Gossip Saryy è qui con voi!! ;)

Saryy
Ed eccomi qui!!
dopo un impresa creata abusivamente in un altra discussione ora Gossip Saryy ha una sezione tutta sua!!
mi raccomando tesori ♥ seguitemi e commentate, io sarò sempre pronta per tenervi vivi con le mie fantastiche e imperdibili notizie di gossip amorevole su tutti gli studenti di casa Skuola.net ♥
niente risse, sono tenera io u.u

come assistente ho nominato Celo8, vip per questo mese e la mia mira preferita u.u

la mia prima dichiarazione da paparazza è stata questa, (dopo una questione scottante non potevo non postare ♥) :

ed eccomi qui, la vostra paparazza non vi lascia soli neanche alle 23.33 del sabato sera! vi voglio troppo bene ♥♥
notizie calienti a casa Skuola.net! eggiààà...piccoli skolari crescono.
pare che la nostra vippona Cele, abbia creato un doppio account con la sua amica Mary...tenere no? ♥
non la pensava così il padre di Cele/moderatore di Skuola.net che dopo una lunga "discussione" con la figlia ha portato al suicidio dell'account da parte di Cele. R.I.P. doppio account.
Cele a quanto pare non era d'accordo, e cominciando a chiedere le scuse da parte degli altri comincia ad annunciare al nostro Frankuaku che se non chiede scusa non sarà più loro fratello. che belle le famiglie ♥
nonostante tutto ora è tutto apposto, tutto va alla meraviglia e tutto continua a diventare meraviglia ♥
beh, ed ora con "e vissero tutti felici e contenti", la vostra paparazza vi da la buonanotte. Saryy è con voi, non preoccupatevi ;)
a domani Tesoriii ♥

XOXO
GOSSIP SARY :blowkiss

GUTE NACHT AMORI MIEI ♥♥

[postato un giorno fa]

poi, dopo dichiarazioni di Celo8, ho proseguito:

beh buona domenica Skuolini miei cari ♥
Saryy è ancora qui con voi, pronta ad informarvi e ...ad informarvi.
Come citato dalla nostra vippona, dopo minacce e risatine, ha comunque perdonato il suo fratellino, 6 mesi più piccolo di lei.
cucciola la nostra Cele ♥ si prende cura del fratellino ♥♥
beh per adesso nessun movimento importante a casa Skuola.net (a parte il fatto che la vostra paparazza ha cambiato firma ♥ ) quindi vado ad annegare in un infinito shopping mattutino....la vostra Saryy torna più tardi, pronta a tenervi informati...e voi siete pronti?
un bacioni tesori ♥

XOXO
Gossip Saryy :blowkiss

Aggiunto 2 ore 38 minuti più tardi:

rieccomi qui, dopo una mattinata assai deludente -.-'
la sottoscritta paparazza ha aspettato mezz'ora fuori dal centro commerciale sola soletta in attesa che un qualsiasi principe azzurro in sella ad un cavallo bianco la venisse a salvare...a quanto pare il cavallo si è impallato nel traffico -.-' per fortuna la mia amica si è fatta viva, mezza addormentata e più bella che mai ♥♥
beh ora sono qui, per le mie immancabili e fantastiche pillole di puro e amorevole gossip ♥
a quanto pare casa Skuola possiede un artista dalla dita magiche...Celo? macchè u.u
la disegnatrice dalle mani di fata è la nostra amata **Lumy** , che nella discussione "tutto quello che vi passa per la testa in questo momento" ha postato due disegni da mangiare con gli occhi ♥♥ piccoli artisti diventano famosi ♥♥
uno più bello dell'altro, i disegni sono due ritratti di John Lennon e Bob Marley....come non conoscerli?
infatti, cara vippona, come non conoscerli? Cele infatti ha confuso John con Bob...stanchezza o...?
Lumy quindi ha ereditato tutte le doti artistiche da mamma Miele e da sorella Sailormars...che Celo abbia ereditato le doti calcistiche da papà Tiscali?

