Gossip Saryy è qui con voi!! ;)

Saryy
Ed eccomi qui!!
dopo un impresa creata abusivamente in un altra discussione ora Gossip Saryy ha una sezione tutta sua!!
mi raccomando tesori ♥ seguitemi e commentate, io sarò sempre pronta per tenervi vivi con le mie fantastiche e imperdibili notizie di gossip amorevole su tutti gli studenti di casa Skuola.net ♥
niente risse, sono tenera io u.u

come assistente ho nominato Celo8, vip per questo mese e la mia mira preferita u.u

la mia prima dichiarazione da paparazza è stata questa, (dopo una questione scottante non potevo non postare ♥) :

ed eccomi qui, la vostra paparazza non vi lascia soli neanche alle 23.33 del sabato sera! vi voglio troppo bene ♥♥
notizie calienti a casa Skuola.net! eggiààà...piccoli skolari crescono.
pare che la nostra vippona Cele, abbia creato un doppio account con la sua amica Mary...tenere no? ♥
non la pensava così il padre di Cele/moderatore di Skuola.net che dopo una lunga "discussione" con la figlia ha portato al suicidio dell'account da parte di Cele. R.I.P. doppio account.
Cele a quanto pare non era d'accordo, e cominciando a chiedere le scuse da parte degli altri comincia ad annunciare al nostro Frankuaku che se non chiede scusa non sarà più loro fratello. che belle le famiglie ♥
nonostante tutto ora è tutto apposto, tutto va alla meraviglia e tutto continua a diventare meraviglia ♥
beh, ed ora con "e vissero tutti felici e contenti", la vostra paparazza vi da la buonanotte. Saryy è con voi, non preoccupatevi ;)
a domani Tesoriii ♥

XOXO
GOSSIP SARY :blowkiss

GUTE NACHT AMORI MIEI ♥♥

[postato un giorno fa]

poi, dopo dichiarazioni di Celo8, ho proseguito:

beh buona domenica Skuolini miei cari ♥
Saryy è ancora qui con voi, pronta ad informarvi e ...ad informarvi.
Come citato dalla nostra vippona, dopo minacce e risatine, ha comunque perdonato il suo fratellino, 6 mesi più piccolo di lei.
cucciola la nostra Cele ♥ si prende cura del fratellino ♥♥
beh per adesso nessun movimento importante a casa Skuola.net (a parte il fatto che la vostra paparazza ha cambiato firma ♥ ) quindi vado ad annegare in un infinito shopping mattutino....la vostra Saryy torna più tardi, pronta a tenervi informati...e voi siete pronti?
un bacioni tesori ♥

XOXO
Gossip Saryy :blowkiss

Aggiunto 2 ore 38 minuti più tardi:

rieccomi qui, dopo una mattinata assai deludente -.-'
la sottoscritta paparazza ha aspettato mezz'ora fuori dal centro commerciale sola soletta in attesa che un qualsiasi principe azzurro in sella ad un cavallo bianco la venisse a salvare...a quanto pare il cavallo si è impallato nel traffico -.-' per fortuna la mia amica si è fatta viva, mezza addormentata e più bella che mai ♥♥
beh ora sono qui, per le mie immancabili e fantastiche pillole di puro e amorevole gossip ♥
a quanto pare casa Skuola possiede un artista dalla dita magiche...Celo? macchè u.u
la disegnatrice dalle mani di fata è la nostra amata **Lumy** , che nella discussione "tutto quello che vi passa per la testa in questo momento" ha postato due disegni da mangiare con gli occhi ♥♥ piccoli artisti diventano famosi ♥♥
uno più bello dell'altro, i disegni sono due ritratti di John Lennon e Bob Marley....come non conoscerli?
infatti, cara vippona, come non conoscerli? Cele infatti ha confuso John con Bob...stanchezza o...?
Lumy quindi ha ereditato tutte le doti artistiche da mamma Miele e da sorella Sailormars...che Celo abbia ereditato le doti calcistiche da papà Tiscali?

