Gossip Saryy è qui con voi!! ;)

Saryy
Ed eccomi qui!!
dopo un impresa creata abusivamente in un altra discussione ora Gossip Saryy ha una sezione tutta sua!!
mi raccomando tesori ♥ seguitemi e commentate, io sarò sempre pronta per tenervi vivi con le mie fantastiche e imperdibili notizie di gossip amorevole su tutti gli studenti di casa Skuola.net ♥
niente risse, sono tenera io u.u

come assistente ho nominato Celo8, vip per questo mese e la mia mira preferita u.u

la mia prima dichiarazione da paparazza è stata questa, (dopo una questione scottante non potevo non postare ♥) :

ed eccomi qui, la vostra paparazza non vi lascia soli neanche alle 23.33 del sabato sera! vi voglio troppo bene ♥♥
notizie calienti a casa Skuola.net! eggiààà...piccoli skolari crescono.
pare che la nostra vippona Cele, abbia creato un doppio account con la sua amica Mary...tenere no? ♥
non la pensava così il padre di Cele/moderatore di Skuola.net che dopo una lunga "discussione" con la figlia ha portato al suicidio dell'account da parte di Cele. R.I.P. doppio account.
Cele a quanto pare non era d'accordo, e cominciando a chiedere le scuse da parte degli altri comincia ad annunciare al nostro Frankuaku che se non chiede scusa non sarà più loro fratello. che belle le famiglie ♥
nonostante tutto ora è tutto apposto, tutto va alla meraviglia e tutto continua a diventare meraviglia ♥
beh, ed ora con "e vissero tutti felici e contenti", la vostra paparazza vi da la buonanotte. Saryy è con voi, non preoccupatevi ;)
a domani Tesoriii ♥

XOXO
GOSSIP SARY :blowkiss

GUTE NACHT AMORI MIEI ♥♥

[postato un giorno fa]

poi, dopo dichiarazioni di Celo8, ho proseguito:

beh buona domenica Skuolini miei cari ♥
Saryy è ancora qui con voi, pronta ad informarvi e ...ad informarvi.
Come citato dalla nostra vippona, dopo minacce e risatine, ha comunque perdonato il suo fratellino, 6 mesi più piccolo di lei.
cucciola la nostra Cele ♥ si prende cura del fratellino ♥♥
beh per adesso nessun movimento importante a casa Skuola.net (a parte il fatto che la vostra paparazza ha cambiato firma ♥ ) quindi vado ad annegare in un infinito shopping mattutino....la vostra Saryy torna più tardi, pronta a tenervi informati...e voi siete pronti?
un bacioni tesori ♥

XOXO
Gossip Saryy :blowkiss

Aggiunto 2 ore 38 minuti più tardi:

rieccomi qui, dopo una mattinata assai deludente -.-'
la sottoscritta paparazza ha aspettato mezz'ora fuori dal centro commerciale sola soletta in attesa che un qualsiasi principe azzurro in sella ad un cavallo bianco la venisse a salvare...a quanto pare il cavallo si è impallato nel traffico -.-' per fortuna la mia amica si è fatta viva, mezza addormentata e più bella che mai ♥♥
beh ora sono qui, per le mie immancabili e fantastiche pillole di puro e amorevole gossip ♥
a quanto pare casa Skuola possiede un artista dalla dita magiche...Celo? macchè u.u
la disegnatrice dalle mani di fata è la nostra amata **Lumy** , che nella discussione "tutto quello che vi passa per la testa in questo momento" ha postato due disegni da mangiare con gli occhi ♥♥ piccoli artisti diventano famosi ♥♥
uno più bello dell'altro, i disegni sono due ritratti di John Lennon e Bob Marley....come non conoscerli?
infatti, cara vippona, come non conoscerli? Cele infatti ha confuso John con Bob...stanchezza o...?
Lumy quindi ha ereditato tutte le doti artistiche da mamma Miele e da sorella Sailormars...che Celo abbia ereditato le doti calcistiche da papà Tiscali?

XOXO

poi, dopo un intervento di Mielina che dichiarava che Celo8 non era coerente con quello che dice ho posato questo:

COLPO DI SCENA IN CASA SKUOLA.NET: LA NOSTRA VIPPONA SI IMPALLA NELLE SUE STESSE DICHIARAZIONI.

hey vippona che succede? scheletri nell'armadio? o forse non riesci a convivere con la celebrità? occhio a non morire di fama ♥

XOXO

per capire meglio le discussioni, trovate tutto qui: https://forum.skuola.net/off-topic/vip-sotto-i-riflettori-di-skuola-net-5-75996.html

e ora, per la gioia di tutti, comincerò a postare qui, per tenervi sempre informati con amorevole gossip ♥

beh, ora ne approfitto subito *___*
a quanto pare la nostra vippona Cele ha discusso con il fratellino Frankuaku riguardo al pareggio Cagliari - Juve ...Cele, dovresti saperlo, la juve è una vecchia signora oramai, perde colpi partita dopo partita ♥
che Cele abbia influenzato negativamente Del Piero pensandolo troppo?