XOXO

poi, dopo un intervento di Mielina che dichiarava che Celo8 non era coerente con quello che dice ho posato questo:

COLPO DI SCENA IN CASA SKUOLA.NET: LA NOSTRA VIPPONA SI IMPALLA NELLE SUE STESSE DICHIARAZIONI.

hey vippona che succede? scheletri nell'armadio? o forse non riesci a convivere con la celebrità? occhio a non morire di fama ♥

XOXO

per capire meglio le discussioni, trovate tutto qui: https://forum.skuola.net/off-topic/vip-sotto-i-riflettori-di-skuola-net-5-75996.html

e ora, per la gioia di tutti, comincerò a postare qui, per tenervi sempre informati con amorevole gossip ♥

beh, ora ne approfitto subito *___*
a quanto pare la nostra vippona Cele ha discusso con il fratellino Frankuaku riguardo al pareggio Cagliari - Juve ...Cele, dovresti saperlo, la juve è una vecchia signora oramai, perde colpi partita dopo partita ♥
che Cele abbia influenzato negativamente Del Piero pensandolo troppo?

a presto tesori miei♥♥

XOXO

keep following me !! :blowkiss

Risposte
.anonimus.
sailormars In bocca al lupo x l'esameeee.... buona fortunaaa :*

celo8
Edizione Straordinaria!
La nostra paparazza nn si fa vedere per un intero giorno! Tutto il popolo di skuola freme ed è in pena per lei! In attesa di nuove vi auguro buon pomeriggio!
...

.....
..

Uhauhauhauha:D:D:D:D

sailormars
io mi gossipo da sola u.u dunque,lunedì ho l'esame,e boh,ho l'ansia o_O e poi,voglio un maialino nano *_* oh,non mi sono fatta di bamba,lo voglio davvero u.u gli getterò addosso litri di profumo così non puzzerà mai :D boh dai,dopo questo,levo le tende,baci e abbracci sparsi! :love :love :love :hi

ami!
Ahahahaha una nuova cosa qui e io non ne sapevo nulla, benissimo :satisfied :satisfied

celo8
secondo te che nome era quello postato da celeste sul muro di celeste???? :D:D:D

Saryy
*O*
:blush :blush grazie Vale ♥♥

rieccomi qui, sempre paparazza, sempre pronta ♥
allora mostriciattoli ricevute le pagelle? siete sprofondati anche voi nell'abisso rosso dei debiti? alla piccola S le si intravede solo la testa, perchè ha un insufficienza in latino scritto -.-' in realtà era un 5.8, ma mi ha messo 5 lo stesso!!!! uff ù.ù

comunque, mettiamo da parte l'incomprensibile mondo della scuola (con la c mi raccomando u.u) e dedichiamoci ad un sano e amorevole gossip su casa Skuola.net ♥ ♥ ♥

avvistata: la nostra Lumy, in preda ad una attacco di rabbia, si scatena sulla discussione "tutto quello che vi passa sula testa in questo momento", dando sfogo a tutta la sua anima da bad girl:

"Ma Vaff******* metti la nota a noi due e non la metti a lui che stava parlando mentre tu balenga spiegavi? >.< ti auguro che ti venga una nausea pazzesca stasera, che ti si rompano tutti i bicchieri di vetro che hai e che ti righino la macchina!!! :fuck :fuck :fuck !! meglio che imparo a fregarmene di gente come questa...

mmmm..a quanto pare la nostra piccola Lumy ha un lato nascosto...attenta a non tirarlo fuori troppo spesso! (scherzoooo Celeee :love :love)

avvistato: il nostro Tiscali invece, sempre sulla stessa discussione commenta dicendo: "relaxxx"
che Tiscali si stia sottraendo dai suoi doveri di padre delle gemelline Cele&Cele?
macchè u.u Marco è un padre dolcissimoooo *____*
è stato infatti avvistato sul muro della figlia Lumy, dopo aver postato "wish you were here" (una delle canzoni preferite di entrambi♥) dei Pink Floyd...che caro *.* ♥ ♥

avvistata invece la nostra vippona Cele ( e quando mai non è stata avvistata? -.-') che sempre sul muro della sorella Lumy posta il video "l'amore è complicato un bel po'" postato qui su Skuola.net, dicendo di fare attenzione al penultimo numero dei ringraziamenti...che nome era?

https://www.skuola.net/news/fun/amore-complicato-video.html (minuto 3.48 )

Cele, no comments u.u (scheeeerzo :lol :lol)

a che punto sarà la nostra vippona con la classifica dei punti?
in questo momento è a 1283...
riuscirà Cele a vincere la scommessa fatta con mitraglietta e superare i 1500 punti?

chissà...