XOXO

poi, dopo un intervento di Mielina che dichiarava che Celo8 non era coerente con quello che dice ho posato questo:

COLPO DI SCENA IN CASA SKUOLA.NET: LA NOSTRA VIPPONA SI IMPALLA NELLE SUE STESSE DICHIARAZIONI.

hey vippona che succede? scheletri nell'armadio? o forse non riesci a convivere con la celebrità? occhio a non morire di fama ♥

XOXO

per capire meglio le discussioni, trovate tutto qui: https://forum.skuola.net/off-topic/vip-sotto-i-riflettori-di-skuola-net-5-75996.html

e ora, per la gioia di tutti, comincerò a postare qui, per tenervi sempre informati con amorevole gossip ♥

beh, ora ne approfitto subito *___*
a quanto pare la nostra vippona Cele ha discusso con il fratellino Frankuaku riguardo al pareggio Cagliari - Juve ...Cele, dovresti saperlo, la juve è una vecchia signora oramai, perde colpi partita dopo partita ♥
che Cele abbia influenzato negativamente Del Piero pensandolo troppo?

a presto tesori miei♥♥

XOXO

keep following me !! :blowkiss

Risposte
malcontentamirtilla95
# Mirko C. :
Vogliamo la nuova puntataaaa!

ESATTOOOOOOOOOOOO

Mirko C.
Vogliamo la nuova puntataaaa!

Elisina98
saryyy! complimenti! è fantasticoooo!

celo8
guarda cara, che stai apertamente discriminando zahra u.u noi ci eravamo organizzate tutto il nostro bel litigio, e poi arrivi tu e decidi che non si fa niente!
NO BEH...

Aggiunto 42 secondi più tardi:

zahretta, reagisci pure tu U.U

Aggiunto 3 minuti più tardi:

ah, e per tutti voi, esseri che non gli avete fatto gli auguri, ieri era il compleanno di marta u.u Ahahah, che bella figuraccia, saretta u.u Sempre l'assistente, che deve pensare a tutto u.u

GOSSIP SARYY È FELICE DI AUGURARE CON UN GIORNO DI RITARDO UN FELICE COMPLEANNO A MHARTA!

Saryy
O:

Sei tu che pretendi di litigare con gli altri!!!!! ù.ù

Celina, la baluba!!!
Che domani se ne va e mi lascia DA SOLAAAAA :cry :cry :cry

celo8
ah zahretta, sara non mi ha detto niente perché tanto non le parlo più! pretende che io litighi solo con lei, la dilettante u.u

Saryy
O:

ma?
èh n'attimo, sto elaborando ù.ù

celo8
no!:(

{Zahra}
Celo, ma non sei stata avvisata, da Sara, del mio contributo recente?

mordillo
non avevo colto l'iniziativa lanciata dalla paparazza.
Mio malgrado non sono la tipa da raccogliere gossip, ma se dovessi cogliere una qualche debolezza degna di nota, non mancherò!

celo8
allora... sara ed io aspettiamo le vostre segnalazioni, è 2 mesi che abbiamo dato il via a "sentiti anche tu paparazza dentro", e ancora nessuno si è fatto avanti. se non vi interessa, ditelo apertamente e smettereno di aspettare u.u

comunque urà, se tifavi inghilterra... mi dispiace tanto! :D

mordillo
questo 3d è un po' laconico ... allora??

Susannina:)
Ooops! Va be', scusate per la gaff.

Urahara Kisuke
M'era parso! :D

{Zahra}
Parli di un patriottismo inesistente eh.

Urahara Kisuke
Io ho davvero tifato Inghilterra, chi si trovava in chat verso quell'ora può confermare. AHAHAHAHAHAHAH!

Non credo, inoltre, in nessuna forma di patriottismo.

Fiuuu, sono contenta di essere ancora tua amica! :lol Sai, dato che la frase di Uri era una presa in giro alla squadra inglese, e tu sei inglese, non volevo offendere il tuo patriottismo... Comunque tutto e' bene cio' che finisce bene! :)

{Zahra}
Ammazzarti? E perche' mai?

# Urahara Kisuke :
Piango lacrime di té inglese del pomeriggio.

Sei un genio, ura!!

Aggiunto 18 secondi più tardi:

:D :D

Aggiunto 36 secondi più tardi:

P.S.: Zahretta perfavore non mi uccidere

Aggiunto 26 secondi più tardi:

sono troppo giovane per morirrrrrrrr!!!!11

Aggiunto 1 ora 57 minuti più tardi:

# celo8 :
sei iscritto da troppo poco tempo per capire u.u :lol
quindi... _cerca_ "oscar di skuola.net 2011" e leggi:)

Peccato che l'hanno chiuso, avrei certamente detto la mia.

CappieEng
ah, credo lo scoprirò appena ci saranno :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.