Gossip Saryy è qui con voi!! ;)

Saryy
Ed eccomi qui!!
dopo un impresa creata abusivamente in un altra discussione ora Gossip Saryy ha una sezione tutta sua!!
mi raccomando tesori ♥ seguitemi e commentate, io sarò sempre pronta per tenervi vivi con le mie fantastiche e imperdibili notizie di gossip amorevole su tutti gli studenti di casa Skuola.net ♥
niente risse, sono tenera io u.u

come assistente ho nominato Celo8, vip per questo mese e la mia mira preferita u.u

la mia prima dichiarazione da paparazza è stata questa, (dopo una questione scottante non potevo non postare ♥) :

ed eccomi qui, la vostra paparazza non vi lascia soli neanche alle 23.33 del sabato sera! vi voglio troppo bene ♥♥
notizie calienti a casa Skuola.net! eggiààà...piccoli skolari crescono.
pare che la nostra vippona Cele, abbia creato un doppio account con la sua amica Mary...tenere no? ♥
non la pensava così il padre di Cele/moderatore di Skuola.net che dopo una lunga "discussione" con la figlia ha portato al suicidio dell'account da parte di Cele. R.I.P. doppio account.
Cele a quanto pare non era d'accordo, e cominciando a chiedere le scuse da parte degli altri comincia ad annunciare al nostro Frankuaku che se non chiede scusa non sarà più loro fratello. che belle le famiglie ♥
nonostante tutto ora è tutto apposto, tutto va alla meraviglia e tutto continua a diventare meraviglia ♥
beh, ed ora con "e vissero tutti felici e contenti", la vostra paparazza vi da la buonanotte. Saryy è con voi, non preoccupatevi ;)
a domani Tesoriii ♥

XOXO
GOSSIP SARY :blowkiss

GUTE NACHT AMORI MIEI ♥♥

[postato un giorno fa]

poi, dopo dichiarazioni di Celo8, ho proseguito:

beh buona domenica Skuolini miei cari ♥
Saryy è ancora qui con voi, pronta ad informarvi e ...ad informarvi.
Come citato dalla nostra vippona, dopo minacce e risatine, ha comunque perdonato il suo fratellino, 6 mesi più piccolo di lei.
cucciola la nostra Cele ♥ si prende cura del fratellino ♥♥
beh per adesso nessun movimento importante a casa Skuola.net (a parte il fatto che la vostra paparazza ha cambiato firma ♥ ) quindi vado ad annegare in un infinito shopping mattutino....la vostra Saryy torna più tardi, pronta a tenervi informati...e voi siete pronti?
un bacioni tesori ♥

XOXO
Gossip Saryy :blowkiss

Aggiunto 2 ore 38 minuti più tardi:

rieccomi qui, dopo una mattinata assai deludente -.-'
la sottoscritta paparazza ha aspettato mezz'ora fuori dal centro commerciale sola soletta in attesa che un qualsiasi principe azzurro in sella ad un cavallo bianco la venisse a salvare...a quanto pare il cavallo si è impallato nel traffico -.-' per fortuna la mia amica si è fatta viva, mezza addormentata e più bella che mai ♥♥
beh ora sono qui, per le mie immancabili e fantastiche pillole di puro e amorevole gossip ♥
a quanto pare casa Skuola possiede un artista dalla dita magiche...Celo? macchè u.u
la disegnatrice dalle mani di fata è la nostra amata **Lumy** , che nella discussione "tutto quello che vi passa per la testa in questo momento" ha postato due disegni da mangiare con gli occhi ♥♥ piccoli artisti diventano famosi ♥♥
uno più bello dell'altro, i disegni sono due ritratti di John Lennon e Bob Marley....come non conoscerli?
infatti, cara vippona, come non conoscerli? Cele infatti ha confuso John con Bob...stanchezza o...?
Lumy quindi ha ereditato tutte le doti artistiche da mamma Miele e da sorella Sailormars...che Celo abbia ereditato le doti calcistiche da papà Tiscali?

