Il panino del giorno

Lider Maximo
descrivete i vostri panini, tipo di pane quello che ci mettete... tutto
il mio panino di oggi è stato: insalata, wrustel, cetrioli sott'aceto e ketchup, una bomba:satisfied

Risposte
tiscali
norve:
il mio prosciutto crudo e basta mi sta venendo una fame!!!!

ehehe meglio nn parlare di cosa da mangiare..io ho mangiato poco fa..stavo morendo di fame caspita!!

norve
il mio prosciutto crudo e basta mi sta venendo una fame!!!!

tiscali
il mio è stato..mozzarella di bufala, pomodoro, insalata, un pochino di origano. sottilette, un filino d'olio, un pizzicco di sale..hmm buonissimo!!

mitraglietta
fpmarcus:
[quote]mitraglietta:
ps: il panino che mangiai e che descrissi...

nzomma un panino col congiuntivo :lol
bonoooooo
[/quote]

eh?? puoi spiegarti meglio?? sarà che per la vecchiaia sarò tardo?? bah...cmq si chiamava proprio lucciola il panino nn sto scherzando...anzi ne mangiai 3 di quei panini alle 2 di notte...

fpmarcus
mitraglietta:
ps: il panino che mangiai e che descrissi...

nzomma un panino col congiuntivo :lol
bonoooooo

mitraglietta
ps: il panino che mangiai e che descrissi si chiamava lucciola... :lol nn ho indagato di più sull'origine del nome.... :asd

cochi
panino d oggi...mhuu...
diciamo pane prosciutto e philadelphia(se si scrive csì:lol)...buoniximo:p

cioccolatina
pane bianco tostato
pomodorini
tonno
mayonnaise
(na botta per la dieta:lol)

TH3 CH3M1ST
prosciutten mit mozzarella di Mondragone

Th3 Ch3m1st

Lider Maximo
panino di oggi:
letto di insalata con pomodori, wrustel cotti sulla piastra, Ketchup, maionese e altro strato di insalata;)

kiara90
anche con la piadina è fantastico!!!!!!!!!!!!! però senza cipolle hihi:lol

cioccolatina
adoro il kebab vale, è spettacolare (però quello originale, nel panino..e non quelli che vedo ultimamente in giro con la piadina)!!!

*mary*
BUONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL KEBAB!!!!!!! IO LO ADORO!!!!
i miei panini preferiti sono
-pomodoro a fette+mozzarella+origano
-pane con sopra un tomino sciolto (e magari qualche fettina di pomodorino)

fpmarcus
rega` ve pregoooooo io sono a dieta stretta, mi devo presentare in forma alla prova costume (del 2010...)

cmq nei miei due panini preferiti non devono mai mancare: su uno mozzarella e pomidoro e un filino di olio extravergine d`oliva dop (insomma caprese), e sull`altro sua maesta` IL SALAME, preferibilmente la spianata romana dolce o quella calabra piccante!!! insomma panini un po` rozzi, da muratori, ma ottimi compagni di vita. poi vabbe` mia mamma pure peggio perche` a lei credo il suo panino preferito contenga cicoria ripassata e/o peperoni alla brace.........gnaaaaaam :gnam
ma aime` PER ORA sono a riso, verdure, frutta a volonta` e questi prelibati figli della tradizione culinaria nostrana saranno solo un caro ricordo.......... :cry:cry:cry:cry

apona88
madoooooo che buono, io avrei tolto i funghetti ma cmq l'avrei mangiato!! :)

mi sono dimentcata di scrivere un panino bbbbuonoooo!! il Kebab!!
a chi piace il Kebab??? magari farcito con carne di vitello, yogurt, insalata e pomodoro...:gnam

cioccolatina
ragà sentite qst panino che ho mangiato ierisera,in campagna con gli amici...
allora:
panino di grano duro (ma il pane pugliese eh!!! XD, quello bello croccante e profumato)
2 foglie di insalata croccante
un pomodoro grande tagliato a fette sottili
salsiccia nostrana cotta alla brace
e funghetti!!!

apona88
buono..mi sta venedo una fame allucinanteeeeee!!
cmq direi: panino all'olio morbido morbido o baguette o ciabattina...farcito con burro, salame, insalata, fetta di pomodoro, formaggio... :gnam
e poi?? solo queste cose?? mi sembra un pò poco...:lol
non mi toccate poi il panino con la frittata...:lol

che fameeeeeeeeeee...mannaggia a te lid!!! :lol :lol :lol

blaskè
..mmm..cn la cOtOlettaaa..mmmmmmmm :sbav

trau8
un topic degno di nota......
allora, è un po' ke nn mangio panini... l'ultimo era con pomodoro e salame, ma è meglio pomodoro e prosciutto cotto..... ;)

a scuola mia (calcolate ke sn milanese) fanno il panino migliore di tutti i tempi: insalata maionese pomodoro ma soprattutto COTOLETTA!!! :gnam sluuuuurp!

Francy1982
Cmq oltre alla pizza alla nutella io ho provato quella allo STRUDEL ed è FANTASTICA, la consiglio a tutti!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.