Il panino del giorno

Lider Maximo
descrivete i vostri panini, tipo di pane quello che ci mettete... tutto
il mio panino di oggi è stato: insalata, wrustel, cetrioli sott'aceto e ketchup, una bomba:satisfied

Risposte
mitraglietta
il mio panino invece aveva prosciutto crudo, alici, mozzarella, maionese, pomodoro, insalata, origano accompagnato da una fredda birrauzza alla spina...La Wichtzewitte (credo si scriva così)...

Francy1982
il mio panino aveva maionese, pomodori, prosciutto cotto, formaggio e tonno!

ZLATAN235
se la mettiamo cosi'...dev'essere uno spettacolo!

gattamatta
ahaha immagino.. :) pero' dev'essere un po' come il pane con la nutella dai.. :) gnamme gnamme..

kiara90
ma sai che anche io pensavo avesse il pomodoro??? poi però quando l'hanno portata era senza pomodoro e mozzarella tranquillo! e ti assicuro che si fa un macello a mangiare quella pizza! :lol

ZLATAN235
kiara90:
la pizza alla nutella è fantastica!!!!!!!!! mai assaggiata?????:satisfied

pensavo di averne provate di cose nella vita...mamma mia ma questa!!!
spero senza pomodoro e mozzarella...:con:con:con

sciuz92
I migliori sono quelli con la sopressa ( http://it.wikipedia.org/wiki/Sopressa_Vicentina ) Fatta in casa specialmente =)

kiara90
la pizza alla nutella è fantastica!!!!!!!!! mai assaggiata?????:satisfied

gattamatta
giustissimo.. :) ma mangiarla a cucchiaini...mmmm..!!

kiara90
si la nutella rimane la migliore non c'è dubbio! e poi d'altra parte perchè si dice: che mondo sarebbe senza nutella??? ci sarà un motivo ;)

gattamatta
anche nutella buonissimo..e chi ride anche io l'ho mangiato speck e ketchup..una delizia.. :)

kiara90
non ridete ma è buonissimo: speck e kectchup piccante!!!!!!!!! slurp una delizia!:satisfied

angioletta92
Oggi pomeriggio un bel panino con la nutella....buona! :p

gattamatta
a me piace mettere prima il succo del pomodoro nel pane..poi le fette di prosciutto crudo..sopra l'insalata e infine il ketchup..pero' non bisogna dimenticare la bonta' del cadozzone, con wurstel e cipolle.....e poi una bella birra fredda..! :beer :sbav

Dotto.Spax
era buonissimo quel panino! in questo momento ne vorrei avere uno!

Lider Maximo
vero alici, pomodoro e mozzarella;)

Dotto.Spax
si però lider il panino che ci siamo fatti a mare era buonissimo!:satisfied;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.