L' IMPERO qualeriano

Qualer
Ebbene, per non fare 10000 OT, meglio aprire un thread e dare inizio alla nostra CONQUISTA DEL MONDO!

Bene, come braccio destro abbiamo l'incrollabile kiraarmstrong... come sinistro chemist!

ACCURRITE ACCURRITE che si regalano statue :asd :asd :asd

Beh, dopo thread impegnativi, uno di questi serve, altrimenti finisce che divento una "palla" :asd :asd :asd

Risposte
TH3 CH3M1ST
largo ai giovani, le mamme dietro il banco, (a dire il vero saresti nonna:asd)
adesso io & Sara al comando sotto la bandiera Qualeriana

Th3 Ch3m1st

PrInCeSs Of MuSiC
povera sorella...

Qualer
tu ti eri dimessa!

TH3 CH3M1ST
mogliettina mia = maritino suo ciò implica che io sn viceimperatore
ma a differenza di Qualer io propongo guerra contro ogni tentata
insurrezione tra cui al governo del vekkietto di merda
mi schiererò in guerra al fianco di fedeli soldati e se sarà necessario
perderò anke la vita
x sterminare truzzi, emo, e se ci sarà bisogno anke i poser
il primo da uccidere è Bill Kauliz

ki è kn me?

Th3 Ch3m1st

Qualer
si, precisamente :yes

Ovviamente nella mia legislazione. Se anche Spira è d'accordo, allora sei viceimperatrice anche di Spira :D

norve
quindi io adesso sono VICEIMPERATRICE?????

*Sybil*
ooooooooooo
grazie signor Imperatore!!! :blush
non finirò mai di ringraziarla!!! :yes

Qualer
BENISSIMO.

Shogun e capo delle guardie imperiali bene o male sono la stessa cosa. Lo shogun ha anche potere politico, ma siamo in una diarchia, quindi avrai a capo le forze speciali e le guardie imperiali.

*Sybil*
fortunatamente si sono messi d'accordo...
il prossimo mese non dovrò fare gli straordinari!!! :lol

Signor Imperatore posso chiedere di passare alla carica di Shogun?!?

PrInCeSs Of MuSiC
giàà speriamo bene!!

Spira
Qualer:
No, non ci divideremo il mondo (finisce come l' impero romano poi).
Avremo gli stessi poteri su tutto il mondo. Ma ognuno si occuperà di un obiettivo.

:D:D

Bene, AVE IMPERATORE 2!

Ottimo!

Imperatore Qualer, L'imperatore Vecchio Di Merda la saluta,

insieme il nostro impero non crollerà mai!

Qualer
No, non ci divideremo il mondo (finisce come l' impero romano poi).
Avremo gli stessi poteri su tutto il mondo. Ma ognuno si occuperà di un obiettivo.

:D:D

Bene, AVE IMPERATORE 2!

Spira
:yes perchè no :yes

Ci divideremo un pezzo di mondo ciascuno! così da stare in pace nel nostro regno, Arrivederci, Co-Imperatore

Qualer
Si, finiamola qua assolutamente!

Perchè il mio era un gioco! Volevo tutto tranne che una competizione!

Perchè sai, fino a quando è un gioco, rimane tutto sotto una sola luce e tutto va bene. Quando iniziano le competizioni ed i problemi, finisce male.
Effettivamente anche io mi sono reso conto di aver detto qualche parola di troppo. Ma comunque mi rendo conto di essere sempre stato nella decenza. Ciò non toglie che sono completamente contro l' emo e non essendo nè una cosa religiosa nè politica, non finirò mai di esprimere la mia avversità.

E quindi lancio un avvertimento: se si ripeteranno discussioni simili, allora io chiuderò il gioco. Perchè non posso sopportare il fatto che invece di creare una cosa sfiziosa ho creato l' ennesimo motivo per fare discussioni.
Insomma, tradisce completaente la natura pacifica del gioco e dell' impero.

Per il resto, io proporrei invece che una tregua, una "fusione aziendale" :asd :asd :asd

Siamo 2 imperi con lo stesso proposito. Abbiamo gli stessi obiettivi e le stesse pretese.

Che ne dici di instaurare una diarchia?
Sono disposto ad accettare la figura del vecchio come figura dai miei stessi poteri. Co- Imperatore.

Imperatore 1 e Imperatore 2.

Il mondo si governa meglio, no? Tu ti occupi di qualcosa, io di altro (io sono buono in pace e in difesa, di certo non in guerra).

Ovviamente dopo questo, NON SI DEVONO PIU' CREARE COSE SIMILI.Perchè sennò diventa troppo comodo il gioco e soprattutto non si capisce più nulla.

Spira
Ma infatti para non credo fosse per la conquista del mondo che stessimo discutendo no Qualer? XD

Comunque dai, ci sono stati dei malintesi, magari ho anche interpretato male alcune prese in giro... finiamola qui con calma va bene Qualer? ^^

paraskeuazo
Ecco appunto, per favore finitela! mi pare assurdo che si finisca a litigare per un gioco

Spira
Qualer:
Ripeto l' edit che ho fatto prima: io sono sempre stato contro la goduria nella depressione, il navigare nel dolore. E' una cosa che non sopporto.

Gli emo mi sono sempre stati antipatici perchè appunto io ne ho conosciuto uno e mi ha fatto passare i peggiori guai miei. Non racconterò altro.

