Il perch
Come da titolo...perchè avete scelto il nick che avete?
Da me tutto parti da una persona che commentò: non è che sei bello, sei un bel tipo...
Da me tutto parti da una persona che commentò: non è che sei bello, sei un bel tipo...
Risposte
Il mio deriva dal nome di un personaggio di una serie di libri scritti da Anne Rice (le cronache dei vampiri).
Molti ricorderanno Tom Cruise nel ruolo di Lestat nel film "Intervista col vampiro" (tratto dal libro di anne rice appunto).
Cmq essendo io un appassionato di vampiri e affini e soprattutto giocatore accanito del World of Darkness (e quindi di vampire Dark Ages) di white wolf, e facente parte del clan Toreador, non potevo scegliere nick piu azzeccato.
Anche se i francesi mi stanno un pò sulle ballez, Lestat è il tipico personaggio che riflette i miei gusti e i miei modi di fare.
Holavez
Molti ricorderanno Tom Cruise nel ruolo di Lestat nel film "Intervista col vampiro" (tratto dal libro di anne rice appunto).
Cmq essendo io un appassionato di vampiri e affini e soprattutto giocatore accanito del World of Darkness (e quindi di vampire Dark Ages) di white wolf, e facente parte del clan Toreador, non potevo scegliere nick piu azzeccato.
Anche se i francesi mi stanno un pò sulle ballez, Lestat è il tipico personaggio che riflette i miei gusti e i miei modi di fare.
Holavez
Ho scelto questo nick perchè non mi è venuto in mente nessun nick.. è scattato il panico!! :mrgreen:
:cappot:
:cappot:
Il mio nick deriva ovviamente dalla parola serendipity.
Per quanto riguarda il significato, "serendipity" (persona)(wow che gioco di parole) ha già spiegato più o meno tutto.
"Bisogna anche essere pronti a cogliere determinate cose che ti porteranno ad una certa scoperta..." Questa frase, legata ovviamente al significato della parola, mi veniva ripetutamente detta nel periodo in cui ho fatto la registrazione...così ho scelto il nick, ma poichè ero tutt'altro che serena :) la prima parte della parola non mi andava proprio giù ed ho troncato la parola...tutto qui!!!
Per quanto riguarda il significato, "serendipity" (persona)(wow che gioco di parole) ha già spiegato più o meno tutto.
"Bisogna anche essere pronti a cogliere determinate cose che ti porteranno ad una certa scoperta..." Questa frase, legata ovviamente al significato della parola, mi veniva ripetutamente detta nel periodo in cui ho fatto la registrazione...così ho scelto il nick, ma poichè ero tutt'altro che serena :) la prima parte della parola non mi andava proprio giù ed ho troncato la parola...tutto qui!!!
Sullo82:
semplice: sono tifosissimo del F.C. MESSINA CALCIO!!!
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :P
Sullo82:
Sullo è il capitano e un giocatore a cui sono affezzionatissimo!
oggigiorno i giocatori possono essere considerati dei mercenari, lui è uno dei pochi che invece ha mostrato attaccamento alla maglia e valori extracalcistici che lo hanno reso capitano della squadra e cittadino onorario di Messina.
la riprova di quello che ho detto si è avuta anche nella sua recente storia: ha sconfitto un brutto linfoma all'inguine ed ora si accinge a tornare a calcare i campi di calcio!!!
SASA' SEI UN GRANDE!!!
una luce che splende nel buio del calcio moderno!!!
Confermo, è un gran giocatore e prima di tutto un ottima persona.
stella87:
Adoro le stelle... semplicemente questo!!87..è l'anno!!anche se all'inizio volevo mettere qualcosa di simile ad ultras46...ma nn m andava d copiare... :p
e dai copia copia... :wink:
concordo..a me piace tanto!
E'stupenda quella canzone...sxavo proprio fosse per quello la tua scelta..valvonauta!!
valvonauta:un pezzo dei verdena, che poi nn è che mi piaccia così tanto.. :roll: è stato un periodo della mia adolescenza!
ultras46:
[quote=grandeturco]soprannome che mi hanno dato in tempi remoti i miei amici,per via della mia...carnagione scura :lol: :lol: :lol:
Che poi in quella foto sei + bianco di me. :wink:
[/quote]
è per via del flash! :lol:
nasce da una canzone.. che adoro per il testo e il suono..e un po per il mio essere abbastanza lunatico, metereopatico.. istintivo..
