Il gioco del Perché

reg91
Facciamo il gioco del perché?

Perché il mondo è pieno di stronzi?

risposta

nuova domanda.

Risposte
mitraglietta
non uso office.

perchè molte persone hanno un amore possessivo verso il proprio compagno/a?

Temitope.A
Perché il gallo li fa cadere dai tetti, verso ovest o est, perché usi Microsoft office?

mitraglietta
perchè è la gallina che fà l'uovo e non il gallo? xD

mitraglietta
questione di fisiologia.

perchè ci sono persone che per orientamento di politica fanno stragi uccidendo degli innocenti? oggi ricorre il 30° anniversario della strage alla stazione di bologna, facciamo tutti un minuto di silenzio.

kikka96_thebest
boooh!! l'anulare si kiama così xk gli anelli si portano lì, penso... mia mamma porta la fede all'anulare e l'anello di fidanzamento al medio...

perché certe xsn soffrono il caldo + di altre??

mitraglietta

Allora,aspetta... se consideri una donna come un'auto..ne ho da ridire... se intendi che può piacerti tanto la tua auto (o le macchine in genere) ti ci affezzioni..te ne prendi cura.. ecc..quella è un'altra storia!!!

ehm appunto che mi ci affezzione e me ne prendo cura. Per me le auto sono come le donne bisogna amarle, e prendersi cura di loro. :D

Ps: anche io ero già a nannola. Per il bimbo invece lui se ne và dai nonni in quel Caserta il 7 agosto e ritornano il 28 di agosto. Credo che morirò quelle 3 settimane senza di lui. :sigh

ChiaraMatisse
Caroo...vuoi proprio bene al bimbo eh??.. Comunque straviati un pò...andtae in piscina tu e il bimbo..vai al mare con gli amici...insomma DIVERTITI!!!Una delle regole inconfutabile dell'estate:divertimento!!!

Allora,aspetta... se consideri una donna come un'auto..ne ho da ridire... se intendi che può piacerti tanto la tua auto (o le macchine in genere) ti ci affezzioni..te ne prendi cura.. ecc..quella è un'altra storia!!!

Aggiunto 8 minuti più tardi:

Vado a nanna Mitra..ciao ciao!!

mitraglietta
perchè non ho prenotato da nessuna parte, e poi voglio stare con il bimbo.

perchè alcuni che considerano le automobili come le donne, vengono "bollati" come pazzoidi? io sono uno di quelli

ChiaraMatisse
Beati quelli in vacanza mitra!!!Io parto venerdì per la croaziaaaa!!!non vedo l'ora!!!!!Ho visto che sei in ferie..
Perchè non ti fai una bella vacanza pure tu???

mitraglietta
perchè non abbiamo sonno forse...

perchè con le vacanze spariscono tutti gli utenti da un sito? xD

ChiaraMatisse
No no ho capito io!!il wooow era proprio per il pulsantino mostra.. non ero a conoscenza di poter fare una cosa così!!! :mannagg hihi

Bè effettivamente la cucina italiana è una delle migliori!!!Ha un sacco di pietanze buone (che non fanno troppo male)..Io adoro anche la messicana peò..adorooo il piccante!!!ma anche orientale...ok diciamo che sono di buona forchetta!!adoro mangiare ecco!!!!

Perchè siamo gli unici due utenti dentro skuola?? :satisfied

mitraglietta
perchè avrai qualche ranocchio in pancia che fà i versi e devo mangiare xD boh scherzo, pure a me viene fame ma io ho mangiato stasera. :D

@ la domanda di prima, pensavo che non capivi di dover cliccare su il pulsante mostra e quindi non capivi che il testo era sotto spoiler, per non appesantire il forum.

perchè si dice che la cucina italiana sia la migliore?

ChiaraMatisse
Wooow... Grazie mitra... essendo che tra un pò parto per la Croazia sto cercando di assimilare qualche informazione su di essa :satisfied
Perchè la gente continua a bere (o ad assumere sostanze) incoscentemente..senza preoccuparsi dei danni che può fare a se stesso e gli altri..

Perchè a ste ora mi viene sempre una fame assurda??

mitraglietta

perchè le stragi del sabato sera non sono ancora state ridotte?

ChiaraMatisse
Perchè una persona che si allarma è facile che sia perchè sa di aver fatto qualcosa di sbagliato.. mentre chi è tranquillo probabilmente è perchè ha "la cosienza pulita"..

Perchè la Croazia non fa parte dell'unione europea??Qualcuno sa dirmi il serio motivo??

mitraglietta
bisogna pagare i tutor e master, e quindi le rate costano quanto un mutuo della casa.

perchè quando uno si spaventa si dice che ha la coscienza sporca?

ChiaraMatisse
Sono matte rispetto agli schemi imposti dalla società... magari siamo noi i veri matti :asd !!
Perchè costa così tanto l'università???(hanno rate assurde...)

nhora
perchè gli stipendi sono sempre più ingiusti...
Perchè esistiamo??

Ipp@SorrisO
perchè sono stati inventati altri mezza più comodi per ascoltare la musica!!
peccato i vinili mi affascinano..

perchè ci sono i poveri??xb
( qui vi voglio vedere);)

ChiaraMatisse
Ha!bella domanda... e chi lo sa!!..io no !! :D
Perchè non i usano più i vinili??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.