Il gioco del Perché

reg91
Facciamo il gioco del perché?

Perché il mondo è pieno di stronzi?

risposta

nuova domanda.

Risposte
ChiaraMatisse
Bè non è che la luna in sè sia romantica... è romantico guardare un cielo stellato con il/la tuo/tua lui/lei... poi ogni cosa può diventare romantica..dipende tutto da noi..da come viviamo le cose...
Perchè il cloro della piscina rovina l'abbronzatura??

Ipp@SorrisO
x mitraglietta(non avevo visto il post di biondina):
stai parlando di te??! scusa ma ho letto il gioco di "hai mai...??" e ti sei dato la risposta da soloxD hai detto "xk a quelle giovani non interesso"..ma forse c'è qualcos'altro..forse xk quelle più "grandi" le vedi più mature e ti sei autoconvinto che loro fanno più per te.. e magari quelle della tua età le lasci perdere per questo..tutto patre dal cervello..nnnon lo so..=]
mirma me lo chiedo anke io! xk non riesco mai a dormire di notte??
mbah..
cmq biondina la cacca puzza xk beh..è un rifiuto organico..ehm..ok
perchè si dice k la luna sia romantica(in un cetro senso)??

biondina4ever
xkè forse sono attratti dalle donne + mature
perche la cacca puzza?

mitraglietta
perchè è fatta con il caramello, che ha quel colore di marrone/nero derivante dal cottura. xD

perchè alcuni ragazzi di 20 anni sono attratti dalle donne di età il doppio della loro?

tiscali
Questo ce lo devi spiegare tu. Perchè forse o hai caldo o hai talmente tanti di quei pensieri per la testa che non riesce a chiudere sonno.

Perchè la coca cola è nera/marrone???

mitraglietta
perchè di notte, quando le persone sognano hanno paura che qualcuno se le porti via. Io non ho paura del buio, se guardate la mia firma ihih capirete tutto xD

perchè si dice "donne e motori, gioie e dolori"?

ChiaraMatisse
Perchè un adulto ha bisogno di dormire 7 massimo 8 ore per riposarsi.. se si dorme di più è come se si avesse dormito meno... si fa più fatica a svegliarsi,ad alzarsi dal letto..e si è più intontini... tutto in eccesso non fa bene!!
Perchè si ha paura del buio??

Ipp@SorrisO
hahaha scusaaaa!!!sono mezza addormentata!!!chiedo umilmente perdonooo!!!
cmq, mirma(e qst volta è giusto, spero), vorrei saperlo anke io..
perchè sono tutti pervertiti??
mbah..com'è strana la mente umana..
perchè più dormi più ti senti assonnata?! (vale almeno x me)=)

ChiaraMatisse
Non sono mirma...
Comunque fa male agli occhi perchè l'occhio si concentra su oggetti,parole a distanza molto ravvicinata mentre siamo abituati nella vita quotidiana a distanze più lunghe (ad es guidare per strada)..inoltre ci sono monitor del pc,soprattutto quelli vecchi che ti che non hanno lenti prottettive adeguate e ti bombardano il cervello di luci e immagini...Poi fanno male anche perchè alterni velocemente gli occhi su tastioera e monitor del pc...
Perchè l'anguria è capace di saziare fame,sete,noia e ti rigenera dal caldo??

Ipp@SorrisO
A me piace sia l'odore della benzina,sia del pennarello indelebile :lol
Penso sia proprio come hai detto tu mirma..cioé vale per la benzina e per il pennarello indelebile.,quindi..BOH!!
Perchè stare al Computer x molte ore da spesso fastidio agli occhi?

ChiaraMatisse
Anche a me piace!!!Questo è un bel mistero.. perchè un odore chimico..non dovrebbe piacere più di tanto..poi non fa bene annusare la benzina.. quindi il nostro corpo non dovrebbe permetterci che ci piaccia.. boh!!!+
Mi collego alla tua domanda..
Perhè ad alcune persone piace l'odore del pennarello indelebile??(molto tossico)

tiscali
Secondo me proprio perchè nessuno riesce a dare delle risposte la cosa essendo misteriosa, affascina l'uomo. Qualsiasi cosa di misterioso penso affascini l'uomo, e, non trovando risposte in merito l'uomo si sente sempre più attratto dalla ricerca del sapere su ciò secondo me :)

Perchè l'odore della benzina piace a tantissime persone???

ChiaraMatisse
La spiegazione scientifica non la so.. però sarei curiosa di saperlo!! :satisfied
Perchè il misterioso,l'inspiegabile affascina tanto l'uomo??

Ipp@SorrisO
uh nanche quando vado io!!XP infatti ci siamo trovate!! Doppio XP
mbah...
perchè nevica in estate??!! (dai voglio la spiegazione scientifica :lol...skee)

klok
Omar questa non la sò proprio xD Quindi cosa si fa in queste situazioni? xD

mitraglietta
perchè vi vogliono bene, e non vogliono che vi roviniate con brutte amicizie già da giovani

perchè si dice che la luna influisca sulla raccolta del grano nei campi?

kikka96_thebest
nn lo so... sn attitudini ke abbiamo fin dalla nascita forse, ma può anke dipendere dai nostri interessi...

xké la TV crea dipendenza nella maggior parte dei ragazzi di età compresa tra 9 e 13 anni???

Moon96
Perchè diventa dipendente e non riesce più a smettere.
Perchè una persona è più portata per una materia anzichè ad un'altra?

klok
Perché è una forma di sfogo penso.Io dopo aver pianto sto bene ahahah

Perché la gente fuma anche se sà che è dannoso farlo?

mitraglietta
perchè è sempre stato attratto dalle stelle e vedere il cielo da vicino?

perchè quando ci facciamo male, il primo istinto è quello di piangere?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.