"Oh!battagliero" è una canzone dei CCCP che un mio amico mi fece ascoltare 5 anni fa, poiché la canticchiavo in continuazione, tentando di imitare il modo in cui il cantante all'inizio di ogni strofa diceva "battagliero", mi affibbiarono questo soprannome
Beh,Tsukushi è il personaggio di un manga che leggo da tempo ma il motivo per il quale l'ho scelto èlegato al suo significato.
Tsukushi,in giapponese, significa "erbaccia" e io mi sento tale..potete calpestarmi quanto volete ma alla fine ricresco sempre :lol:
Tsukushi,in giapponese, significa "erbaccia" e io mi sento tale..potete calpestarmi quanto volete ma alla fine ricresco sempre :lol:
il mio è x il film kymono d'oro ke mi è sempre piaciuto
Adoro le stelle... semplicemente questo!!87..è l'anno!!anche se all'inizio volevo mettere qualcosa di simile ad ultras46...ma nn m andava d copiare... :p
semplice: sono tifosissimo del F.C. MESSINA CALCIO!!!
oggigiorno i giocatori possono essere considerati dei mercenari, lui è uno dei pochi che invece ha mostrato attaccamento alla maglia e valori extracalcistici che lo hanno reso capitano della squadra e cittadino onorario di Messina.
la riprova di quello che ho detto si è avuta anche nella sua recente storia: ha sconfitto un brutto linfoma all'inguine ed ora si accinge a tornare a calcare i campi di calcio!!!
SASA' SEI UN GRANDE!!!
SASA' SEI UN GRANDE!!!
Il mio l'ho scelto perchè la gente si infastidisce solo a leggerlo!
Poi perchè è anche il mio nick qui: http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=74933
e pure qui: http://www.marforio.org
e in questi forum ho scelto questo nick perchè sin dal liceo i miei amici mi chiamavano VIP! Ma è molto di più di ciò che ho scritto!
Poi perchè è anche il mio nick qui: http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=74933
e pure qui: http://www.marforio.org
e in questi forum ho scelto questo nick perchè sin dal liceo i miei amici mi chiamavano VIP! Ma è molto di più di ciò che ho scritto!
Semplice fusione della mia passione per la musica (una volta era il metal, ma ora nn +) e del mare...
Ma col tempo mi sn affezionato e resta Metal Shark... :D
Ma col tempo mi sn affezionato e resta Metal Shark... :D
grandeturco:
soprannome che mi hanno dato in tempi remoti i miei amici,per via della mia...carnagione scura :lol: :lol: :lol:
Che poi in quella foto sei + bianco di me. :wink:
P.s.
Il mio nick è dovuto al mitico CALCIO CATANIA 1946 :P
soprannome che mi hanno dato in tempi remoti i miei amici,per via della mia...carnagione scura :lol: :lol: :lol:
Serendipity dovrebbe significare "fortunato incontro", e dovrebbe dare l'idea di una scoperta per così dire accidentale, avvenuta per caso.
Questa parola venne coniata nel XVIII sec. da uno scrittore e significa il dono o la fortuna di scoprire cose che non si stanno cercando. Ha anche una specie di storia, ma ve la risparmio.... :lol: :lol: :lol:
beltipo secondo me il tuo è uno dei nick più... strani :)
Quanto alla spiegazione data da Lupetto.. no comment!!! Io alla parola Lupetto do un altro significato :oops: :oops:
Questa parola venne coniata nel XVIII sec. da uno scrittore e significa il dono o la fortuna di scoprire cose che non si stanno cercando. Ha anche una specie di storia, ma ve la risparmio.... :lol: :lol: :lol:
beltipo secondo me il tuo è uno dei nick più... strani :)
Quanto alla spiegazione data da Lupetto.. no comment!!! Io alla parola Lupetto do un altro significato :oops: :oops: