Gossip Saryy è qui con voi!! ;)
Ed eccomi qui!!
dopo un impresa creata abusivamente in un altra discussione ora Gossip Saryy ha una sezione tutta sua!!
mi raccomando tesori ♥ seguitemi e commentate, io sarò sempre pronta per tenervi vivi con le mie fantastiche e imperdibili notizie di gossip amorevole su tutti gli studenti di casa Skuola.net ♥
niente risse, sono tenera io u.u
come assistente ho nominato Celo8, vip per questo mese e la mia mira preferita u.u
la mia prima dichiarazione da paparazza è stata questa, (dopo una questione scottante non potevo non postare ♥) :
ed eccomi qui, la vostra paparazza non vi lascia soli neanche alle 23.33 del sabato sera! vi voglio troppo bene ♥♥
notizie calienti a casa Skuola.net! eggiààà...piccoli skolari crescono.
pare che la nostra vippona Cele, abbia creato un doppio account con la sua amica Mary...tenere no? ♥
non la pensava così il padre di Cele/moderatore di Skuola.net che dopo una lunga "discussione" con la figlia ha portato al suicidio dell'account da parte di Cele. R.I.P. doppio account.
Cele a quanto pare non era d'accordo, e cominciando a chiedere le scuse da parte degli altri comincia ad annunciare al nostro Frankuaku che se non chiede scusa non sarà più loro fratello. che belle le famiglie ♥
nonostante tutto ora è tutto apposto, tutto va alla meraviglia e tutto continua a diventare meraviglia ♥
beh, ed ora con "e vissero tutti felici e contenti", la vostra paparazza vi da la buonanotte. Saryy è con voi, non preoccupatevi ;)
a domani Tesoriii ♥
XOXO
GOSSIP SARY :blowkiss
GUTE NACHT AMORI MIEI ♥♥
[postato un giorno fa]
poi, dopo dichiarazioni di Celo8, ho proseguito:
beh buona domenica Skuolini miei cari ♥
Saryy è ancora qui con voi, pronta ad informarvi e ...ad informarvi.
Come citato dalla nostra vippona, dopo minacce e risatine, ha comunque perdonato il suo fratellino, 6 mesi più piccolo di lei.
cucciola la nostra Cele ♥ si prende cura del fratellino ♥♥
beh per adesso nessun movimento importante a casa Skuola.net (a parte il fatto che la vostra paparazza ha cambiato firma ♥ ) quindi vado ad annegare in un infinito shopping mattutino....la vostra Saryy torna più tardi, pronta a tenervi informati...e voi siete pronti?
un bacioni tesori ♥
XOXO
Gossip Saryy :blowkiss
Aggiunto 2 ore 38 minuti più tardi:
rieccomi qui, dopo una mattinata assai deludente -.-'
la sottoscritta paparazza ha aspettato mezz'ora fuori dal centro commerciale sola soletta in attesa che un qualsiasi principe azzurro in sella ad un cavallo bianco la venisse a salvare...a quanto pare il cavallo si è impallato nel traffico -.-' per fortuna la mia amica si è fatta viva, mezza addormentata e più bella che mai ♥♥
beh ora sono qui, per le mie immancabili e fantastiche pillole di puro e amorevole gossip ♥
a quanto pare casa Skuola possiede un artista dalla dita magiche...Celo? macchè u.u
la disegnatrice dalle mani di fata è la nostra amata **Lumy** , che nella discussione "tutto quello che vi passa per la testa in questo momento" ha postato due disegni da mangiare con gli occhi ♥♥ piccoli artisti diventano famosi ♥♥
uno più bello dell'altro, i disegni sono due ritratti di John Lennon e Bob Marley....come non conoscerli?
infatti, cara vippona, come non conoscerli? Cele infatti ha confuso John con Bob...stanchezza o...?
Lumy quindi ha ereditato tutte le doti artistiche da mamma Miele e da sorella Sailormars...che Celo abbia ereditato le doti calcistiche da papà Tiscali?
