Il perch

beltipo-votailprof
Come da titolo...perchè avete scelto il nick che avete?
Da me tutto parti da una persona che commentò: non è che sei bello, sei un bel tipo...

Risposte
serendipity-votailprof
dipity:
ma poichè ero tutt'altro che serena :) la prima parte della parola non mi andava proprio giù ed ho troncato la parola...

Geniale, :) complimenti, non ci avevo pensato altrimenti ti avrei imitata :o
:wink: bye!

mason-votailprof
Bambolotto:
Anno più bello della tua vita perkè?Perkè non capivi nulla??Beh..allora tutta la tua vita è felicissima :D :lol: :lol: :lol:.Bastano queste faccine per far capire ke questa era solo una battuta ke avrei fatto a kiunque o come dice Madra, no? beh per me è così inc......vi quanto vi pare.
bambolotto non ti facevo cosi spietato!!! :twisted: ma certo che lo capisce che scherzi..o no? :D

beltipo-votailprof
Haidi:
non ti piace?

Certo, ero solo cuorioso...suona bene pure haidi! :wink:

yazoo-votailprof
Il mio nick nn e' altro che il nome di un gruppo anni '80..penserete sia il mio gruppo preferito? nn lo conosco nemmeno :D :D l'ho visto scritto su un cd di un amico quando ho scelto il nick per la casella email e da quel giorno nn mi ha piu' abbandonato...quindi se un giorno in giro per il web trovate un'altro yazoo(e nn yazzo!!!!)..probabilmente saro' io..se nn sono io ditemi dove l'avete visto che ci penso io :twisted: :twisted: :twisted:

Anno più bello della tua vita perkè?Perkè non capivi nulla??Beh..allora tutta la tua vita è felicissima :D :lol: :lol: :lol:.Bastano queste faccine per far capire ke questa era solo una battuta ke avrei fatto a kiunque o come dice Madra, no? beh per me è così inc......vi quanto vi pare.

tino-86-votailprof
haidi ma quale sarebbe questo paese? semplice curiosità.

dietro la scelta del mio nick non ci sono ne leggende ne aneddoti particolarmente simpatici. tino è semplicemente il diminuitivo di Valentino e '86 perke è l'anno più bello che ho vissuto, il primo della mia vita!

haidi-votailprof
non ti piace?

beltipo-votailprof
ahahah ok :D

haidi-votailprof
Si, l'ho un pò personalizzato!

beltipo-votailprof
insisto...non era heidi?

haidi-votailprof
ciao a tutti.
Ho scelto Haidi semplicemente perchè abito in un paesino che si trova in montagna, dove le caprette passeggiano sui prati.

puntog-votailprof
Da "Punto g" la canzone degli Afterhours, anche se tutti penseranno a qualcos'altro. :P

benniana-votailprof
benniana perchè il mio scrittore preferito è stefano benni, il cui stile mi rappresenta in toto... mi sono letta tutte, ma proprio tutte, le spiegazioni dei vostri nick... bello 'sto topic :)

cleoscorpio-votailprof
Ecco un topic che rispunta periodicamente...

Il mio nick è un pò particolare, a volte vengo scambiata per un ragazzo------->>>guardate l'avatar, sono una ragazza! :wink:

Cleoscorpio=Cleopatra + Scorpione. Cleopatra perchè una volta da piccola (8 anni circa) una mia amica mi disse che somigliavo alla regina Cleopatra raffigurata su un libro...e poi al tempo c'era un personaggio di un fumetto che si chiamava cleo e mi piaceva un sacco! Scorpione è semplicemente il mio segno zodiacale...

eragon-votailprof
Eragon è il nome del protagonista dell'omonimo libro (tra poco vedrete anke i trailer del film!)!
l'ho scelto xké in tutti gi altri forum ke frequato uso sempre "Shinji Ikari" :re: quindi qui ho deciso di cambiare!

formica-votailprof
formica..perchè sono affascinata dal loro mondo.. creature talmente piccole ma che possono fare cose sorprendenti:possono scavare enormi tunnels, alcuni profondi quasi 5 metri, possono caricarsi sulle spalle oggetti che sono molto più pesanti di loro, possono arrampicarsi su alberi di 30.5 metri di altezza. La loro velocità è paragonabile a quella di una persona che si muove a 104 km/h! :o Mi piace osservarle e il loro mondo mi ricorda il nostro nei confronti dell'Universo..BAcioni

araknee-votailprof
sono araknofobica!!!

ovvio no? :roll:

battu-votailprof
Battu è il nomignolo con cui chiamavo il mio cane Black.

Azz a me insistono a chiamarmi Marijane, che coincidenza :lol:.

Holavez

mason-votailprof
Il mio non credo che necessiti di grandi spiegazioni:da bravo studente di legge( :roll: )nonchè da futuro brillante avvocato ( che ridere )ho scelto il mio nick in onore di un grande personaggio televisivo: Perry Mason! N.B. anche se tra di noi c'è chi insiste nel chiamarmi Marilyn Mason...(che poi sarebbe Manson )

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.