XOXO

sailormars
saretta che carina *-* grazie per i complimenti,sei gentile come sempre tu! :heart :love

Saryy
LUTTO

LA VOSTRA PICCOLA S HA UN DEBITO IN LATINO

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!! MI METTE 5 NELLO SCRITTO E 7 NELL'ORALEEE?!?! Cè MA PROF SARAI SCEMA!!!!!!

u.u scusate, dopo l'attacco di panico di oggi a scuola (e non per modo di dire, questo è stato il 2° in due mesi, e credetemi, non è una bella cosa...per poco soffocavo O.O) non sono più me stessa u.u

ma ora lo sarò per voi, la vostra paparazza è pronta a sfamarvi ♥

avvistata: finalmente la nostra martina90 riaffiora dall'angolo in cui si era nascosta e da vip della serie "no comment", posta sulla discussione vip sotto i riflettori di skuola.net rispondendo a Celo riguardo al suo avatar Simba: Simba e' troppo carino! ^_^
ehm, martina, sei vip questo mese...fai parlare la paparazza!! insomma fai qualcosa che sia degno di gossip e degno di vip U.U

avvistata invece la nostra vippona che, accortasi che è da tanto che non fa un tour de force per i muri di chi conosce, li sta prendendo sotto mano uno ad uno...attenta C ♥ u.u che poi gli altri hanno il dovere di risponderti, anche chi non vuole :pp (auhuahuah scherzo xD)

riavvistato invece Valettronico dalle frasi amorevoli che continua a infondere affetto postando su discussione a discussione. beccato nella discussione come fai a capire se sei innamorato dice:
lo devi capire dentro, quando lo capisci te ne accorgi, è una cosa indescrivibile.
L'importante è dire sempre la varità a tutti e amare tutti

Valettronico, a volte mi chiedo se usi la Nonciclopedia per queste risposte o.O u.u ♥♥♥

sempre la nostra vippona Cele è stata avvistata sulla discussione tutto quello che vi passa per la testa in questo momento dicendo:
ragazzi sono sconvolta. sconvolta perchè mi sono resa conto di quanto siamo indifferenti al mondo che ci circonda. è una critica a tutti gli utenti di skuola, a me per prima chiariamo. Quando il Sic ci ha lasciato abbiamo fatto la discussione, la news, perfino a mesi di distanza c'è chi esprime la sua tristezza.
questi giorni abbiamo potuto assistere ad una vera e propria strage, undici morti sulla Concordia, e non un accenno, non una parola, neanche un singolo "terribile". Ci siamo presi solo la briga di criticare il capitano, che era un debole e non ha retto l'ansia, tutto qui, ho forti dubbi che molti di no avrebbero saputo fare di meglio.
chiedo un attimo di riflesione per quelle persone, di cui neanche si conosce il nome, "perchè tanto sono molte". Quando accade una strage siamo molto meno comprensivi che per le singole persone...

risponde la gemella Lumy, dicendo:
Non è che "non ha retto l'ansia", è sbarcato dalla nave prima di moltissime persone e un tassista ha testimoniato di averlo portato in albergo. Ha sbagliato, non lo condanniamo mica a morte! Sbagliare è umano. Ma ha sbagliato. E il suo sbaglio insieme ad altre complicazioni ha portato alla morte di alcune persone.

Cele ribadisce ancora, postando:
certo appunto. HA DATO L'ALLARME DOPO 40 MINUTI CHE GLI ERA STATO SEGNALATO CHE LA SALA MACCHINE ERA INONDATA. e prima la capitaneria di livorno ha chiamato tre volte, ma nn ha mai osato ammettere di essere in difficoltà.
Rimane il fatto che undici persone sono morte, e noi non ci abbiamo minimamente fatto caso. Si sono imbarcate per una vacanza, per andare a divertirsi, e la loro vacanza è finita in paradiso (...) senza che nessuno se ne occupasse. "I morti salgono a 11. gli ultimi due sono trovati all'interno della sala macchine..." Solo informazioni tecniche. non un accenno a chi erano...

