Il panino del giorno
descrivete i vostri panini, tipo di pane quello che ci mettete... tutto
il mio panino di oggi è stato: insalata, wrustel, cetrioli sott'aceto e ketchup, una bomba:satisfied
il mio panino di oggi è stato: insalata, wrustel, cetrioli sott'aceto e ketchup, una bomba:satisfied
Risposte
il mio panino invece aveva prosciutto crudo, alici, mozzarella, maionese, pomodoro, insalata, origano accompagnato da una fredda birrauzza alla spina...La Wichtzewitte (credo si scriva così)...
il mio panino aveva maionese, pomodori, prosciutto cotto, formaggio e tonno!
se la mettiamo cosi'...dev'essere uno spettacolo!
ahaha immagino.. :) pero' dev'essere un po' come il pane con la nutella dai.. :) gnamme gnamme..
ma sai che anche io pensavo avesse il pomodoro??? poi però quando l'hanno portata era senza pomodoro e mozzarella tranquillo! e ti assicuro che si fa un macello a mangiare quella pizza! :lol
kiara90:
la pizza alla nutella è fantastica!!!!!!!!! mai assaggiata?????:satisfied
pensavo di averne provate di cose nella vita...mamma mia ma questa!!!
spero senza pomodoro e mozzarella...:con:con:con
I migliori sono quelli con la sopressa ( http://it.wikipedia.org/wiki/Sopressa_Vicentina ) Fatta in casa specialmente =)
la pizza alla nutella è fantastica!!!!!!!!! mai assaggiata?????:satisfied
giustissimo.. :) ma mangiarla a cucchiaini...mmmm..!!
si la nutella rimane la migliore non c'è dubbio! e poi d'altra parte perchè si dice: che mondo sarebbe senza nutella??? ci sarà un motivo ;)
anche nutella buonissimo..e chi ride anche io l'ho mangiato speck e ketchup..una delizia.. :)
non ridete ma è buonissimo: speck e kectchup piccante!!!!!!!!! slurp una delizia!:satisfied
Oggi pomeriggio un bel panino con la nutella....buona! :p
a me piace mettere prima il succo del pomodoro nel pane..poi le fette di prosciutto crudo..sopra l'insalata e infine il ketchup..pero' non bisogna dimenticare la bonta' del cadozzone, con wurstel e cipolle.....e poi una bella birra fredda..! :beer :sbav
era buonissimo quel panino! in questo momento ne vorrei avere uno!
vero alici, pomodoro e mozzarella;)
si però lider il panino che ci siamo fatti a mare era buonissimo!:satisfied;)