Il gioco del Perché

reg91
Facciamo il gioco del perché?

Perché il mondo è pieno di stronzi?

risposta

nuova domanda.

Risposte
ChiaraMatisse
HA!!Bel mistero!!! bisogna smettere di cercare una cosa/qualcuno per riuscire a trovarla!!è sempre così..pazzesco!!ma è così..:lol
Perchè l'uomo sogna di volare?

paraskeuazo
Perché siamo ancora in versione beta ;)

Perché quando cerchi una cosa la trovi solo quando oramai non ti serve più?

ChiaraMatisse
Aaaaa per far venire fame ai bambini,che spinti dal meccanismo bisogno-soddisfazione chiedono alla mamma una fetta di formaggio,che ovviamente non avrà.. il bambino comincerà a urlare e a desiderare sempre più il formaggio e così la madre sarà costretta a correre al supermercato per comprare il fatidico formaggio.. Insomma il motivo è ... far girare l'economia..... PUHAHAHAHAHAHA!!!! :lol :lol :lol scherzo :satisfied che viaggioni mentali che mi faccio!!!!!
Hi hi
Perchè è così bello essere in vacancy???

paraskeuazo
Perché è un cartone e lì tutto è possibile :lol

Perché Spongebob più che un spugna di mare assomiglia ad una fetta di Emmenthal? :D

ChiaraMatisse
Mmmm principalmente perchè ci si espone..e non è facile!!Poi perchè ci facciamo influenzare da un sacco di fattori...in più si corre il rischio di ferire qualcuno per esempio..
Perchè una spugna (spongebob) e una stella marina (patrik) sono amici???? :satisfied :lol :lol :lol

klok
Mah qui per rispondere a queste domande ci vorrebbe uno psicologo ahahah Nel senso che vedo che fate anche domande abastanza delicate e che risp semplicemente non è facile.Cmq tornando a noi...Io non vorrei mi capitasse mai perché oddio ste cose non mi piacciono e non sò manco se lo potrei accettare però da un'altra parte penso che se questo vuol dire vivere in maniera più tranquilla la vita quotidiana e se ci sono anche dei figli in mezzo allora è meglio così.( anche se non è una giustificazione...perché prima di fare cazzate la gente dovrebbe pensare di più a quello che fa ).

Perché è così difficile parlare sinceramente?

kikka96_thebest
io penso ke x volare l'aereo sfrutti qll forza di cui il nome mi sfugge... boh...

xk 7 ragazzi su 10 sn xvertiti??

ChiaraMatisse
Sinceramente non lo so..
Perchè la tua domanda ha bloccato il gioco??(ci ha proprio spiazzati..) :lol

Aggiunto 23 ore 2 minuti più tardi:

Daiiiiii continuiamo.. è divertente!!!

paraskeuazo
E' vero, pensavo allo sbadiglio in effetti, però poi starnutendo mi sono distratto e ho messo starnutire! :lol

Perché sono i denti che crescono quando il bambino continua comunque a prendere il latte della madre (almeno credo)...

Perché gli aerei restano in volo pur essendo così grossi e pesanti?

ChiaraMatisse
Davvero?a me non è mai successo.. con lo sbadiglio piuttosto!.. mi basta pensare alla parola e sbadiglio.. ecco,mi è appena successo!!!
Perchè i primi dentini i chiamono "denti da latte"??

paraskeuazo
ChiaraMatisse:
Perchè la neve è fredda?

Perché se fosse calda si scioglierebbe! :asd

Perché se uno starnutisce viene anche a noi lo stimo di farlo?

ChiaraMatisse
è tristissimo scrivere perchè così "xk"....
Comunque perchè l'uomo ama interrogarsi su tutto...
Perchè la neve è fredda?

neon97
Lo so che l'accento è anche grafico, ma in italiano il grafico si usa soltanto in un modo, e si fa uso di un solo accento e al massimo di una dieresi, anche se ormai è estinta. Ma francamente, per uno che quando scrive se li dimentica sempre (chiedi alla mia prof) è irrilevante :asd :asd

Perché il detto "Prima il dovere poi il piacere è una bufala". Vivi finché puoi e rimanda l'harakiri studioso

paraskeuazo
Perché non avevano modo di parlare con i primi uomini che hanno iniziato a sviluppare una forma di linguaggio verbale articolato per dirgli: "ragazzi, fate delle regole più semplici con meno eccezioni!" :lol

(l'accento comunque è ANCHE grafico, altrimenti in nessuna lingua ci vorrebbe secondo il tuo ragionamento! (pensa al francese come è rigoroso). E siccome in quella parola la "e" è chiusa ci vuole acuto e non grave)

Perché anche quando sai che devi studiare rimandi sempre al giorno dopo?

neon97
Perché in Italiano l'accento grave o acuto è solo fonetico ma graficamente è indifferente. :satisfied
Perché i cervelloni linguisti non hanno fatto una grammatica meno astrusa?

paraskeuazo
Perché devi cercare di focalizzare meglio con la mente il posto in cui lo hai lasciato! :D

Perché tutti sbagliate l'accento scrivendo "perchè"? :lol

ChiaraMatisse
Ha ha ha mitici i pokemon!!
Pechè qualcuno (reg91) ha trovato il modo di imbambolare molti utenti davanti al pc per ore!!!
Perchè la Disney fa morire Mufasa nel Re leone (mi ha stravolto l'infanzia..)??

neon97
Per fare assonanza con Gara kech-cmon (dicasi garacheccemon):asd :asd
Perchè è nato questo gioco?

ChiaraMatisse
Per fare pan-dan con le mani :lol :lol :lol !!
Perchè i pokemon sono tosti e prorompenti,tutti differenti??? :lol :D

neon97
Pollice opponibile per fare resistenza sul palmo e le altre dita per agevolare il controllo dell' oggetto in mano.

Perché abbiamo cinque dita in ogni piede?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.