Cele forse le parole non servono, forse neanche esistono.
Se ci pendiamo bene, onestamente, questa cosa fa veramente male...ma è inutile paragonarla con Sic!!
è una cosa totalmente diversa, e poi, tu dici: "abbiamo pensato solo a criticare il capitano..."
Cele, tesoro, purtroppo chi va va, chi rimane, rimane.
quante volte abbiamo sentito parlare di chi muore?!? NESSUNA VOLTA!! la cronaca di oggi si basa sulle menzogne dei colpevoli e sulle loro doti di teatro!! quante volte abbiamo parlato di Sarah Scazzi, e quante di Misseri?!
quante volte hanno parlato di Meredith, e quante di Raffaele e Amanda?!
Cele, non possiamo farci niente, il mondo ruota attorno al MALE!

per adesso tesori è tutto, la piccola S vi manda un grande grande bacio! ♥♥
un saluto particolare alla mia bellissima Sailormars, la tua Alfonsa Signorini ti vuole tanto bene *___* ♥♥

che cosa succederà domani in casa Skuola.net?
risse? nuovi amori? nuovi scandali?
scopriamolo insieme ♥♥

XOXO
Gossi Saryy :blowkiss

sailormars
boh,saretta,ti giuro che sei spiccicata ad alfonsino signorini,o forse anche peggio *-* xD

.anonimus.
scusami .... il pc mi va in pallaaa ...si blocca e avvolte scrivo e correggo ma il pc nn mi fa correggere xk si impallaaaa U.u

celo8
cielo???:D:D:D

.anonimus.
ahahah cielo8 non farti distruggere i tuoi castelli da nessunooo ... sogna sogna xk i sogni son desideriii ahahha :*

celo8
uff... :sigh :sigh mio fratello mi distrugge i miei castelli in aria... e lasciatemi sognareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sleep :sleep

Aggiunto 3 minuti più tardi:

nuovo gossip in diretta dalla chat!!!
è ormai risaputo che questo è il periodo degli amori su skuola. net (ma nn sarà per caso da gennaio a dicembre :mumble?), e allora... perchè nn darsi da fare??? tra canzoni e complimenti, una nuova coppia si fa largo tra la folla, provate ad indovinare chi sono?

frankuaku
Ah, comunque non puoi :pp

celo8
# frankuaku :
Puoi diventarlo? Pff.

no prendere il fumo con le mani:D:D

tiscali
Bhè Frank col tempo si migliora, ma diventarlo mi sembra impossibile, infatti "diventassi" è relativo ad un fatto impossibile *_____*

E poi il sinistro me lo sono già rotto a 15 anni, per quello ho scritto "Rotamar" XD

frankuaku
Puoi diventarlo? Pff.

celo8
io posso:D:D:D

tiscali
AHAHAHAHAHAHAH...comunque cara saretta il termine "calcistico" esiste ^_^
Quella maglietta è di una squadra inglese che si chiama "Arsenal"

E comunque..magaaaaaaari fossi/diventassi "El Pibe de Oro"

al massimo sono "El Pibe de Rotamar" :P

Saryy
# celo8 :
oh saretta l'ho già abbandonato:D:D:D troppo complicatxDxD

cmq la fama nn mi dà alla testa... IO SONO LA FAMA:D:D:D:D

Aggiunto 2 minuti più tardi:

https://forum.skuola.net/off-topic/auguri-malcontentamirtilla92-76300.html
cmq come già detto dalla mia assistente(XDXDXD) oggi è il complex di mirty:):)
e vediamo di onorarlo bene, alle sei del pomeriggio almeno...

Cele io NON SONO LA TUA ASSISTENTE!!!
sono la tua boss! U.U

uahuhauahuahuahauahauah concordo con Frank!! :laugh :laugh

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Cele...vip o non vip...la fama devi guadagnartela...attenta...non si riesce a prendere il fumo con le mani ♥

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.