Il dialogo..la cura di tutto,spazio ai vostri pensieri e via libera!!!!!!<3
Ciao a tutti , volevo dedicarvi uno spazio in cui potete sfogarvi e dire cio che volete,se c'è qualcosa che vi preoccupa ,se avete qualcehe difficoltà,o se magari avete qualche consiglio da dare a chi è preoccupato.
Ogni settimana tratteremo un argomento e ciascuno potrà esprimere il proprio parere,le sue esperienze e tutto ciò che si sente di dire,rispettando il regolamento però!
Sarà un occasione per condividere dei pensieri,per esporre la propria opinione ,il proprio punto di vista e conoscersi meglio!!!!!!!!!!
Buon divertimento!!
NON è COME QUELLO DI EVE..è UNO SPAZIO IN CUI SI PARLA DEI PROBLEMI QUOTIDIANI DEGLI STUDENTI,NON DI UN ARGOMENTI DI GOSSIP!!!!!!!!!!
:cla :victory :victory :clap :occhidolci :sbadigl :lol :clap :bounce :bounce :bounce :clap :bounce :gratta :daidai :occhidolci :gratta :gratta :love :move :love :love :love :love
L'ARGOMENTO DI QUESTO FINE SETTIM ANA SARà L'AMORE...sbizzarrritevi!!!!!!!
Ogni settimana tratteremo un argomento e ciascuno potrà esprimere il proprio parere,le sue esperienze e tutto ciò che si sente di dire,rispettando il regolamento però!
Sarà un occasione per condividere dei pensieri,per esporre la propria opinione ,il proprio punto di vista e conoscersi meglio!!!!!!!!!!
Buon divertimento!!
NON è COME QUELLO DI EVE..è UNO SPAZIO IN CUI SI PARLA DEI PROBLEMI QUOTIDIANI DEGLI STUDENTI,NON DI UN ARGOMENTI DI GOSSIP!!!!!!!!!!
:cla :victory :victory :clap :occhidolci :sbadigl :lol :clap :bounce :bounce :bounce :clap :bounce :gratta :daidai :occhidolci :gratta :gratta :love :move :love :love :love :love
L'ARGOMENTO DI QUESTO FINE SETTIM ANA SARà L'AMORE...sbizzarrritevi!!!!!!!
Risposte
si hai ragione ely!!!!!!!!
se non sei fida..be lo sarai presto!!!!!!!
pregooooooooooooo mammaaaaaa mia ancora nn riesco a crederciiiiiiiiii
Grazie elena
wow..è wow
Menomale, non capita tutti i giorni di leggere robe del genere, bravo Davide.
daviducciooo nn sapevo fossi così teneroooo e romanticoooo, te lo giuro leggendo questo commento ho sentito un brivido, sei davvero il ragazzo + speciale di skuola.net ,daviduccio davvero sei unico .. nn credevo esistessero ragazzi così.... un bellissimo saluto al ragazzo + dolce ke esista,daviduccio :********* mamma quanto sei tenerooo
WOW ..SONO SBALORDITA..NON C'è NULLA DA DIRE..TU SEI...............................................................................SPECIALE..SPERO CHE L'HAI DETTO COL CUORE,PERCHè.............. è UNA PERSONA COSì CHE LE DONNE CERCANO COME PRINCIPE AZZURRO .. ..SENSIBILE....PERFETTAMENTE..ROMANTICO....FAVOLOSO..LA TUA RAGAZZA è FORTUNATA....OGNUNA VORREBBE ESSERE NEI SUOI PANNI!!!!!!!!!!! :blush :blush :blush :blush :love :love :clap :clap
Ciao ragazze :)
io penso ke la donna sia la cosa piu bella del mondo e lo penso davvero...ho passato la giornata più bella della mia vita con una di esse...ed ero felicissimo praticamente al settimo cielo :)
è l'unica cosa ke avvolte mi fa sentire bene ed essere felice...e quando mi piace qualcuna non penso ad altro ke a lei...
cerco sempre di falla stare bene e di farla sentire felice realizzata come io sento quando sto con lei...
io penso ke la vita già x se è una cosa bellissima anke se avvolte è amara pensate viverla in 2 sarebbe magnifico no?!
io penso ke la donna sia la cosa piu bella del mondo e lo penso davvero...ho passato la giornata più bella della mia vita con una di esse...ed ero felicissimo praticamente al settimo cielo :)
è l'unica cosa ke avvolte mi fa sentire bene ed essere felice...e quando mi piace qualcuna non penso ad altro ke a lei...
cerco sempre di falla stare bene e di farla sentire felice realizzata come io sento quando sto con lei...
io penso ke la vita già x se è una cosa bellissima anke se avvolte è amara pensate viverla in 2 sarebbe magnifico no?!
ahaha..ma lui non risponde! :!!!
ahahahahahha ely tu sei pazzaaaaaaaaaaaaaaa :zomp
SI FORSE HO ESAGERATO..ma ti piacerebbe infondo un marito come lui!!!!!!!! :satisfied
eliiiii ma ke diciiiiiiiiiiiiii dai ke figuraaaaaa ahahah
un marito perfetto..forze è questo il tuo principe azzurro!!!!!!
si è vero, kissà...ma tanto so ke daviduccio è un bravo ragazzo e le donne le tratta come delle principesse :zomp
si..vediamo cosa dice daviduccio!!!!!!!!!!!!!!!!! :dozingoff
infatti.... secondo me sono tutti uguali
Già...vorrei sapere cosa pensano i maschietti delle donne...vediamo un pò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si hai ragione ma nn credo si farà sentire dopo quello ke ha combinato,bè forse lo farà ma ne dubito,cmq hai ragione l'amore vero esiste ,è solo ke io sono un pò triste xkè pensavo ke avesse capito la lezione, vabbè dai ha ragione laura bella(nn so se sarà felice di averla messa in mezzo) fidarsi è bene non fidarsi è meglio"
:hi
:hi
cara sery..ora sei arrabbiata...ma per dire che l'amore vero non esiste dovresti conoscere tutti i ragazzi del mondo,cosa impossibile,perciò..non ti devi abbattere devi cercare di tirarti su ,devi pensare al meglio..e non cadere in depressione!!!!!!!
quando succedono queste cose noi ragazze ci abbattiamo e mangiamo galati a volontà...ognuna di noi sogna il suo principe azzurro...anche se non è un principe non importa l'importante è che ti voglia bene!!!!!!!!!!
continua a cercare,e soprattutto fai capire a francesco che ti dispiace trattalo male...i maschi sono così ,se non ti vedono dispiaciuta e abbattuta non gliene importa niente di te..a meno che non siano molto sensibili!
non capiscono che a noi donne piacciono le persone sensibili...che devo dire continua a cercare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi
quando succedono queste cose noi ragazze ci abbattiamo e mangiamo galati a volontà...ognuna di noi sogna il suo principe azzurro...anche se non è un principe non importa l'importante è che ti voglia bene!!!!!!!!!!
continua a cercare,e soprattutto fai capire a francesco che ti dispiace trattalo male...i maschi sono così ,se non ti vedono dispiaciuta e abbattuta non gliene importa niente di te..a meno che non siano molto sensibili!
non capiscono che a noi donne piacciono le persone sensibili...che devo dire continua a cercare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi