Gossip Saryy è qui con voi!! ;)

Saryy
Ed eccomi qui!!
dopo un impresa creata abusivamente in un altra discussione ora Gossip Saryy ha una sezione tutta sua!!
mi raccomando tesori ♥ seguitemi e commentate, io sarò sempre pronta per tenervi vivi con le mie fantastiche e imperdibili notizie di gossip amorevole su tutti gli studenti di casa Skuola.net ♥
niente risse, sono tenera io u.u

come assistente ho nominato Celo8, vip per questo mese e la mia mira preferita u.u

la mia prima dichiarazione da paparazza è stata questa, (dopo una questione scottante non potevo non postare ♥) :

ed eccomi qui, la vostra paparazza non vi lascia soli neanche alle 23.33 del sabato sera! vi voglio troppo bene ♥♥
notizie calienti a casa Skuola.net! eggiààà...piccoli skolari crescono.
pare che la nostra vippona Cele, abbia creato un doppio account con la sua amica Mary...tenere no? ♥
non la pensava così il padre di Cele/moderatore di Skuola.net che dopo una lunga "discussione" con la figlia ha portato al suicidio dell'account da parte di Cele. R.I.P. doppio account.
Cele a quanto pare non era d'accordo, e cominciando a chiedere le scuse da parte degli altri comincia ad annunciare al nostro Frankuaku che se non chiede scusa non sarà più loro fratello. che belle le famiglie ♥
nonostante tutto ora è tutto apposto, tutto va alla meraviglia e tutto continua a diventare meraviglia ♥
beh, ed ora con "e vissero tutti felici e contenti", la vostra paparazza vi da la buonanotte. Saryy è con voi, non preoccupatevi ;)
a domani Tesoriii ♥

XOXO
GOSSIP SARY :blowkiss

GUTE NACHT AMORI MIEI ♥♥

[postato un giorno fa]

poi, dopo dichiarazioni di Celo8, ho proseguito:

beh buona domenica Skuolini miei cari ♥
Saryy è ancora qui con voi, pronta ad informarvi e ...ad informarvi.
Come citato dalla nostra vippona, dopo minacce e risatine, ha comunque perdonato il suo fratellino, 6 mesi più piccolo di lei.
cucciola la nostra Cele ♥ si prende cura del fratellino ♥♥
beh per adesso nessun movimento importante a casa Skuola.net (a parte il fatto che la vostra paparazza ha cambiato firma ♥ ) quindi vado ad annegare in un infinito shopping mattutino....la vostra Saryy torna più tardi, pronta a tenervi informati...e voi siete pronti?
un bacioni tesori ♥

XOXO
Gossip Saryy :blowkiss

Aggiunto 2 ore 38 minuti più tardi:

rieccomi qui, dopo una mattinata assai deludente -.-'
la sottoscritta paparazza ha aspettato mezz'ora fuori dal centro commerciale sola soletta in attesa che un qualsiasi principe azzurro in sella ad un cavallo bianco la venisse a salvare...a quanto pare il cavallo si è impallato nel traffico -.-' per fortuna la mia amica si è fatta viva, mezza addormentata e più bella che mai ♥♥
beh ora sono qui, per le mie immancabili e fantastiche pillole di puro e amorevole gossip ♥
a quanto pare casa Skuola possiede un artista dalla dita magiche...Celo? macchè u.u
la disegnatrice dalle mani di fata è la nostra amata **Lumy** , che nella discussione "tutto quello che vi passa per la testa in questo momento" ha postato due disegni da mangiare con gli occhi ♥♥ piccoli artisti diventano famosi ♥♥
uno più bello dell'altro, i disegni sono due ritratti di John Lennon e Bob Marley....come non conoscerli?
infatti, cara vippona, come non conoscerli? Cele infatti ha confuso John con Bob...stanchezza o...?
Lumy quindi ha ereditato tutte le doti artistiche da mamma Miele e da sorella Sailormars...che Celo abbia ereditato le doti calcistiche da papà Tiscali?

XOXO

poi, dopo un intervento di Mielina che dichiarava che Celo8 non era coerente con quello che dice ho posato questo:

COLPO DI SCENA IN CASA SKUOLA.NET: LA NOSTRA VIPPONA SI IMPALLA NELLE SUE STESSE DICHIARAZIONI.

hey vippona che succede? scheletri nell'armadio? o forse non riesci a convivere con la celebrità? occhio a non morire di fama ♥

XOXO

per capire meglio le discussioni, trovate tutto qui: https://forum.skuola.net/off-topic/vip-sotto-i-riflettori-di-skuola-net-5-75996.html

e ora, per la gioia di tutti, comincerò a postare qui, per tenervi sempre informati con amorevole gossip ♥

beh, ora ne approfitto subito *___*
a quanto pare la nostra vippona Cele ha discusso con il fratellino Frankuaku riguardo al pareggio Cagliari - Juve ...Cele, dovresti saperlo, la juve è una vecchia signora oramai, perde colpi partita dopo partita ♥
che Cele abbia influenzato negativamente Del Piero pensandolo troppo?

a presto tesori miei♥♥

XOXO

keep following me !! :blowkiss

Risposte
celo8
saretta... forse nn l'hai notato ma è previsto che io sia vip anche il prossimo mese:D:D:D

Saryy
ehm...tesori...la ragione ha abbandonato la nostra vippona...chi la va a recuperare sulla luna? Ludovico Ariosto?
Attenta C ♥
il mese sta per finire...

frankuaku
No, sei la FAME :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Buahuahuaaauahua

celo8
oh saretta l'ho già abbandonato:D:D:D troppo complicatxDxD

cmq la fama nn mi dà alla testa... IO SONO LA FAMA:D:D:D:D

Aggiunto 2 minuti più tardi:

https://forum.skuola.net/off-topic/auguri-malcontentamirtilla92-76300.html
cmq come già detto dalla mia assistente(XDXDXD) oggi è il complex di mirty:):)
e vediamo di onorarlo bene, alle sei del pomeriggio almeno...

Saryy
rieccomi qui ♥
la vostra piccola S racconta tutto è ancora qui con i suoi mostriciattoli per un sano e amorevole gossip ♥♥

avvisata: la nostra vippona Cele, in cerca di fama, posta sulla discussione "tutto quello che vi passa per la testa in questo momento" dicendo:
uuuuuuuuuuh... il mio libro è partito!!! ci pensavo da mesi, ma mancava sempre qualcosa! poi ho capito cosa... una penna e un quaderno e adesso mi fa male la mano da quanto ho scritto
Cele, tranquilla, la mia biografia l'hanno già scritta in tanti U.U
inoltre la nostra vippona continua a postare sulla discussione "Vip sotto i riflettori di Skuola.net" dicendo:
se sara fosse una paparazza attenta ed esperta avrebbe ... ma nn lo è... quindi faccio io la sua parte scherzo saretta sei attentissima:*

sary dice: ragazzi, esplorando la classifica di questo mese si nota che la nostra celo è prima (*.*), e anche valettronico è sul podio! manca all'appello solo martina, che il mese scorso aveva conquistato il gradino più alto. sorge dunque spontanea la domanda:"martina dove sei finita? quali sono le cause che ti tengono lontana da noi?"

la mia modestia è straordinaria!!!!!

allora Cele, mettiamo subito le cose in chiaro...vuoi criticare il mio lavoro per casooo? :weapon :weapon :weapon (scherzoo :love )
io sono una ATTENTISSIMA ed ESPERTISSIMA paparazza, e comunque quello stavo per postarlo anche io!! u.u

allora, come citato dalla mia assistente, la nostra vippona e il nostro valettronico dalle frasi pacifiste (e un po' hippie o.O) rimangono fissi sul podio con i numeri incollati sulla fronte (1^ la vippona e 2^ valettronico)...e martina90 dove si è nascosta? che non riesca a sopportare la vita da vip? martina torna presto...che alla tua paparazza manchi gia tanto ♥♥

riavvistata la vippona che sempre sulla discussione "vip sotto i riflettori di skuola.net" dice:
qualcuno viene in chaaaaaaaaaaaat!!! pensate che onore parlare in una chat vuota con una vip!!! (c'è anche sbardy ma si fa i fattacci suoi...)

ribadisce il fratellino Frankuaku dicendo: Allora, mia cara sorella, VIP o chicchessia, meno male che avevi detto che non ti montavi la testa... >.

celo8
pfui... le ho detto che nn mi offendo solo perchè le ho detto che se mi faceva le frasi di greco nn facevo più la figlioletta ribelle... e poi io sn superiore a queste cose... una mamma che discrimina la sua classicista... cosa volete che sia... ... ... :cry :cry:cry

mielina
[Devo scrivere qualcosina pure io qui...senno non mi arrivano gli aggiornamenti sullo spettegolezzo :S]...quindi....

1) Paparazza sei un tipo fenomenale,mi congratulo con te,e con la tua idea di fare sano gossip su skuola.net (veramente brava)

2) Celina,non puoi lamentarti,nel tuo muro ho messo quella torta con i colori di quella squadra di calcio,come hai detto che si chiama???...(magari ti piaceva piu quella del CAGLIARI,ma perdonami,non me ne intendo) {ahuahauauh}

A presto Popolo di skuola!! :blowkiss

Saryy
in diretta dalla chat: a quanto pare la nostra cara vippona si è "arrabbiata" per la dedica della mamma alla gemella Lumy ...come on Cele! ♥♥
la mamma è la mamma ♥♥ la cosa più dolce del mondo!! :cuore :cuore
e poi ti ha fatto la torta u.u

don't worry, be happy ♥

XOXO

celo8
CHE COSA??? E NEL MIO????

Saryy
mmmm....influenza prende piede a casa Skuola.net!
sarà la stagione invernale...o la stagione calcistica?
a quanto pare la nostra vippona Cele ha la febbre...povera ♥♥
i'm so sorry Cele! che ci sia qualcosa sotto...? una febbre stagionale..o una febbre d'amore?

XOXO

Aggiunto 8 ore 46 minuti più tardi:

rieccomi qui per le mie imperdibili pillole ♥

avvistato: come atteso il nostro caro Tiscali ha lasciato una dichiarazione nel club dei cuori rossoneri dicendo: Obiettivamente parlando mi sento di dire che era più giusto un pareggio, noi abbiamo avuto le nostre occasioni, loro le loro; Mitra, giusta osservazione su Abate, per non parlare di Emanuelson (Kid Cudi), che nel ruolo di trequartista fa veramente ridere :S

u.u Marco, è difficile parlare di pareggio quando l'Inter averebbe dovuto vincere 2-0 (se quel gol non fosse stato fuori gioco -.-')
comunque...♥

avvistata invece Mielina che nel muro della nostra amata Lumy da sfogo al suo amore materno per le figlie, dedicando delle parole che fanno venire i brividi :cuore :cuore (in senso buono eh U.U)
che dolce la mia Miele ♥♥

anche per oggi miei cari mostriciattoli è tutto ♥
la vostra piccola S vi augura una buona serata e sogni tutti d'oro per dopo!♥♥ a domani ♥

XOXO

celo8
sara vieni in chat:|:|:|

Saryy
# tiscali :
Io sono in silenzio stampa.

ahauahuahuahauahauahauhau :lol :lol :lol

Aggiunto 27 minuti più tardi:

" Ho visto il cielo aperto e ho detto parto anch'io
non lasciatemi solo, come è successo a Dio
che non ha la Tv,
e anche se ha molti amici
gli fanno compagnia giusto i giorni festivi,
voglio girare il mondo come l'equatore
voglio una valigetta con dentro il sole, ventiquattr'ore
perché ho paura del buio e alle sei inizia,
vorrei fare compagnia a Dio ma il viaggio mi terrorizza."

{Dargen D'Amico - Odio Volare}

rieccomi qui gossippari affamati ♥♥
la vostra Saryy è qui, sempre pronta a tenervi informati su quello che succede a casa skuola.net ♥♥
oggi sono di umore così così...perche ovviamente oggi a scuola dopo una cosa bellissima è arrivata anche la FDM (figura di...)
alle 10.00 la vostra paparazza (in veste di rappresentante di classe u.u) è stata chiamata da quel bellissimo essere che sarebbe il presidente della consulta per firmare un modulo...attento F.♥ se mi fissi così ti fisso anch'io u.u ....(:lol)...
poi l'ultima ora è arrivata la FDM...infatti uscendo da scuola ho per sbaglio sbattuto la porta che ha fatto un rumore bestiale...il problema? mi guardavano tutti così O.o ...cuccioli ♥ -.-'
comunque...oggi che la vostra Saryy è uscita alle 11.30 (come ogni venerdì e martedì u.u) l'amorevole gossip arriva prima per la gioia dei miei tesori ♥

avvistato: il milanista mitraglietta sul club dei cuori rossoneri dichiara: " Abate, Abate, Abate, ma che cosa ci fai ancora in squadra.. che non becchi mai una palla?

