INVESTITA VAMOS94 (raffaela)
Carissimi amici di skuola, vi porto un'amara notizia.
Per quanto mi ha detto l'amica MARY94TH raffaela è stata investita da un autobus.
Le porgiamo i più sentiti dispiaceri e speriamo ke Dio possa veramente mettere mano su questa ragazza...
Anche noi a volte preoccupiamoci dei problemi degli altri...
Per quanto mi ha detto l'amica MARY94TH raffaela è stata investita da un autobus.
Le porgiamo i più sentiti dispiaceri e speriamo ke Dio possa veramente mettere mano su questa ragazza...
Anche noi a volte preoccupiamoci dei problemi degli altri...
Risposte
in molto abbiamo pregato per te e sperato che tornassi molto presto a scrivere con noi...:blowkiss
DAVVERO HAI PREGATO X ME ??? GRAZIE AMICI MIEI!!!
Bentornata Raffy, ho pregato x te
mi fa piacere sentire k stai bene
Th3 Ch3m1st
mi fa piacere sentire k stai bene
Th3 Ch3m1st
ciaoooooo RAFFY...COME SONO CONTENTA...SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......
SISI! OI MA NN ENTRA NESSUNO IN CHAT!?
:move
GRAZIE.........!!!!!!!!!!!!!!!!!1
si si!!! io posto solo ora xk nn ci sn stata cmq sn tanto contenta k tu stia beneeeeee!! evvaiiiii!!!
BENE ADESSO...MIO DIO KOME SONO KONTENTA DI ESSERE TORNATA A KASA...INSOMMA QUELLA MONELLA DI MARY ...AVEVO DETTO DI NN DIRVI NNT X NN FARVI PREOKKUPARE MA NNT....
CMQ GRAZIE PER IL 3D!!!!!!!!!!!
CMQ GRAZIE PER IL 3D!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO...OTTIO COME TI SENTI????
MARY CI HA TENUTI SEMPRE AGGIORNATI...ALLORA COME STAI??? :love
MARY CI HA TENUTI SEMPRE AGGIORNATI...ALLORA COME STAI??? :love
CIAO RAGA!!!!!! SONO TORNATA SONO RAFFY... ADESSO STO ABBASTANZA MEGLIO...MERY VI HA DETTO TUTTO?
raga raffy la dimettono oggi alle 9.30
Dai raffy ti siamo tutti vicini...:blowkiss
menomale davvero!!!
io pure ho letto ora.. per fortuna si sta rimettendo, ora speriamo in una guarigione veloce
ahh oddio ragazzi ho letto adesso tutto dalla prima pagina mi stava venendo una malinconia ma poi ho letto questo e si stà risolvendo... sono contenta almeno qualche giustizia il mondo ce la riserva ancora :) VAI RAFFY siamo con te :)
dai RAFFY devi rimetterti presto...siamo tutti con te!
mandale un bacio e un abbraccio forte forte di pronta guarigione da parte mia...
Speriamo per il meglio :gratta;)
EVVVAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! EVVIVA RAFFYYYY!!!!
Questa discussione è stata chiusa