INVESTITA VAMOS94 (raffaela)
Carissimi amici di skuola, vi porto un'amara notizia.
Per quanto mi ha detto l'amica MARY94TH raffaela è stata investita da un autobus.
Le porgiamo i più sentiti dispiaceri e speriamo ke Dio possa veramente mettere mano su questa ragazza...
Anche noi a volte preoccupiamoci dei problemi degli altri...
Per quanto mi ha detto l'amica MARY94TH raffaela è stata investita da un autobus.
Le porgiamo i più sentiti dispiaceri e speriamo ke Dio possa veramente mettere mano su questa ragazza...
Anche noi a volte preoccupiamoci dei problemi degli altri...
Risposte
esatto Vale diteci qualcosa x favore....
come sta oggi??? perchè non ci fate sapere più niente??
per favore, chi ha notizie non perda tempo a scriverle qui...
RAFFY SKUOLA è CON TE...METTI TUTTE LE FORZE CHE HAI AFFINCHè POSSIAMO RICOMNCIARE A SCRIVERE...
FORZA RAFFY!!
per favore, chi ha notizie non perda tempo a scriverle qui...
RAFFY SKUOLA è CON TE...METTI TUTTE LE FORZE CHE HAI AFFINCHè POSSIAMO RICOMNCIARE A SCRIVERE...
FORZA RAFFY!!
dobbiamo farci forza anche noi princess x stare vicino a Raffy....
dai uffi.. ci sto veramente male.. fatemi sapereeeeee!!!!! uffi ieri sono diventata mamma.. nn ho voja di un funerale.. ed ecco ke mi affido a lui.. DIOOOOO AIUTALA TU!!! :(
mamma mia...nn si sa nulla ancora...siamo tutti preoccupati...
dai siamo tutti e 4000 e + nel forum x lei
fateci saxe, gg sposo, dmn nn vojo funerale caro Dio pensaci tu
Th3 Ch3m1st
fateci saxe, gg sposo, dmn nn vojo funerale caro Dio pensaci tu
Th3 Ch3m1st
io sto male.. sn triste
ke situazione sconcertante...
MARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY MI STAI FACENDO PREOCCUPARE!! KE è SUCCESSO?????????????????????
Sì,coraggio Raffaela ti siamo tutti vicini!
DAI RAFFAELLA KE CE LA FAIII!!!!
MARY COS'è SUCCESSO????
MARY COS'è SUCCESSO????
Raffaella, ti starò vicino con la preghiera. Sono sicuro che ce la potrai fare, ne sono certo.
MARY COS'E' SUCCESSO???
ODDIO... RAFFAELLA FORZA!!! FORZA!!!!
MARY COS'E' SUCCESSO???
ODDIO... RAFFAELLA FORZA!!! FORZA!!!!
MARY94TH:
RAGAZZI LA SITUAZIONE è PEGGIORATA...
ke è successsooooooooooooo??????????????????????????????????????????????
Oh santo cielo :|:|:| questa notizia mi ha davvero sconvolto, già lo fanno quelle ai tg, figuriamoci quella che riguarda una nostra utente :dontgetit non so che dire... veramente :| non posso che unirmi agli altri e sperare nel bene :| e meno male che mary che è sua amica ce lo ha detto, sennò nemmeno lo potevamo sapere :|:| raffy siamo tutti con te!!!!!!!! forza!!!!!!!
RAGAZZI LA SITUAZIONE è PEGGIORATA...
raga la situazione di raffy è migliorata dikono k x 1 cm la ruota dell'autobus non le ha tokkato una parte del cervello k poteva dare gravi konseguenze... ma adesso deve superare la notte altrimenti.....
Quando un giovane viene coinvolto in incidenti del genere, si rimane sempre sbigottiti.
Pregherò anche io per Raffaella, anche perché in queste situazioni solo Dio può aiutare lei, la sua famiglia e le persone che le vogliono bene.
Forza Raffy, ti siamo vicini!!!!
Pregherò anche io per Raffaella, anche perché in queste situazioni solo Dio può aiutare lei, la sua famiglia e le persone che le vogliono bene.
Forza Raffy, ti siamo vicini!!!!
povera raffy.. siamo tutti con te.. :( fatemi sapere qualks..
ragazzi sto kiamando mary94th per sentire k dic e
povera ragazza mamma mia...
Questa discussione è stata chiusa