a presto tesori miei♥♥

XOXO

keep following me !! :blowkiss

Risposte
Fedewico_
ci manca il vero gossip!!! dai sara!! :D

webb97
scusate x il mio commento pardon anny

96Laura
io voglio il solito gossip mi manca D:

celo8
Magari questa sera gossip calcistico:)

webb97
ahahahah ma quale aperto a tutte le sponde :P

malcontentamirtilla95
Dai Saryy!!! Altro gossip!!! Mordillo sbrigati a rispondereeeeeeeee

Saryy
si, ma sto aspettando ancora la risposta da Mordillo! u.u

96Laura
saryy voglio nuovo gossip D:

Saryy
cioè?

mordillo
bel contradditorio ...

.anonimus.
Ahahahahahahaha Saretta grazie ancora per gli auguri e sai essendo ormai una vecchia non ci casco a certe cose :P
comunque unacosa è da dire SEI UNA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE

Susannina:)
Saryy, dovresti stampare i tuoi preziosi scritti, rilegarli con cura (con questo in testa, era veramente succosamente MAGNIFICO!) e mandarli a una qualsiasi casa editrice! Li pubblicheranno all'istante!!

Ma cos'altro ci potevamo aspettare, dalla nostra brillantissima catwomen Saryy?

Bacioni, tua fan :heart :blowkiss

Yuschiko
AHAHAHAHA quello che mi ha scritto Ura l'ho letto direttamente qui e non sul mio muro O:

Saryy
*O*

oh! Cappiolo che fa i complimenti T__________T
Grazie mille :blowkiss

CappieEng
sisi ! tutte scuse, hahaha comunque sei brava ;)

Saryy
@Ali: Oddio Graaaaaaazieee *_________________________________*
mi hai fatti dei bellissimi complimenti :cry GRAZIE MILLE MILLE MILLEEE!
:love :love :love :love :love

@Mirko: eeeeh se se ù.ù
Ti ricordo che sei nella mia lista nera adesso ù.ù

@Cappie: Cappiolo a me non sfugge niente, ma non posso parlare partendo dalla fine, devo spiegare ai miei Skolari tutto dall'inizio U_U

CappieEng
ahahahhahahhahahh ti sei persa degli aggiornamenti dell'ultim ora riguardo la mia situazione u.u

Mirko C.
Muahahahah. Ma quale gelosia... la mia era una battuta di risposta al fatto che 3 donzelle in chat avevano scritto qualcosa come:
- mi ha veramente toccato
- si ha toccato anche me
- mi ha toccato profondamente

XD

Ali Q
Saryyna, solitamente ti dico che i tuoi gossip sono ottimi, ma quello di oggi lo trovo addirittura MAGNIFICO!
A parte che è scritto benissimo e che le notizie sono a dir poco succose (vedo che ne succedono di cose mentre io sono nel forum, eh? Meno male che c'è la nostra gossipppina a tenermi informata, se no me le perderei tutte!), è simpaticissimooo!!!! Mi hai fatto morire dal ridere, Saryy! Si legge tutto d'un fiato da quanto scorre bene ed è interessante! E poi è pieno di battute, spumeggiante...
Devo proprio farti i miei complimenti! Brava! Brava! Brava!
Ciao, bella! Ne approfitto anche per augurarti una buona estate! Un bacione, Saretta! :blowkiss :blowkiss :blowkiss

Saryy
Arrivo, arrivo, datemi il tempo di scrivere ;)

Aggiunto 1 ora 12 minuti più tardi:

Buonasera cari piccoli Skolari affamati di estate e di Gossip ♥
Parla, o meglio scrive la vostra S, pronta a saziare la vostra fame di sapienza rigurado le vite altrui degli utenti di Skuola.net ♥
A quanto pare Gossip Saryy possiede due nuovi fan: Malcontentamirtilla95 che si dichiara (ovviamente) dipende dal mio Gossip e il nuovo blogger di casa Skuola Mirko C. , già famoso in chat e in quasi tutto il sito ♥
Beh....Wellcome ♥ ...o dovrei dire, Hellcome!
Attenti ragazzi, verrete mitragliati da migliaia di notifiche e alla fine non potrete più fare a meno di GS! eeh già, Gossip Saryy non dorme mai ♥
bene cominciamo, è troppo che non gossippo, e sappiate che anche se ci sono i saldi io non faccio sconti a nessuno ù.ù
Ma questo lo avrete già capito ♥

miraccomando, statemi dietro ♥

allora, avvistata: oggi comincio con gli ex - vipponi, o meglio comincio con la nostra Webb97 ♥
come saprete su Off Topic da qualche tempo esiste la sua discussione "Spazio a voi", in cui la nostra Webb da spazio a tutti gli utenti per parlare di un' argomento a scelta...fin qui tutto bene, le cose cominciano a farsi interessanti quando un certo ahmed mohammed lascia questo post per Webb: ti amo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.