XOXO
poi, dopo un intervento di Mielina che dichiarava che Celo8 non era coerente con quello che dice ho posato questo:
COLPO DI SCENA IN CASA SKUOLA.NET: LA NOSTRA VIPPONA SI IMPALLA NELLE SUE STESSE DICHIARAZIONI.
hey vippona che succede? scheletri nell'armadio? o forse non riesci a convivere con la celebrità? occhio a non morire di fama ♥
XOXO
per capire meglio le discussioni, trovate tutto qui: https://forum.skuola.net/off-topic/vip-sotto-i-riflettori-di-skuola-net-5-75996.html
e ora, per la gioia di tutti, comincerò a postare qui, per tenervi sempre informati con amorevole gossip ♥
beh, ora ne approfitto subito *___*
a quanto pare la nostra vippona Cele ha discusso con il fratellino Frankuaku riguardo al pareggio Cagliari - Juve ...Cele, dovresti saperlo, la juve è una vecchia signora oramai, perde colpi partita dopo partita ♥
che Cele abbia influenzato negativamente Del Piero pensandolo troppo?
a presto tesori miei♥♥
XOXO
keep following me !! :blowkiss
dopo un impresa creata abusivamente in un altra discussione ora Gossip Saryy ha una sezione tutta sua!!
mi raccomando tesori ♥ seguitemi e commentate, io sarò sempre pronta per tenervi vivi con le mie fantastiche e imperdibili notizie di gossip amorevole su tutti gli studenti di casa Skuola.net ♥
niente risse, sono tenera io u.u
come assistente ho nominato Celo8, vip per questo mese e la mia mira preferita u.u
la mia prima dichiarazione da paparazza è stata questa, (dopo una questione scottante non potevo non postare ♥) :
ed eccomi qui, la vostra paparazza non vi lascia soli neanche alle 23.33 del sabato sera! vi voglio troppo bene ♥♥
notizie calienti a casa Skuola.net! eggiààà...piccoli skolari crescono.
pare che la nostra vippona Cele, abbia creato un doppio account con la sua amica Mary...tenere no? ♥
non la pensava così il padre di Cele/moderatore di Skuola.net che dopo una lunga "discussione" con la figlia ha portato al suicidio dell'account da parte di Cele. R.I.P. doppio account.
Cele a quanto pare non era d'accordo, e cominciando a chiedere le scuse da parte degli altri comincia ad annunciare al nostro Frankuaku che se non chiede scusa non sarà più loro fratello. che belle le famiglie ♥
nonostante tutto ora è tutto apposto, tutto va alla meraviglia e tutto continua a diventare meraviglia ♥
beh, ed ora con "e vissero tutti felici e contenti", la vostra paparazza vi da la buonanotte. Saryy è con voi, non preoccupatevi ;)
a domani Tesoriii ♥
XOXO
GOSSIP SARY :blowkiss
GUTE NACHT AMORI MIEI ♥♥
[postato un giorno fa]
poi, dopo dichiarazioni di Celo8, ho proseguito:
beh buona domenica Skuolini miei cari ♥
Saryy è ancora qui con voi, pronta ad informarvi e ...ad informarvi.
Come citato dalla nostra vippona, dopo minacce e risatine, ha comunque perdonato il suo fratellino, 6 mesi più piccolo di lei.
cucciola la nostra Cele ♥ si prende cura del fratellino ♥♥
beh per adesso nessun movimento importante a casa Skuola.net (a parte il fatto che la vostra paparazza ha cambiato firma ♥ ) quindi vado ad annegare in un infinito shopping mattutino....la vostra Saryy torna più tardi, pronta a tenervi informati...e voi siete pronti?
un bacioni tesori ♥
XOXO
Aggiunto 2 ore 38 minuti più tardi:
rieccomi qui, dopo una mattinata assai deludente -.-'
la sottoscritta paparazza ha aspettato mezz'ora fuori dal centro commerciale sola soletta in attesa che un qualsiasi principe azzurro in sella ad un cavallo bianco la venisse a salvare...a quanto pare il cavallo si è impallato nel traffico -.-' per fortuna la mia amica si è fatta viva, mezza addormentata e più bella che mai ♥♥
beh ora sono qui, per le mie immancabili e fantastiche pillole di puro e amorevole gossip ♥
a quanto pare casa Skuola possiede un artista dalla dita magiche...Celo? macchè u.u
la disegnatrice dalle mani di fata è la nostra amata **Lumy** , che nella discussione "tutto quello che vi passa per la testa in questo momento" ha postato due disegni da mangiare con gli occhi ♥♥ piccoli artisti diventano famosi ♥♥
uno più bello dell'altro, i disegni sono due ritratti di John Lennon e Bob Marley....come non conoscerli?
infatti, cara vippona, come non conoscerli? Cele infatti ha confuso John con Bob...stanchezza o...?
