Gossip Saryy è qui con voi!! ;)

Saryy
Ed eccomi qui!!
dopo un impresa creata abusivamente in un altra discussione ora Gossip Saryy ha una sezione tutta sua!!
mi raccomando tesori ♥ seguitemi e commentate, io sarò sempre pronta per tenervi vivi con le mie fantastiche e imperdibili notizie di gossip amorevole su tutti gli studenti di casa Skuola.net ♥
niente risse, sono tenera io u.u

come assistente ho nominato Celo8, vip per questo mese e la mia mira preferita u.u

la mia prima dichiarazione da paparazza è stata questa, (dopo una questione scottante non potevo non postare ♥) :

ed eccomi qui, la vostra paparazza non vi lascia soli neanche alle 23.33 del sabato sera! vi voglio troppo bene ♥♥
notizie calienti a casa Skuola.net! eggiààà...piccoli skolari crescono.
pare che la nostra vippona Cele, abbia creato un doppio account con la sua amica Mary...tenere no? ♥
non la pensava così il padre di Cele/moderatore di Skuola.net che dopo una lunga "discussione" con la figlia ha portato al suicidio dell'account da parte di Cele. R.I.P. doppio account.
Cele a quanto pare non era d'accordo, e cominciando a chiedere le scuse da parte degli altri comincia ad annunciare al nostro Frankuaku che se non chiede scusa non sarà più loro fratello. che belle le famiglie ♥
nonostante tutto ora è tutto apposto, tutto va alla meraviglia e tutto continua a diventare meraviglia ♥
beh, ed ora con "e vissero tutti felici e contenti", la vostra paparazza vi da la buonanotte. Saryy è con voi, non preoccupatevi ;)
a domani Tesoriii ♥

XOXO
GOSSIP SARY :blowkiss

GUTE NACHT AMORI MIEI ♥♥

[postato un giorno fa]

poi, dopo dichiarazioni di Celo8, ho proseguito:

beh buona domenica Skuolini miei cari ♥
Saryy è ancora qui con voi, pronta ad informarvi e ...ad informarvi.
Come citato dalla nostra vippona, dopo minacce e risatine, ha comunque perdonato il suo fratellino, 6 mesi più piccolo di lei.
cucciola la nostra Cele ♥ si prende cura del fratellino ♥♥
beh per adesso nessun movimento importante a casa Skuola.net (a parte il fatto che la vostra paparazza ha cambiato firma ♥ ) quindi vado ad annegare in un infinito shopping mattutino....la vostra Saryy torna più tardi, pronta a tenervi informati...e voi siete pronti?
un bacioni tesori ♥

XOXO
Gossip Saryy :blowkiss

Aggiunto 2 ore 38 minuti più tardi:

rieccomi qui, dopo una mattinata assai deludente -.-'
la sottoscritta paparazza ha aspettato mezz'ora fuori dal centro commerciale sola soletta in attesa che un qualsiasi principe azzurro in sella ad un cavallo bianco la venisse a salvare...a quanto pare il cavallo si è impallato nel traffico -.-' per fortuna la mia amica si è fatta viva, mezza addormentata e più bella che mai ♥♥
beh ora sono qui, per le mie immancabili e fantastiche pillole di puro e amorevole gossip ♥
a quanto pare casa Skuola possiede un artista dalla dita magiche...Celo? macchè u.u
la disegnatrice dalle mani di fata è la nostra amata **Lumy** , che nella discussione "tutto quello che vi passa per la testa in questo momento" ha postato due disegni da mangiare con gli occhi ♥♥ piccoli artisti diventano famosi ♥♥
uno più bello dell'altro, i disegni sono due ritratti di John Lennon e Bob Marley....come non conoscerli?
infatti, cara vippona, come non conoscerli? Cele infatti ha confuso John con Bob...stanchezza o...?
Lumy quindi ha ereditato tutte le doti artistiche da mamma Miele e da sorella Sailormars...che Celo abbia ereditato le doti calcistiche da papà Tiscali?

