Gossip Saryy è qui con voi!! ;)

Saryy
Ed eccomi qui!!
dopo un impresa creata abusivamente in un altra discussione ora Gossip Saryy ha una sezione tutta sua!!
mi raccomando tesori ♥ seguitemi e commentate, io sarò sempre pronta per tenervi vivi con le mie fantastiche e imperdibili notizie di gossip amorevole su tutti gli studenti di casa Skuola.net ♥
niente risse, sono tenera io u.u

come assistente ho nominato Celo8, vip per questo mese e la mia mira preferita u.u

la mia prima dichiarazione da paparazza è stata questa, (dopo una questione scottante non potevo non postare ♥) :

ed eccomi qui, la vostra paparazza non vi lascia soli neanche alle 23.33 del sabato sera! vi voglio troppo bene ♥♥
notizie calienti a casa Skuola.net! eggiààà...piccoli skolari crescono.
pare che la nostra vippona Cele, abbia creato un doppio account con la sua amica Mary...tenere no? ♥
non la pensava così il padre di Cele/moderatore di Skuola.net che dopo una lunga "discussione" con la figlia ha portato al suicidio dell'account da parte di Cele. R.I.P. doppio account.
Cele a quanto pare non era d'accordo, e cominciando a chiedere le scuse da parte degli altri comincia ad annunciare al nostro Frankuaku che se non chiede scusa non sarà più loro fratello. che belle le famiglie ♥
nonostante tutto ora è tutto apposto, tutto va alla meraviglia e tutto continua a diventare meraviglia ♥
beh, ed ora con "e vissero tutti felici e contenti", la vostra paparazza vi da la buonanotte. Saryy è con voi, non preoccupatevi ;)
a domani Tesoriii ♥

XOXO
GOSSIP SARY :blowkiss

GUTE NACHT AMORI MIEI ♥♥

[postato un giorno fa]

poi, dopo dichiarazioni di Celo8, ho proseguito:

beh buona domenica Skuolini miei cari ♥
Saryy è ancora qui con voi, pronta ad informarvi e ...ad informarvi.
Come citato dalla nostra vippona, dopo minacce e risatine, ha comunque perdonato il suo fratellino, 6 mesi più piccolo di lei.
cucciola la nostra Cele ♥ si prende cura del fratellino ♥♥
beh per adesso nessun movimento importante a casa Skuola.net (a parte il fatto che la vostra paparazza ha cambiato firma ♥ ) quindi vado ad annegare in un infinito shopping mattutino....la vostra Saryy torna più tardi, pronta a tenervi informati...e voi siete pronti?
un bacioni tesori ♥

XOXO
Gossip Saryy :blowkiss

Aggiunto 2 ore 38 minuti più tardi:

rieccomi qui, dopo una mattinata assai deludente -.-'
la sottoscritta paparazza ha aspettato mezz'ora fuori dal centro commerciale sola soletta in attesa che un qualsiasi principe azzurro in sella ad un cavallo bianco la venisse a salvare...a quanto pare il cavallo si è impallato nel traffico -.-' per fortuna la mia amica si è fatta viva, mezza addormentata e più bella che mai ♥♥
beh ora sono qui, per le mie immancabili e fantastiche pillole di puro e amorevole gossip ♥
a quanto pare casa Skuola possiede un artista dalla dita magiche...Celo? macchè u.u
la disegnatrice dalle mani di fata è la nostra amata **Lumy** , che nella discussione "tutto quello che vi passa per la testa in questo momento" ha postato due disegni da mangiare con gli occhi ♥♥ piccoli artisti diventano famosi ♥♥
uno più bello dell'altro, i disegni sono due ritratti di John Lennon e Bob Marley....come non conoscerli?
infatti, cara vippona, come non conoscerli? Cele infatti ha confuso John con Bob...stanchezza o...?
Lumy quindi ha ereditato tutte le doti artistiche da mamma Miele e da sorella Sailormars...che Celo abbia ereditato le doti calcistiche da papà Tiscali?

XOXO

poi, dopo un intervento di Mielina che dichiarava che Celo8 non era coerente con quello che dice ho posato questo:

COLPO DI SCENA IN CASA SKUOLA.NET: LA NOSTRA VIPPONA SI IMPALLA NELLE SUE STESSE DICHIARAZIONI.

hey vippona che succede? scheletri nell'armadio? o forse non riesci a convivere con la celebrità? occhio a non morire di fama ♥

XOXO

per capire meglio le discussioni, trovate tutto qui: https://forum.skuola.net/off-topic/vip-sotto-i-riflettori-di-skuola-net-5-75996.html

e ora, per la gioia di tutti, comincerò a postare qui, per tenervi sempre informati con amorevole gossip ♥

beh, ora ne approfitto subito *___*
a quanto pare la nostra vippona Cele ha discusso con il fratellino Frankuaku riguardo al pareggio Cagliari - Juve ...Cele, dovresti saperlo, la juve è una vecchia signora oramai, perde colpi partita dopo partita ♥
che Cele abbia influenzato negativamente Del Piero pensandolo troppo?

a presto tesori miei♥♥

XOXO

keep following me !! :blowkiss

Risposte
celo8
quello è il primo u.u

Saryy
no il tuo secondo nome è 'modestia' u.u

celo8
beh è anche il MIO secondo nome!!! anzi no, è "autoironia":D:D:D

Saryy
losoloso cele! XD l'avevo capito!
comunque guarda che 'ironia' è il mio secondo nome u.u :asd :asd

celo8
sara... tu nn cogli l'ironia... mi sono rotta la caviglia vuol dire che mi sono fatta mooooooooooooooolto male. ma nn rotta. e se anche me la fossi rotta sono talmente simpatica che conquisterei lo stesso matri:D:D:D

grazie per le tue difese saretta:P

Saryy
beh, dopo pillole di amorevole gossip e vari post, è arrivato il momento del vero momento...la piccola S è pronta qui con voi!!
non vedevate l'ora ehh? beh, tranquilli cari, ora non soffrirete più da crisi da astinenza da Gossip Saryy ♥♥ (quanti da D: )

avvistata: la nostra vippona Cele a quanto pare andrà a vedere la tanto agoniata partita della Juventus (dove sicuramente non conquisterà Matri -.-' u.u) mmmm...andrà tutto apposto o ci sarà qualche sorpresina? eh già perchè a quanto pare la nostra vippona pochi minuti fa si è rotta la caviglia giocando a calcio con il suo fratellino....povera vippona...vedi di guarire se no Matri non ti filerà!! ♥♥

avvistata invece nella discussione "podio conteso, accetti la sfida?" che difende se stessa e la nostra Anny dopo la seguente affermazione di Mordillo: bè io non ne andrei tanto fiera; è un posto simpatico e utile, ma da qui a passarci le ore ... boh!

la risposta?
Ne "vado fiera" perchè ho la coscienza pulita, so di non passarci le ore nella vita quotidiana, anche se la settimana scorsa quando stavo male sono stata parecchio connessa...
poi... io sinceramente nn è che ne vado fiera, semplicemente nn mi interessa più di tanto... mi interessava battere mitraglietta nella scommessa, ma alla fine se nn fossi riuscita pazienza, mica morivo... :D

ragazzi, è già tanto se vi aiutano con i compiti e vi rispondono, dovreste ringraziarle al posto di criticarle u.u

avvistato invece il nostro caro Admin Daniele che sulla discussione tutto quello che vi passa per la testa posta dicendo:
Sonnnoooooooooooooooo
Dani, attento! il non dormire può causare brutti scherzi! xD
ma come biasimarlo...ieri Innovation trattava la storia di casa Skuola.net *-* ♥♥

riavvistato anche il nostro Tiscali, che sempre sulla stessa discussione dice: al top
eggià perchè il nostro Tiscali nell'esame (di ieri?) ha preso un bel 30! ♥♥
tantissimi complimenti al nostro Marco!! continua così ;) :love :blowkiss ♥♥

auguro invece una buonissima fortuna alla nostra Sailormars, che il 15 ha un 'esamone' xD tranquilla Vale, andrà benissimo :) ♥♥

beh, per adesso miei cari Skolari è tutto, ringrazio silvia per il complimento xD graziee! ♥♥
e poi vorrei dedicare uno spazietto a Yuschiko. che pensava che non sarebbe mai entrata in questa discussione.
ecco, ora sei dentro u.u xD ♥♥
un saluto anche alla mia Miele..lettrice fissa !! grazie anche a te! ♥♥

comunque, a quanto pare per il mese prossimo si aggiungeranno altre vittime alla mia lista...curiosi eh?

XOXO
Gossi Saryy :blowkiss

silviaaaaaaa
sarry sei troppo forte!! :lol

celo8
postato

Saryy
ehm...si Cele, si. lo conquisterai sicuramente.

tesori, ascoltate la vostra piccola S.
NON PRENDETE ESEMPIO DA CELE

:lol :lol :lol

celo8
uhauhauha!!! io stasera vado a vedere la juve e conquisto matri!!! altro che quella modella cui sbava dietro!!!:D:D:D

Saryy
omg che gossippate anche su me di adesso??? o.O U.U
hey, sono io la paparazza u.u

comunque, mia cara vippona nonchè mia assistente Cele, Milito mi pare un po' troppo lontano u.u e poi, "per la tua gioia", non si vestirà mai bianco nero u.u

Dorian Gray invece mi pare più fattibile ( e più raggiungibile!!) perchè più bello (non che milito non sia bello...è un principe! *-* ♥♥) e del mio stesso piano *O*
Cele dovresti vedere quanto è bello *-* :lol :lol...
'na robba!! :lol :laugh :laugh

celo8
notizia sensazionale sulla nostra paparzza!!!

sary dopo aver dichiarato nella discussione "club dei cuori rossoneri (che brutto nome!!!)
Milito, ti amo, entro la mia quinta superiore ci sposiamo!!!♥♥
posta su questa stessa discussione dicendo
beh, anche per la vostra paparazza è una giornata da ricordare oggi...perchè ho parlato a Dorian Gray :Q_______________________ ♥ no, non sono pazza u.u
ho solo parlato ad un ragazzo che è uguale sputato a (quel bellissimo essere di) Dorian Gray u.u ♥♥

e subito dopo
si è bellissimo!!!! noi abbiamo visto il film in classe solo che era in inglese xD
il "problema" è che Dorian Gray in questo caso è quel ragazzo di 3^ :lol :lol :lol
troppo bello :Q________________________________________

Saretta, che succede, sei in crisi con te stessa? problemi d'amore??? Milito o Dorian Gray? (io preferisco il secondo se vuoi un parere, a meno che milito nn si vesta bianconero;))

.anonimus.
ahahahahahahahahah :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Saryy
auhauahauahauahauhuhuahuhuahauhuahauahauah grazie!!! :lol :lol :lol

però vediamo di limitarci che sennò mi monto la testa u.u
quindi da adesso mi potete fare complimenti solo nella fascia oraria 15.00-17.00 e dalle 21.00 alle 24.00 u.u

:lol :lol ♥♥♥♥♥♥

.anonimus.
ahahahahha Saryy ma noi ti ringraziamooo fin da oraa nn un giornoooo ti ringrazieremoo ahaha :bounce :bounce :bounce
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE ALLA NOSTRA SUPER PAPARAZZAAAA :pp :pp :pp

Saryy
u.u nono tranquilla laura! u.u la vostra paparazza non arriverà mai a frustarsi per un ragazzo, questo è sicuro! xD ;)

comunque, la vostra piccola S è qui per darvi una notizia che fa piacere a me e sicuramente farà piacere a voi u.u
leggete un po'...

Il pettegolezzo fa bene alla salute e limita lo stress

"Vuoi limitare lo stress e conservarti in salute? Spettegola. In sintesi è questa la notizia. Anche se può sembrare bizzarra così non è. A dirlo sono infatti gli studiosi della University of California a Berkeley.
Pubblicata sul Journal of Personality and Social Psychology, la ricerca rivela che il “gossip”, se praticato in un certo modo può giovare alla salute.

Dunque, c’è un pettegolezzo che farebbe bene ed uno invece che non produce effetti benefici (ma pare che nemmeno faccia male).

Se ad esempio siamo a conoscenza di alcuni lati del carattere o comportamenti comunque negativi di una persona e li confidiamo ad un’altra per allertarla, ecco.. questo è il pettegolezzo che secondo gli scienziati è benefico per la salute.

Al contrario, se ci limitiamo a spettegolare gratuitamente sulle vicende amorose di questo o quel vip, magari commentando il gossip che si legge in quelle riviste patinate che mandano all’ammasso il cervello, ecco, allora.. non se ne trae nessun beneficio.

A questo punto ci si chiede come si possa essere giunti a queste conclusioni, bene.. vediamolo.

A dei volontari è stato proiettato un filmato in cui uno dei protagonisti tradiva il proprio partner.

Durante la visione è stato monitorato il battito cardiaco degli spettatori rilevando che l’attività cardiaca si riduceva, segnalando quindi un calo dello stress, nei partecipanti che avevano la possibilità di passare un messaggio di avvertimento al loro vicino.

Secondo uno degli autori dello studio, Robb Willer, il fatto di aver passato l’informazione ci fa sentire collaborativi, mettendoci al riparo dal senso di colpa, perché aver “spettegolato” è un contributo per “prevenire altri tradimenti”. "

eeeeeeh alloraaaaa?
vedete? la vostra paparazza vi sta giovando alla salute!! ♥♥

sono sicura che un giorno mi ringrazierete u.u :love ♥♥

XOXO

.anonimus.
ahahahaha nooo dai poveraaa Saryy ora arrivare al punto di frustarti x un ragazzooo nooo èèèè?!?! ahahahahahahhahahahahahahhahahaha :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

Saryy
ci proverò :dontgetit :dontgetit :dozingoff :dozingoff :beatin :beatin :madno :madno :mannagg :mannagg .. e se no mi frusto :frusta :frusta :frusta :frusta :frusta

:lol :lol

.anonimus.
ahahahahahhahahahahahhahahahahhahahaha capiscoooooo :D dai alloraa nn pensarci troppooooo :*

Saryy
si è bellissimo!!!! noi abbiamo visto il film in classe solo che era in inglese xD
il "problema" è che Dorian Gray in questo caso è quel ragazzo di 3^ :lol :lol :lol
troppo bello :Q________________________________________

auhuahuahuhauhauahauahuahauah :lol :lol :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.