E pato, quel povero ragazzo, che non ha più feeling con il mister e che si consola con la barbara la quale lo spompa per bene.. e così non rende come dovrebbe...

abbiamo giocato da schifo, che più schifo può esser solo bruno vespa vestito da donna alla fiera della porchetta... nulla da eccepire all'inter, vittoria meritata."

che gentleman ♥
quale sarà il prossimo passo...una dichiarazione di Tiscali magari? attendiamo! ;)

vi ricordate che la nostra vippona Cele aveva confuso Bob con John?
ebbene, come atteso ribadisce anche lei sul muro della vostra paparazza:
gemè... tra l'altro nn li ho confusi ma tu hai detto "è venuta male, la ricarico"... e poi ne hai messo un altra!!!!! io ti avvisavo solo che quella nuova era john e nn bob!!!! :D :D
mmmm...la cosa risulta assai ambigua...ma non preoccupatevi, Saryy farà presto chiarezza ♥

continuano invece a nascere amori su amori in casa Skuola.net...cominciano a nascere e cominciano a morire.
poco tempo fa è stata infatti "uccisa" una relazione che aveva fatto in tempo a trasformarsi solo in un embrione...povero ********* ♥ anche se il suo cuore è stato spezzato con delicatezza, fa comunque male!
quale sarà la prossima coppietta che sta per estinguersi?

per adesso questo è tutto, la vostra Saryy torna più tardi ♥
non ammazzatevi di studio tesori mi raccomando! ♥♥

XOXO

frankuaku
# tiscali :

LOOOOOOOOOOOOOOL :lol

tiscali

Saryy
forse...in caso si sono formate due coppiette ♥♥
una tra l'altro ha 2 anni di differenza!!
ah l'amour ♥ :cuore

celo8
hanno le stesse iniziali?? O.o
stiamo parlando della stessa coppia???

Saryy
rieccomi qui tesori ♥
scusate la prolungata assenza...oggi la vostra Saryy ha avuto molto fare .-.
purtroppo anche oggi il mio principe azzurro non si è fatto vedere...ma si è fatto vedere quello di un'altra ragazza -.-'
dopo una giornata di inglese, tedesco, spagnolo, religione e matematica ti aspetti veramente di tutto...e poi...poi...poi esci di scuola e ti ritrovi un ragazzo con un mazzo di rose rosse in mano che aspetta la sua ragazza che speri di essere tu...che dolce ♥
la vostra paparazza oggi è stata pure abbandonata alla sua sorte da un messaggio...un messaggio vi rendete conto?!? "Non posso venire, vieni a casa da sola."
Fratellone...dopo la litigata di ieri sera, eri veramente occupato o era una scusa per abbandonare la piccola S? ♥
tranquilli amori...ora sono qui con voi per il mio immancabile e amorevole gossip ♥♥

avvistati: dopo la (bellissima) vittoria dell'Inter contro il milan (Milito, ti amo, entro la mia quinta superiore ci sposiamo! ♥♥ ) i pilastri di casa Skuola.net (Tiscali, Enrico___1, Mitraglietta & co.) non hanno lasciato nessuna dichiarazione sul club dei cuori rossoneri...attenti playboys ♥ l'invidia e il malumore non hanno mai fatto bene a nessuno...

secondo indiscrezioni inoltre, come citato dalla mia assistente, si sarebbe formata una nuova amorevole coppia a casa Skuola....la coppietta in questione (che poi hanno tutti e due le stesse iniziali! ♥♥) sarebbe nata poco tempo fa...anche se questo non si da a vedere dato quello che si dicono...volete sapere i nomi eh?

XOXO

continue to follow me my lovers ♥♥
Saryy loves you! ♥

.anonimus.
ahahahah quanto gossip ...me gustaaaaa :D

sailormars
Saretta,tesoro,scusa ma devo dirtelo...mi se,bri alfonso signorini con sta storia del gossip :p

celo8
saretta pensi dovremmo dichiararci offese?? ;)

Aggiunto 6 minuti più tardi:

AMORI IN CHAT
recenti statistiche hanno dimostrato che il periodo degli accoppiamenti in chat è intorno a dicembre/gennaio. Si nota infatti che tutte le sere tre le 8.30 e le 10, nel periodo in cui meno possono disturbare, due utenti in particolare (nn faccio nomi per rispetti della privacy:)) danno sfogo alla nostalgia che provano fra loro, dandosi appuntamenti su appuntamenti, mandandosi PM su PM, lamentandosi sull'impossibilità di riceverli...
non ci credete?? 7 utenti lo possono confermare... 6... uno è un fan:P:P

Aggiunto 42 secondi più tardi:

questo andava bene?????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.