XOXO

poi, dopo un intervento di Mielina che dichiarava che Celo8 non era coerente con quello che dice ho posato questo:

COLPO DI SCENA IN CASA SKUOLA.NET: LA NOSTRA VIPPONA SI IMPALLA NELLE SUE STESSE DICHIARAZIONI.

hey vippona che succede? scheletri nell'armadio? o forse non riesci a convivere con la celebrità? occhio a non morire di fama ♥

XOXO

per capire meglio le discussioni, trovate tutto qui: https://forum.skuola.net/off-topic/vip-sotto-i-riflettori-di-skuola-net-5-75996.html

e ora, per la gioia di tutti, comincerò a postare qui, per tenervi sempre informati con amorevole gossip ♥

beh, ora ne approfitto subito *___*
a quanto pare la nostra vippona Cele ha discusso con il fratellino Frankuaku riguardo al pareggio Cagliari - Juve ...Cele, dovresti saperlo, la juve è una vecchia signora oramai, perde colpi partita dopo partita ♥
che Cele abbia influenzato negativamente Del Piero pensandolo troppo?

a presto tesori miei♥♥

XOXO

keep following me !! :blowkiss

Risposte
Saryy
Eh se se...non è mica sempre merito della Juve ù___ù
è stato MERITO MIO U___U
e Rob ti può confermare :asd
e comunque l'avevo scritto anche sul muro del SMS, e lui mi ha detto sul mio che era arrivato alla Madonna che ha provveduto ù___ù

abombazza ù.ù

Aggiunto 59 secondi più tardi:

-.-' voleo dire "avevo scritto anche sul SUO muro del SMS"

scritto come prima sembra che il SMS abbia un muro D:

celo8
no. perché è tornato dal giro di italia che ha fatto di corsa per celebrare la vittoria della juve u.u

Saryy
Grazie Celina ♥
Comunque Rob è tornato perchè io ho mandato un SMS alla Madonna ù.ù

celo8
RAGAZZI BASTA!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

lasciatemi il tempo di scrivere prima di scannarvi!

Aggiunto 3 minuti più tardi:

rebby, immagino che il tuo non fosse un commento mirato ad offendere, ma se ti riferisci ci recenti litigi che ci sono stati con pulce, ora che è stato bannato il problema è chiuso. se fossi nella situazione di sara forse capiresti quanto anche un commento all'apparenza innocuo può farla stare male. saretta, tu non ti scaldare, e vedi di rimetterti in fretta, per me :love
e qui si chiude il discorso, perché se qualcuno si azzarda a continuare tormenterò francy o marco finché non verrano qui a farvi qualcosa con il loro poteri u.u

Aggiunto 2 minuti più tardi:

ed ora, veniamo al vero gossip: airone 91, il celebre rob, il mio grande collega juventino, è tornato su skuola.net!
BENTORNATO ROB!!!

Un saluto cari, anche da parte di lunastorta97, soprattutto a frank:)

Saryy
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAA, o mio Dio Reb, MA TI RENDI CONTO CHE STAI ANDANDO CONTRO TE STESSA?????

:laugh :laugh :laugh

è QUELLO CHE TI HO DETTO IO!!!!
se sono considerazioni inutili, MANTIENI IL SILENZIO!!

Rebby :)
vabbè ... qua l'hai presa come un'offesa e allora sentiti offesa da me. Nessuno voleva dire niente di offensivo o di sbagliato, Sara. Io la chiudo qui. Le persone sono tutte pazze. E poi cmq

Saryy
# Rebby :) :
è inutile k mi fai la predica che ti senti male come se sei vittima del mondo crudele.

1) ma scusa dove la vedi la predica? o.O
io ho detto solo di risparmiarti le considerazioni inutili.