Però non posso assolutamente dire di aver insultato pesantemente gli emo. Perchè bisogna fare una distinzione tra insulto e sfottò. Bisogna distinguere la situazione e il luogo in cui si fa.

Ovvio che se io entro in un posto dove venerano i gatti e dico "i gatti fanno tutti schifo" è un insulto e anche una provocazione.
Se vado in un posto dove si odiano i gatti e dico la stessa frase, dicono "hai proprio ragione".
Se invece sto in un clima di neutralità, allora dire "i gatti fanno schifo" è solo l' esprimere una opinione. Non è nè un insulto nè una nota di merito.

Anzi, sono proprio io in un post a dire che questo razzismo fra truzzi, emo tutta la gente che vuole trovare una identità affibbiandosi una etichetta, un nome, delle lettere messe insieme e un comportamento più o meno autolesionista verso la Vita, è sbagliatissimo!
E dannazione! Noi siamo in un mondo libero!

Io sono il primo ad essere coerente con i miei pensieri e soprattutto ammetto il mio errore.
In questo caso non c'è proprio nulla da dire, perchè i miei sono sfottò.
Se vengono scambiati per razzismo, allora vorrà dire che quelle persone sono invitate a chiedere un chiarimento con me.
Nel caso sia veramente offensivo, allora chiederò scusa. Non c'è problema.

Ma a quanto pare le mie parole sono sempre state oggetto di risate e complimenti, quindi devo presupporre che questi insulti gravi e pesanti avrebbero dovuto destare una minima polemica.

Mhà... Se tu sfotti una persona, e qualcuno si complimenta con te non rende lecita la presa in giro a parer mio... e poi, se sei stato ritenuto divertente o no da alcuni, resta il fatto che delle persone potrebbero comunque offendersi...

Ps: Ti vorrei solo dire che ciò che dici sugli emo è sbagliato, essi non provano ASSOLUTAMENTE goduria nella depressione, è solo una stupida leggenda metropolitana, e sai che ti dico, se ne andassero al diavolo le persone che provano gioia in questo, ti assicuro che ho amici emo, e 1) non si tagliano e non praticano alcun tipo di autolesionismo, 2) ti posso dire con certezza, conoscendolo, che non è depresso, e non prova felicità nell'esserlo o qualunque altra cosa, e come dice lui stesso, il significato di emo è stato troppo storpiato, ora è 90% moda per tutti, perchè nessuno pensa più che emo è solo una persona che sente questo tipo di musica, e BASTA.

Comunque chiudiamo così l'argomento anche perchè mi sembra ci siano stati malintesi...

Qualer
Ripeto l' edit che ho fatto prima: io sono sempre stato contro la goduria nella depressione, il navigare nel dolore. E' una cosa che non sopporto.

Gli emo mi sono sempre stati antipatici perchè appunto io ne ho conosciuto uno e mi ha fatto passare i peggiori guai miei. Non racconterò altro.

Però non posso assolutamente dire di aver insultato pesantemente gli emo. Perchè bisogna fare una distinzione tra insulto e sfottò. Bisogna distinguere la situazione e il luogo in cui si fa.

Ovvio che se io entro in un posto dove venerano i gatti e dico "i gatti fanno tutti schifo" è un insulto e anche una provocazione.
Se vado in un posto dove si odiano i gatti e dico la stessa frase, dicono "hai proprio ragione".
Se invece sto in un clima di neutralità, allora dire "i gatti fanno schifo" è solo l' esprimere una opinione. Non è nè un insulto nè una nota di merito.

Anzi, sono proprio io in un post a dire che questo razzismo fra truzzi, emo tutta la gente che vuole trovare una identità affibbiandosi una etichetta, un nome, delle lettere messe insieme e un comportamento più o meno autolesionista verso la Vita, è sbagliatissimo!
E dannazione! Noi siamo in un mondo libero!

Io sono il primo ad essere coerente con i miei pensieri e soprattutto ammetto il mio errore.
In questo caso non c'è proprio nulla da dire, perchè i miei sono sfottò.
Se vengono scambiati per razzismo, allora vorrà dire che quelle persone sono invitate a chiedere un chiarimento con me.
Nel caso sia veramente offensivo, allora chiederò scusa. Non c'è problema.

Ma a quanto pare le mie parole sono sempre state oggetto di risate e complimenti, quindi devo presupporre che questi insulti gravi e pesanti avrebbero dovuto destare una minima polemica.

Spira
No qualer non mi riferisco a questo topic in particolare, non fraintendermi, mi riferisco in generale, non dirmi che non hai mai offeso, anche pesantemente gli emo ora

Qualer
Spira:
Ma i rayebaNNNhhhhhh dove li vedi che ha gli occhiali da vista nella foto perchè ha 109 anni?

e ridetto fra noi... I miei discepoli, sono miei amici, già mi scoccia in generale che la gente insulti altra gente senza un motivo, poi se queste persone che vengono insultate sono anche miei amici...

Dici tante volte di non insultare tu, ma poi sei il primo ad insultare gli emo senza motivo...

E per la miseria!

Si gioca, diamine!

E se qua si prende tutto come se avessi fatto una dichiarazione di guerra, allora io non ci sto più.

E poi, io l'ho sempre detto che io sono contro la goduria nella depressione. E da quando in qua, adesso amiamo gli emo?

Smettiamola altrimenti finisce male.

Questa discussione è stata chiusa