Lumy quindi ha ereditato tutte le doti artistiche da mamma Miele e da sorella Sailormars...che Celo abbia ereditato le doti calcistiche da papà Tiscali?
XOXO
poi, dopo un intervento di Mielina che dichiarava che Celo8 non era coerente con quello che dice ho posato questo:
COLPO DI SCENA IN CASA SKUOLA.NET: LA NOSTRA VIPPONA SI IMPALLA NELLE SUE STESSE DICHIARAZIONI.
hey vippona che succede? scheletri nell'armadio? o forse non riesci a convivere con la celebrità? occhio a non morire di fama ♥
XOXO
per capire meglio le discussioni, trovate tutto qui: https://forum.skuola.net/off-topic/vip-sotto-i-riflettori-di-skuola-net-5-75996.html
e ora, per la gioia di tutti, comincerò a postare qui, per tenervi sempre informati con amorevole gossip ♥
beh, ora ne approfitto subito *___*
a quanto pare la nostra vippona Cele ha discusso con il fratellino Frankuaku riguardo al pareggio Cagliari - Juve ...Cele, dovresti saperlo, la juve è una vecchia signora oramai, perde colpi partita dopo partita ♥
che Cele abbia influenzato negativamente Del Piero pensandolo troppo?
a presto tesori miei♥♥
XOXO
keep following me !! :blowkiss
Risposte
auguri saryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :P:P
ohi sara, complimenti! quindi io mi sono iscritta un mese e un giorno prima di te? ahah, segni del destino u.u il gossip calcistico però oggi ci vuole, vista la partita di questa sera u.u
brava!!!:):pp
Concordo con Cappie!
Maaaamma mia siete peggio di quelli dell'Haper East Side! ù__ù
Comunque, ringrazio la mia assistente per l'improvvisato Gossip :lol :love
Ora puoi tornare al tuo gossip calcistico ♥
Ragazzi ogi è un giorno importantissimooooo!!!
(almeno per me ù.ù)
Perchè proprio UN ANNO FA LA VOSTRA S SI è ISCRITTA SI SKUOLA.NEEEEET!!!!!! ♥
aaaaah, bei tempi :cuore
eh già, perchè paparazzi non si nasce, si diventa ù.ù ♥
no beh...dipende..io posso anche esserci nata vista la bravura :D
ahhahah, viva la modestia ♥
tanti auguri a me :D
Maaaamma mia siete peggio di quelli dell'Haper East Side! ù__ù
Comunque, ringrazio la mia assistente per l'improvvisato Gossip :lol :love
Ora puoi tornare al tuo gossip calcistico ♥
Ragazzi ogi è un giorno importantissimooooo!!!
(almeno per me ù.ù)
Perchè proprio UN ANNO FA LA VOSTRA S SI è ISCRITTA SI SKUOLA.NEEEEET!!!!!! ♥
aaaaah, bei tempi :cuore
eh già, perchè paparazzi non si nasce, si diventa ù.ù ♥
no beh...dipende..io posso anche esserci nata vista la bravura :D
ahhahah, viva la modestia ♥
tanti auguri a me :D
cappie, ma per l'appunto, qui non siamo su gossip girl, ma su gossip saryy T.T Noi siamo sempre un passo avanti! Anzi 2 u.u
in questo gossip ci sono più relazioni extraconiugali che in gossip girl, mamma mia !
ma il vecchio quante figlie ha? :O forse data la sua vecchia età l'avete confuso per un vecchio padre ma lui in realtà potrebbe essere il vostro nonnino o bisnonno :P AHAHAHAHAH ._.
