INVESTITA VAMOS94 (raffaela)

ippo94
Carissimi amici di skuola, vi porto un'amara notizia.
Per quanto mi ha detto l'amica MARY94TH raffaela è stata investita da un autobus.
Le porgiamo i più sentiti dispiaceri e speriamo ke Dio possa veramente mettere mano su questa ragazza...
Anche noi a volte preoccupiamoci dei problemi degli altri...

Risposte
apona88
in molto abbiamo pregato per te e sperato che tornassi molto presto a scrivere con noi...:blowkiss

exVAMOS94
DAVVERO HAI PREGATO X ME ??? GRAZIE AMICI MIEI!!!

TH3 CH3M1ST
Bentornata Raffy, ho pregato x te
mi fa piacere sentire k stai bene

Th3 Ch3m1st

norve
ciaoooooo RAFFY...COME SONO CONTENTA...SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......

exVAMOS94
SISI! OI MA NN ENTRA NESSUNO IN CHAT!?

apona88
:move

exVAMOS94
GRAZIE.........!!!!!!!!!!!!!!!!!1

.::Jackie04::.
si si!!! io posto solo ora xk nn ci sn stata cmq sn tanto contenta k tu stia beneeeeee!! evvaiiiii!!!

exVAMOS94
BENE ADESSO...MIO DIO KOME SONO KONTENTA DI ESSERE TORNATA A KASA...INSOMMA QUELLA MONELLA DI MARY ...AVEVO DETTO DI NN DIRVI NNT X NN FARVI PREOKKUPARE MA NNT....

CMQ GRAZIE PER IL 3D!!!!!!!!!!!

apona88
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO...OTTIO COME TI SENTI????
MARY CI HA TENUTI SEMPRE AGGIORNATI...ALLORA COME STAI??? :love

exVAMOS94
CIAO RAGA!!!!!! SONO TORNATA SONO RAFFY... ADESSO STO ABBASTANZA MEGLIO...MERY VI HA DETTO TUTTO?

MARY94TH
raga raffy la dimettono oggi alle 9.30

apona88
Dai raffy ti siamo tutti vicini...:blowkiss

ippo94
menomale davvero!!!

xico87
io pure ho letto ora.. per fortuna si sta rimettendo, ora speriamo in una guarigione veloce

PuLcInA^^
ahh oddio ragazzi ho letto adesso tutto dalla prima pagina mi stava venendo una malinconia ma poi ho letto questo e si stà risolvendo... sono contenta almeno qualche giustizia il mondo ce la riserva ancora :) VAI RAFFY siamo con te :)

mnemozina
dai RAFFY devi rimetterti presto...siamo tutti con te!

mitraglietta
mandale un bacio e un abbraccio forte forte di pronta guarigione da parte mia...

SuperGaara
Speriamo per il meglio :gratta;)

PrInCeSs Of MuSiC
EVVVAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! EVVIVA RAFFYYYY!!!!

Questa discussione è stata chiusa