Il dialogo..la cura di tutto,spazio ai vostri pensieri e via libera!!!!!!<3

Queen Elisabhet =)
Ciao a tutti , volevo dedicarvi uno spazio in cui potete sfogarvi e dire cio che volete,se c'è qualcosa che vi preoccupa ,se avete qualcehe difficoltà,o se magari avete qualche consiglio da dare a chi è preoccupato.
Ogni settimana tratteremo un argomento e ciascuno potrà esprimere il proprio parere,le sue esperienze e tutto ciò che si sente di dire,rispettando il regolamento però!
Sarà un occasione per condividere dei pensieri,per esporre la propria opinione ,il proprio punto di vista e conoscersi meglio!!!!!!!!!!
Buon divertimento!!
NON è COME QUELLO DI EVE..è UNO SPAZIO IN CUI SI PARLA DEI PROBLEMI QUOTIDIANI DEGLI STUDENTI,NON DI UN ARGOMENTI DI GOSSIP!!!!!!!!!!
:cla :victory :victory :clap :occhidolci :sbadigl :lol :clap :bounce :bounce :bounce :clap :bounce :gratta :daidai :occhidolci :gratta :gratta :love :move :love :love :love :love
L'ARGOMENTO DI QUESTO FINE SETTIM ANA SARà L'AMORE...sbizzarrritevi!!!!!!!

Risposte
sese98
ciao eli,sono qui x raccontarti di ciò ke mi è successo, io stavo con un ragazzo dal 19 aprile e devo dire ke mi ero innamorata davvero di lui,mi fidavo ciecamente,però nn era ciò ke sentiva lui, x + volte sn stata tradita e mentita ma io l'ho sempre perdonato,a questo punto però il ragazzo nn ha capito davvero quello ke sentivo per lui,mi ha solo usato.... nn so ke dire,forse è vero ke l'amore è solo un'illusione e ho proprio la sensazione ke l'amore vero nn esista! detto ciò nn ho più niente da dire :(...
un grandissimo saluto alla mia cara ely,
sery!

Queen Elisabhet =)
d'accorrdo lo farò senzaltro!!!!!!!!!!!!
ma tu passa al mio! :love

Shineforever
Che bella idea Elenaaa (...ti chiami elena giusto?? xD )....Quando avrò qualche problema,sicuramente verrò qui per sfogarmi ^^
Ciao Ele ^^
Shary :occhidolci
p.s. ogni tanto passa sul mio muro, mi fa piacere che mi vieni a trovare ^^

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.