2)le mie non erano scenette da vittima, è la pure verita e la verità fa male, vero?
fa male sapere che le tue erano considerazioni inutili?
aaaah Reb...meglio che chiudiamo qui va, Zucca ha ragione.
Comunque grazie Federico :love

Fedewico_
Sary posso darti un consiglio? se continui a rispondere getti benzia nel fuoco... Fregatene della gente che dice qualcosa contro te... Si vede k nn sono capaci a fare niente altro... Tu pensa a guarire e a risovere i tuoi problemi... Anche se la pagina del gossip si stoppa un po' non fa male... Perchè poi sappiamo che sarà meglio di prima ;) buona guarigione =)

guarda k ti stai arrabbiando inutilemente. Io nn ti ho insultata nè offesa, è inutile k mi fai la predica che ti senti male come se sei vittima del mondo crudele. Non ti ho detto nnt. Anzi, ho detto la verità e la verità fa male. In ogni caso mussolini nn era riferito a te. Ho messo le faccine che ridevano proprio x farti capire che era uno scherzo, vuol dire k la prossima volta scherzo con chi si può scherzare e con chi capisce gli scherzi xD
Se stai male nn ci posso far nnt, nn è colpa mia. Non ti stavo, in ogni caso, attaccando. Era solo una cosa x sdrammatizzare, qui ogni cosa che viene detta deve essere sempre presa dal lato peggiore -.-

Saryy
Sisi brava fai la simpatica con Mussolini -.-'
Rebby, le opinioni, SE SONO INUTILI, VANNO TENUTE PER SE STESSI...se no sai cosa si diventa? IMPERTINENTI E ANTIPATICI.
Poi, Rebby, guarda: sto male da sue settimane sia psicologicamente che fisicamente, zoppico ancora, credo di avere delle scagliette di vetro perchè mi punge, ho problemi a scuola e con la mia migliore amica, quindi, piccola R, SE POTESSI TENERTI PER TE LE CONSIDERAZIONI INUTILI, MI FARESTI UN GRANDE FAVORE.

Aggiunto 39 secondi più tardi:

E chiudiamo qui.

tutti u.u e poi posso esprimere la mia opinione in ogni caso xD o siamo sotto dittatura ? xD mussolini where are you ?? xD

Io nn ho dtt k nn litigo u.u ho soltanto osservato k è frequente la cosa nn fraintendere u.u

Saryy
No, adesso mi incavolo veramente.
Rebby, l'opinione che volei dire tu era OLTREMODO INUTILE, e non mi pare che tu sia da meno in fatto di litigate!
e poi scusa, "non facciamo altro che litigare" chi?

sara è inutile che ti incavoli. E' l'ennesima litigata punto. Hai ragione ho detto la mia, ma scusa è evidente xD nn facciamo altro che litigare u.u

Saryy
Ma io veramente non capisco...mi sto veramente inca***ndo, perchè in questo momento ho altro di più serio a cui pensare.
Rebby, tu forse volevi dire la tua, ma ti faccio notare che il tuo intervento non c'entra niente e che si poteva anche evitare.
Se tu fossi nella mia situazione capiresti di più.

Aggiunto 1 minuto più tardi:

(commento rivolto a Rebby)

Fedewico_
# Rebby :) :
ennesima litigata :u_u

senza vere litigate non è un vero gossip xD :lol

ennesima litigata :u_u

Saryy
Mordillo, scusami ma nelle le ultime pagine di Gossip Saryy mi pare che si sia parlato solo del mio incidente o di tutti gli altri problemi che ho avuto (e anche quelli che ha avuto Celo).
Non c'erano altre chiacchere, quindi se per favore Webb la prossima volta ragionasse prima di scrivere e pensasse che non siamo sassi ma abbiamo dei sentimenti, mi farebbe un grande favore, a me e anche a Celo, visto che anche i suoi problemi sono rientrati tra le "chiacchere".

frankuaku
M., se Eve si riferisce alle "chiacchiere" che pensiamo io e Sara, forse ha ragione Sara.

mordillo
# Saryy :
Webb, superali tu tutti i problemi che ho avuto io e poi vienimi a dire che sono chiacchere.
Tieni a freno la bocca la prossima volta, che con tutto quello che mi è successo l'ultima cosa che voglio è un'altro giramento di balle.

sary ... forse webb voleva solo incitare al gossip e non si riferiva alle chiecchere in quel senso ...
Deve essere stata un'esperienza terribile per te, nessuno può negarlo e devi essere una 'tosta'!
Su torna serena.

Saryy
Webb, superali tu tutti i problemi che ho avuto io e poi vienimi a dire che sono chiacchere.
Tieni a freno la bocca la prossima volta, che con tutto quello che mi è successo l'ultima cosa che voglio è un'altro giramento di balle.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.