Ehi anche io sono figlia di TISCALI.
ahahahah Grande michiiiiiii
Beh,onde evitare che io abbia una brutta reputazione,(vedi il gossip di Saryy che mi vedeva unita a Mirko.C,vedi il gossip di celo che mi vede sfasciafamiglie) vi narro la storia completa
Celo8,la mia bella classicista,e Lumy,sono delle ragazze speciali che ritrovandosi senza affetto e famiglia,io ho prontamente adottato.
Alle fanciulle mancava un papà,e la figura migliore,dal punto di vista economico,era tiscali.
A dire il vero,io non volevo nemmeno un padre per le fanciulle in un primo momento,perche mai mi sarei messa contro la mia piccola-grande collega Strangegirl,a cui tutt'ora vanno il mio affetto,stima e considerazione.
Non fatevi ingannare dal termine ''extraconiugale'',si tratta solo di una copertura per l'adozione. :asd
Ecco il gossip,redatto in maniera esclusiva da Mielina.
Celo8,la mia bella classicista,e Lumy,sono delle ragazze speciali che ritrovandosi senza affetto e famiglia,io ho prontamente adottato.
Alle fanciulle mancava un papà,e la figura migliore,dal punto di vista economico,era tiscali.
A dire il vero,io non volevo nemmeno un padre per le fanciulle in un primo momento,perche mai mi sarei messa contro la mia piccola-grande collega Strangegirl,a cui tutt'ora vanno il mio affetto,stima e considerazione.
Non fatevi ingannare dal termine ''extraconiugale'',si tratta solo di una copertura per l'adozione. :asd
Ecco il gossip,redatto in maniera esclusiva da Mielina.
mi ha stravolto lo schemaaaaa!!! nooooo
uff
strangegirl + tiscali = enrico
mielina + tiscali = lumy e celo
uff
strangegirl + tiscali = enrico
mielina + tiscali = lumy e celo
sì, circa:D ma adesso riparerò il disastro con un'intervista esclusiva ad ange:D
Forse ho capito... ecco uno schemino:
strangegirl + tiscali mielina + tiscali
= =
enrico lumy e celo
Credo fosse questo il gossip... è stupendo il mio albero genialogico ♥
ahhaha viva la modestia hahahahah
celo era questo?
strangegirl + tiscali mielina + tiscali
= =
enrico lumy e celo
Credo fosse questo il gossip... è stupendo il mio albero genialogico ♥
ahhaha viva la modestia hahahahah
celo era questo?
io invece ho capito tutto, no scherzo non ho capito niente.
sarà il caldo ma nn ci ho capito nulla
Ecco brava! XD
attendete u.u
Aggiunto 13 minuti più tardi:
Buon gionro!
ve lo ricordate che vi avevo preannunciato un gossip su un importante trio amoroso?
Oh be' ecco qua! Avete presente il collaboratore Tiscali e sua moglie? Ah no, non miele! strangegirl97! eh sì, perchè se leggete la firma mia e di lumy, c'è scritto che siamo figlie di mielina e tiscali in rapporto "extraconiugale"!!! e se guardate quella di enrico? Figlio di tiscali e strangegirl!
ok, questo gossip fa schifo, mi farò venire in mente altro u.u
Aggiunto 13 minuti più tardi:
Buon gionro!
ve lo ricordate che vi avevo preannunciato un gossip su un importante trio amoroso?
Oh be' ecco qua! Avete presente il collaboratore Tiscali e sua moglie? Ah no, non miele! strangegirl97! eh sì, perchè se leggete la firma mia e di lumy, c'è scritto che siamo figlie di mielina e tiscali in rapporto "extraconiugale"!!! e se guardate quella di enrico? Figlio di tiscali e strangegirl!
ok, questo gossip fa schifo, mi farò venire in mente altro u.u
concordoooooo
VOGLIAMO IL GOSSIP VOGLIAMO IL GOSSIP
ohh sary ♥
aspetto fiduciosa un tuo nuovo stupendo gossip....
aspetto fiduciosa un tuo nuovo stupendo gossip....