Gossip Saryy è qui con voi!! ;)

Saryy
Ed eccomi qui!!
dopo un impresa creata abusivamente in un altra discussione ora Gossip Saryy ha una sezione tutta sua!!
mi raccomando tesori ♥ seguitemi e commentate, io sarò sempre pronta per tenervi vivi con le mie fantastiche e imperdibili notizie di gossip amorevole su tutti gli studenti di casa Skuola.net ♥
niente risse, sono tenera io u.u

come assistente ho nominato Celo8, vip per questo mese e la mia mira preferita u.u

la mia prima dichiarazione da paparazza è stata questa, (dopo una questione scottante non potevo non postare ♥) :

ed eccomi qui, la vostra paparazza non vi lascia soli neanche alle 23.33 del sabato sera! vi voglio troppo bene ♥♥
notizie calienti a casa Skuola.net! eggiààà...piccoli skolari crescono.
pare che la nostra vippona Cele, abbia creato un doppio account con la sua amica Mary...tenere no? ♥
non la pensava così il padre di Cele/moderatore di Skuola.net che dopo una lunga "discussione" con la figlia ha portato al suicidio dell'account da parte di Cele. R.I.P. doppio account.
Cele a quanto pare non era d'accordo, e cominciando a chiedere le scuse da parte degli altri comincia ad annunciare al nostro Frankuaku che se non chiede scusa non sarà più loro fratello. che belle le famiglie ♥
nonostante tutto ora è tutto apposto, tutto va alla meraviglia e tutto continua a diventare meraviglia ♥
beh, ed ora con "e vissero tutti felici e contenti", la vostra paparazza vi da la buonanotte. Saryy è con voi, non preoccupatevi ;)
a domani Tesoriii ♥

XOXO
GOSSIP SARY :blowkiss

GUTE NACHT AMORI MIEI ♥♥

[postato un giorno fa]

poi, dopo dichiarazioni di Celo8, ho proseguito:

beh buona domenica Skuolini miei cari ♥
Saryy è ancora qui con voi, pronta ad informarvi e ...ad informarvi.
Come citato dalla nostra vippona, dopo minacce e risatine, ha comunque perdonato il suo fratellino, 6 mesi più piccolo di lei.
cucciola la nostra Cele ♥ si prende cura del fratellino ♥♥
beh per adesso nessun movimento importante a casa Skuola.net (a parte il fatto che la vostra paparazza ha cambiato firma ♥ ) quindi vado ad annegare in un infinito shopping mattutino....la vostra Saryy torna più tardi, pronta a tenervi informati...e voi siete pronti?
un bacioni tesori ♥

XOXO
Gossip Saryy :blowkiss

Aggiunto 2 ore 38 minuti più tardi:

rieccomi qui, dopo una mattinata assai deludente -.-'
la sottoscritta paparazza ha aspettato mezz'ora fuori dal centro commerciale sola soletta in attesa che un qualsiasi principe azzurro in sella ad un cavallo bianco la venisse a salvare...a quanto pare il cavallo si è impallato nel traffico -.-' per fortuna la mia amica si è fatta viva, mezza addormentata e più bella che mai ♥♥
beh ora sono qui, per le mie immancabili e fantastiche pillole di puro e amorevole gossip ♥
a quanto pare casa Skuola possiede un artista dalla dita magiche...Celo? macchè u.u
la disegnatrice dalle mani di fata è la nostra amata **Lumy** , che nella discussione "tutto quello che vi passa per la testa in questo momento" ha postato due disegni da mangiare con gli occhi ♥♥ piccoli artisti diventano famosi ♥♥
uno più bello dell'altro, i disegni sono due ritratti di John Lennon e Bob Marley....come non conoscerli?
infatti, cara vippona, come non conoscerli? Cele infatti ha confuso John con Bob...stanchezza o...?
Lumy quindi ha ereditato tutte le doti artistiche da mamma Miele e da sorella Sailormars...che Celo abbia ereditato le doti calcistiche da papà Tiscali?

XOXO

poi, dopo un intervento di Mielina che dichiarava che Celo8 non era coerente con quello che dice ho posato questo:

COLPO DI SCENA IN CASA SKUOLA.NET: LA NOSTRA VIPPONA SI IMPALLA NELLE SUE STESSE DICHIARAZIONI.

hey vippona che succede? scheletri nell'armadio? o forse non riesci a convivere con la celebrità? occhio a non morire di fama ♥

XOXO

per capire meglio le discussioni, trovate tutto qui: https://forum.skuola.net/off-topic/vip-sotto-i-riflettori-di-skuola-net-5-75996.html

e ora, per la gioia di tutti, comincerò a postare qui, per tenervi sempre informati con amorevole gossip ♥

beh, ora ne approfitto subito *___*
a quanto pare la nostra vippona Cele ha discusso con il fratellino Frankuaku riguardo al pareggio Cagliari - Juve ...Cele, dovresti saperlo, la juve è una vecchia signora oramai, perde colpi partita dopo partita ♥
che Cele abbia influenzato negativamente Del Piero pensandolo troppo?

a presto tesori miei♥♥

XOXO

keep following me !! :blowkiss

Risposte
Saryy
citazione di Mirko C.: Pulce è sempre e ovunque

ù.ù

celo8
ma figurati saretta, se fosse DI NUOVO pulce dimostrerebbe uno scarsissimo QI. non l'ha capito che non lo vogliamo??? u.u

francitvb
wow!!!!!

