
Si, hai ragione.
I calendari aztechi sono usati per gli oroscopi :asd. Mi sono sbagliato.

Io ho visto 4 ore di documentari e letto circa 600 pagine di libri sui maya e sul loro calendario. :asd

Questa discussione è stata chiusa