XOXO

poi, dopo un intervento di Mielina che dichiarava che Celo8 non era coerente con quello che dice ho posato questo:

COLPO DI SCENA IN CASA SKUOLA.NET: LA NOSTRA VIPPONA SI IMPALLA NELLE SUE STESSE DICHIARAZIONI.

hey vippona che succede? scheletri nell'armadio? o forse non riesci a convivere con la celebrità? occhio a non morire di fama ♥

XOXO

per capire meglio le discussioni, trovate tutto qui: https://forum.skuola.net/off-topic/vip-sotto-i-riflettori-di-skuola-net-5-75996.html

e ora, per la gioia di tutti, comincerò a postare qui, per tenervi sempre informati con amorevole gossip ♥

beh, ora ne approfitto subito *___*
a quanto pare la nostra vippona Cele ha discusso con il fratellino Frankuaku riguardo al pareggio Cagliari - Juve ...Cele, dovresti saperlo, la juve è una vecchia signora oramai, perde colpi partita dopo partita ♥
che Cele abbia influenzato negativamente Del Piero pensandolo troppo?

a presto tesori miei♥♥

XOXO

keep following me !! :blowkiss

Risposte
Saryy
NO BEH

BEH NO

NONONONONO BEH!

neanche io lo faccio, io litigo solo con i vegetali, ecco perchè litigo con CELO!

ù.ù

celo8
ahahah, non litigo con le persone COSì inferiori a me u.u

Aggiunto 42 secondi più tardi:

e comunque, noi non siamo fenomeni da baraccone u.u lei, semmai u.u

{Zahra}
Litigio fra Celo8 e Saryy, questa e' da prima pagina.

Saryy
Ho detto io alle notifiche di non arrivare a te, così impari ù.ù

{Zahra}
Santo c(i)elo che sei fortunata allora!

celo8
PERCHè NON MI ARRIVANO LE NOTIFICHE??????

CappieEng
taaanto amore sary :)

Saryy
Notizia dell'ultimo minuto cari Skolari! ♥
a quanto pare il nostro quasi suicida (visto il suo comento qui su GS) è stato bannato e si è riscritto con il nick di .lanuseifiero.
quindi il nostro alessandro era Pulce! ♥
bene, un'altro misetro risolto, adesso c'è da risolvere il mistero dell'amore improvviso di Lanusei per bdasy dimostrato in chat...MAH!
Gossip Saryy sempre pronta!

XOXO

Aggiunto 34 secondi più tardi:

@Cappie: AHAHAHAHAHAHAHAH -.-'

uff ù.ù

CappieEng
quando imparerai la grammatica magari ti retribuiranno :P

Saryy
Oooooooooohhhh *_________________________________________*
Grazie :gratta :gratta :gratta

Annie__
Tranquilla, gli amici servono anche a questo u.u
:pp :pp

Saryy
O__O
Oddio, forse prima di imparare a fare la lavatrice devo imparare la grammatica x_x

scusate, ma non mi veniva la parola giusta T__T :cry

Annie__
# Saryy :
Cappie ma lo è già ù.ù
un lavoro...non contribuito x_x
vedremo da grande ù.ù

comunque grazie =D

Sara, non retribuito ;)
:lol

{Zahra}
Sara guadagna bene con il Gossip.

Saryy
Cappie ma lo è già ù.ù
un lavoro...non contribuito x_x
vedremo da grande ù.ù

comunque grazie =D

CappieEng
potresti farlo diventare un lavoro !

.anonimus.
saretta col suo gossip ahahahahaha

Saryy
Quello che stavo proprio pensando ò.ò :lol
Oh beh benvenuta Ange! è un piacere averti tra noi ^.^ ♥

strangegirl97
Chi l'avrebbe mai detto...io in questa discussione! o.O

sese98
sentite lasciate perdere sta storia io il ragazzo cel'ho e di sicuro nn è alessandro lanusei e poi lui si era innamorato di me già da prima ciaoo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.