Saryy
ma?

o.O

Aggiunto 46 minuti più tardi:

mmmm...però, già che si parla con .alessandrolanusei. perchè non gossippare?
è da tanto che non vi aggiorno più con le mie pillole, voi volete solo i gossip lunghi ù.ù
ebbene la vostra S oggi vi dirà degli scoop incredibili, quindi pay attention ♥

aallooora...il nostro .alessandrolanusei. in questione è iscritto dal 17 giugno 2012, ha 19 anni e fa (ma in questo caso penso sia maturando) il liceo scentifico. E la carta d'identità fin qui ce l'abbiamo ♥
Pare molto evidentemente che il nostro alessandro si sia innamorato alla velocità della luce della nostra Sese98 (ve la ricordate vero? la girlfriend di Pulce93, a cui poi è stato rubato l'account da egli stesso), così solo 5 giorni fa da sfogo a questo suo amore improvviso lasciando questo commento sul muro di sere: ti amooooooo
E non è finita qui! Alessandro infatti continua a postare sul muro di Sere, lasciando questo commento: IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E SAPPI CHE DEGLI ALTRI NN ME NE FOTTE UNA MAZZAAAA AMMOREEEEEEE MIO SEI TUTTA LA MIA VITA CERCA DI CAPIRLO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRAZIE DI ESISTEREEEEE AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

.alessandrolanusei.
mah....... a volte mi viene voglia di tirare la testa contro il muro e di morire... nn so perchè .-. .-. .-.

celo8
ed ecco, con il 601esimo commento, l'intervista esclusiva alla nostra fantastica domatrice di chat, strangegirl97 (o meglio, ange u.u)

alloraaaa... VIA:

dunque ange, sei disposta a concedere un'intervista a gossip saryy?
per me va bene...al limite se c'è qualcosa che non va non la mettiamo

ecco la prima domanda: da quanto tu e il signor tiscali siete uniti dal sacro vincolo del matrimonio?
dall'aprile del 2011

aaah, da più di un anno, quindi! ed enrico, da quanto è vostro figlio?
dall'estate di quello stesso anno, se la mia memoria malferma non mi inganna

e come l'hai presa quando hai scoperto che marco era di nuovo diventato padre, ma non di figli tuoi?
decisamente non bene, volevo spiegazioni da lui è naturale. lui ha cercato di raccontarmi la storia dell'adozione, ma non mi convinceva per niente. del resto, perché sarebbe dovuto diventare padre adottivo di ragazze che hanno un'altra madre? doveva esserci per forza qualcosa sotto. mielina raccontava la stessa storia, ma non credevo neppure a lei. d'altra parte però non volevo divorziare anche perché il matrimonio è stato piuttosto rocambolesco ( https://forum.skuola.net/amore-co/genialogia-2x-236-23976.html vedi pagina e seguenti) ...dopo tutta quella fatica per sposarci non se ne parlava proprio XD

mi sembra chiaro:D e alla fine ti sei convinta?
alla fine sì, mi sono convinta, anche se la cosa continua a sembrarmi strana, perché proprio lui che era già sposato? ci sono tanti single nel sito .-.

un'ultima domanda: hai qualcosa da dire sulla dichiarazione lasciata da mielina su gossip saryy?
nulla di diverso da quanto ho detto finora. le credo, anche se propongo alle madri adottive di skuola.net di cercare uomini scapoli... onde evitare equivoci.
era l'ultima cosa che volevo dire :)

FINE

Gossip saryy ringrazia ange per la sua collaborazione!

{Zahra}
Personalmente penso che gli stereotipi italiani siano piu' divertenti di quelli inglesi. =D

Saryy
ahahahahahhaahhahhahahaahhaahhhaha, io l'ho già letta, ma mi sto ancora rotolando per terra per il commento di Ura :laugh :laugh :laugh

celo8
ok, pronti per l'intervista esclusiva di ange???

frankuaku
E VAI COSIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

Urahara Kisuke
Piango lacrime di té inglese del pomeriggio.

