INVESTITA VAMOS94 (raffaela)

ippo94
Carissimi amici di skuola, vi porto un'amara notizia.
Per quanto mi ha detto l'amica MARY94TH raffaela è stata investita da un autobus.
Le porgiamo i più sentiti dispiaceri e speriamo ke Dio possa veramente mettere mano su questa ragazza...
Anche noi a volte preoccupiamoci dei problemi degli altri...

Risposte
jasmine94
nn km è successo a me 7 anni fa
k rischiavo veramente di morire

cinci
SIETE DUE IMBECILLI, CHIARO???

VERGOGNATEVI, BRUTTE OCHE, A FAR PRENDERE SPAVENTI ALLA GENTE. GIURO CHE SIETE STATE MOLTO SCORRETTE, E TU MARY94TH VEDI DI NON SCRIVERMI PIU' PM, BRUTTA MARMOCCHIETTA DI 13 ANNI, ALTRO CHE 19, PERCHE' TI BANNO, E' CHIARO?

norve
ok ale vista

SuperGaara
Quoto tutti voi ragazzi!!! Sono allibito...:O_o

ZLATAN235
in pvt sara hai la risposta

norve
potrebbe essere Ale...

ZLATAN235
secondo me ha cambiato nick, ma e' ancora tra noi...vi diro'...non ne sono sicuro

norve
si infatti è meglio essere schietti...anche se delle volte magari si risulta antipatici..

hyppoD
L'ho sempre detto io...Viva la schiettezza..anche a costo di essere fraintese... :yes

norve
paraskeuazo:
A quanto pare qui tutti l'avevamo intuito ma nessuno diceva nulla :lol

esatto luca...nessuna diceva nulla me compresa

paraskeuazo
A quanto pare qui tutti l'avevamo intuito ma nessuno diceva nulla :lol

pukketta
.ma guardaaaaaa.......io l'avevo intuito e ne avevo aprlato non ricordo con chi, mi sa con nico....
non me la raccontavano giusta queste qui...e alla fine...aevvo ragione!Q!!
non si gioca con al morte, ragazzi!!
ke vergogna!

norve
ci credo...io delle volte li capisco i miei genitori...io ho un fratello di 14 anni e grazie a dio è veramente bravo...meno male...

fpmarcus
aggiungo che se avessi una figlia o un figlio di quell`eta (e potrei potenzialmente averla/o) sarei preoccupatissimo visti i tempi che stiamo vivendo

norve
evidentemente no...ed è bruttissimo vedere certe cose...a me da proprio noia...

fpmarcus
che storia... se veramente e` come dite voi io trasecolo! sono sempre piu` sconcertato da certi comportamenti dei ragazzini di oggi. son sincero, la loro spregiudicatezza mi sorprende ogni giorno di piu`. e al tempo stesso mi preoccupa, perche` i giovanissimi di oggi saranno i cittadini di domani. qui` piu` che l`assenza della scuola emerge chiaro ogni giorno di piu` l`assenza della famiglia e dei valori che essa dovrebbe infondere: onesta`, sincerita`, rispetto del prossimo...
non sono qui` a fare la predica a nessuno, ognuno viva la propria gioventu` come meglio crede. ma e` davvero poco consolante pensare che a 14 anni mia mamma quando finiva la scuola doveva andare a lavorare in una vigna alla raccolta dell`uva mentre invece 40 anni dopo alla stessa eta` c`e` chi si tagliuzza, chi si fa le foto hard nei cessi della scuola per venderle ai compagni, chi si compra la droga o spara cazzate, gravi, via web...
non voglio generalizzare: la maggior parte dei ragazzi e` a posto, educata, studiosa, sportiva, piena di hobby, positiva.
ma sinceramente chi si rende invece protagonista di comportamenti o atti come quelli che ho citato prima be` mi fa veramente schifo! evidentemente navigare in questo sito bellissimo non ha insegnato nulla :no

IPPLALA
Bene

paraskeuazo
Si ora vediamo

PrInCeSs Of MuSiC
va bn.. mi dò una calmata.. cmq.. qst è l'ultima volta ke visito il 3d xkè sennò ricomincio.. ciao

IPPLALA
Para come ci muoviamo?

Questa discussione è stata chiusa