Ali Q
Vittoriaaaaa!!!!!!!
Che partita sofferta, però! Non ho più unghie, mannaggia!

celo8
# .alessandrolanusei. :
ahahahaha ma che partita vedi xd xd quella che vedo io dice che l'italia con balotelli può andare a lavare i gabinetti xd xd deve mettere a totòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò:)

ok, ce l'avete anche un po' con balotelli, eh? ha sprecato delle azioni, ma almeno lui se l'è create, e ha sbagliato tanto quando marchisio, pirlo e montolivo... ora, vediamo nel recupero se succederà qualcosa (sara, è l'ultima volta che mi dedico a questa "gossipcronaca", la prossima volta vi accontentate del gossip u.u)

.alessandrolanusei.
ahahahaha ma che partita vedi xd xd quella che vedo io dice che l'italia con balotelli può andare a lavare i gabinetti xd xd deve mettere a totòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò:)

celo8
ecco la diretta dunqueee! (non vi assicuro che seguirò tutta la partita, ma intanto...)
Dunque, l'inghilterra è molto schiacciata ma pronta a ripartire appena si presenta l'occasione. già due rischi per l'italia, ma anche due buone opportunità, in particolare con de rossi che, dal limite dell'area l'ha spedita al volo contro il palo... vediamo, ora... questa punizione da battere...

Aggiunto 7 minuti più tardi:

ora tutti schiacciati nella nostra area...

Aggiunto 15 minuti più tardi:

si passa molto in fretta da una parte all'altra del campo, la difesa inglese è compattissima e sono sempre tutti sulla palla, formare un'azione dentro la loro area è pressochè impossibile. E quindi, si tentano un po' di follie da fuori area, giusto adesso montolivo ha fatto un tiro alla cavolo da lontano perchè non sapeva a chi passare la palla, e ha mancato la porta di un metro buono ...

Aggiunto 17 minuti più tardi:

ebbene, il primo tempo finisce in pareggio, nessun gol. L'italia non riesce ad avanzare perchè appena si avvicina all'area inglese, lì dentro sono almeno in otto, l'inghilterra non gioca molto avanzata ma è pronta sulle ripartenze... il secondo tempo non penso che farò molta telecronaca, solo in caso di gol u.u

Ali Q
Celo, davvero un ottimo gossip, degno di una professionista!
Personalmente non seguo molto il calcio, però -come hai detto pure tu- in occasione degli europei un minimo di gossip calcistico ci voleva proprio! Mi piace il fatto che, oltre alle tue considerazioni personali, hai inserito anche i "pronostici" della community, che rendono il gossip ancora più interessante. Proprio brava e simpatica! :kiss

Saryy, tanti auguri per il tuo primo anno come membro della community! Da quando ci sei tu, skuola.net ha sicuramente guadagnato qualcosa in più (c'è pure la rima)! :bounce

.alessandrolanusei.
forza englsnd nel

celo8
ahah, su incarico di sara, vi farò la telecronaca in diretta u.u Quindi, ora vado:)

.anonimus.
Celooooo bellissimoooooooooooooooo il gossip calcisticooo !!
E forza Azzurri anche questa volta .. anche se l'altra volta non hanno giocato per niente bene .. siamo passati ma non è stata una delle migliori partite anzi ù.ù
SPERIAMO STA SERA NELLA NAZIONALE !!!!

celo8

GOSSIP CALCISTICO, giugno, 1° numero

Ebbene, il giorno che gossip sary raggiunge le sue 40 pagine e in cui l'iscrizione di sara su questo magnifico sito compie un anno, esce il primo gossip calcistico u.u tenuto da me, ovviamente u.u
Ovviamente, cominceremo parlando dell'europeo u.u Si dovrebbe dare per scontato che la maggior parte di noi tenga per l'italia, in questo campionato... beh, invece no! c'è chi in chat afferma che spera che questa sera la vittoria sia per l'inghilterra, perchè l'italia fa schifo u.u La ragione di quest'affermazione ancora mi sfugge, ma vi prometto che mi terrò informata e vi farò sapere u.u
intanto, riguardo alla sfida di questa sera, è già stata aperta una discussione: https://forum.skuola.net/sport/euro-2012-italia-vs-inghilterra-85735.html

non c'è molto da dire sui club bianconero, rossonero e, anche se menopopolare, nerazzurro, visto che, campionato finito, calciomercato non così interessante, riguardo alle nostre squadre non abbiamo di che parlare...

La sottoscritta si è preoccupata di creare un club azzurro, visto che, grazie al nostro grande patriottismo, ancora non esisteva -.-'' E qui sopra, il nostro airone91, o meglio rob, ci fa le sue previsioni sulla partita di questa sera: giovani posso dire la mia su italia - inghilterra??? bene..per me vince l'inghilterra e tutti a casa :asd :asd :lol... pronta però la risposta di frank: Posso dire la mia? Stai zitto e non gufare. :u_u. Beh, ma vogliamo dirla tutta? le previsioni che aveva fatto rob quest'anno erano "juve? figuriamoci se vince lo scudetto u.u" e " io prevedo a questo punto una brutta uscita già al girone come 2 anni fa..biscottone in arrivoooooooooo :lol :lol". Quindi, se la sua "profezia riguardo a questa sera si avverasse tanto quanto le altre... beh, potremmo stare tranquilli! :D
bene, per oggi niente da aggiungere, potrei fare qualche aggiornamento riguardo alla partita di questa sera, altrimenti, al mese prossimo!
Ah no, per salutarvi, guardate:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.