Gossip Saryy è qui con voi!! ;)

Saryy
Ed eccomi qui!!
dopo un impresa creata abusivamente in un altra discussione ora Gossip Saryy ha una sezione tutta sua!!
mi raccomando tesori ♥ seguitemi e commentate, io sarò sempre pronta per tenervi vivi con le mie fantastiche e imperdibili notizie di gossip amorevole su tutti gli studenti di casa Skuola.net ♥
niente risse, sono tenera io u.u

come assistente ho nominato Celo8, vip per questo mese e la mia mira preferita u.u

la mia prima dichiarazione da paparazza è stata questa, (dopo una questione scottante non potevo non postare ♥) :

ed eccomi qui, la vostra paparazza non vi lascia soli neanche alle 23.33 del sabato sera! vi voglio troppo bene ♥♥
notizie calienti a casa Skuola.net! eggiààà...piccoli skolari crescono.
pare che la nostra vippona Cele, abbia creato un doppio account con la sua amica Mary...tenere no? ♥
non la pensava così il padre di Cele/moderatore di Skuola.net che dopo una lunga "discussione" con la figlia ha portato al suicidio dell'account da parte di Cele. R.I.P. doppio account.
Cele a quanto pare non era d'accordo, e cominciando a chiedere le scuse da parte degli altri comincia ad annunciare al nostro Frankuaku che se non chiede scusa non sarà più loro fratello. che belle le famiglie ♥
nonostante tutto ora è tutto apposto, tutto va alla meraviglia e tutto continua a diventare meraviglia ♥
beh, ed ora con "e vissero tutti felici e contenti", la vostra paparazza vi da la buonanotte. Saryy è con voi, non preoccupatevi ;)
a domani Tesoriii ♥

XOXO
GOSSIP SARY :blowkiss

GUTE NACHT AMORI MIEI ♥♥

[postato un giorno fa]

poi, dopo dichiarazioni di Celo8, ho proseguito:

beh buona domenica Skuolini miei cari ♥
Saryy è ancora qui con voi, pronta ad informarvi e ...ad informarvi.
Come citato dalla nostra vippona, dopo minacce e risatine, ha comunque perdonato il suo fratellino, 6 mesi più piccolo di lei.
cucciola la nostra Cele ♥ si prende cura del fratellino ♥♥
beh per adesso nessun movimento importante a casa Skuola.net (a parte il fatto che la vostra paparazza ha cambiato firma ♥ ) quindi vado ad annegare in un infinito shopping mattutino....la vostra Saryy torna più tardi, pronta a tenervi informati...e voi siete pronti?
un bacioni tesori ♥

XOXO
Gossip Saryy :blowkiss

Aggiunto 2 ore 38 minuti più tardi:

rieccomi qui, dopo una mattinata assai deludente -.-'
la sottoscritta paparazza ha aspettato mezz'ora fuori dal centro commerciale sola soletta in attesa che un qualsiasi principe azzurro in sella ad un cavallo bianco la venisse a salvare...a quanto pare il cavallo si è impallato nel traffico -.-' per fortuna la mia amica si è fatta viva, mezza addormentata e più bella che mai ♥♥
beh ora sono qui, per le mie immancabili e fantastiche pillole di puro e amorevole gossip ♥
a quanto pare casa Skuola possiede un artista dalla dita magiche...Celo? macchè u.u
la disegnatrice dalle mani di fata è la nostra amata **Lumy** , che nella discussione "tutto quello che vi passa per la testa in questo momento" ha postato due disegni da mangiare con gli occhi ♥♥ piccoli artisti diventano famosi ♥♥
uno più bello dell'altro, i disegni sono due ritratti di John Lennon e Bob Marley....come non conoscerli?
infatti, cara vippona, come non conoscerli? Cele infatti ha confuso John con Bob...stanchezza o...?
Lumy quindi ha ereditato tutte le doti artistiche da mamma Miele e da sorella Sailormars...che Celo abbia ereditato le doti calcistiche da papà Tiscali?

XOXO

poi, dopo un intervento di Mielina che dichiarava che Celo8 non era coerente con quello che dice ho posato questo:

COLPO DI SCENA IN CASA SKUOLA.NET: LA NOSTRA VIPPONA SI IMPALLA NELLE SUE STESSE DICHIARAZIONI.

hey vippona che succede? scheletri nell'armadio? o forse non riesci a convivere con la celebrità? occhio a non morire di fama ♥

XOXO

per capire meglio le discussioni, trovate tutto qui: https://forum.skuola.net/off-topic/vip-sotto-i-riflettori-di-skuola-net-5-75996.html

e ora, per la gioia di tutti, comincerò a postare qui, per tenervi sempre informati con amorevole gossip ♥

beh, ora ne approfitto subito *___*
a quanto pare la nostra vippona Cele ha discusso con il fratellino Frankuaku riguardo al pareggio Cagliari - Juve ...Cele, dovresti saperlo, la juve è una vecchia signora oramai, perde colpi partita dopo partita ♥
che Cele abbia influenzato negativamente Del Piero pensandolo troppo?

a presto tesori miei♥♥

XOXO

keep following me !! :blowkiss

Risposte
Saryy
# mielina :
Ecco,se non l'avesse detto la vippazza spodestata di mia figlia,l'avrei detto io...
Saretta ti sei scordata della dolce e tenera {Giù,sorella di Miele e domatrice di skuola.net..

(rimedia subito)

(a bientot,la tua fan Miele)

ops, scusatemi.
ebbene rimedio subito xD
si sì, prima o poi dovevo fare un errore anch'io 'visto che fino ad adesso non ne ho fatto nessuno' 8) 8) (auhauhauah) beh, do il benvenuto nella mia discussione di gossip la nostra cara }Giu, quella bella ragazza che da un po' di tempo è diventata domatrice in casa Skuola.net ♥♥

hey hey hey...ma che succede alle mie donzelle?
a quanto pare la nostra webb97, alla sola lettura del mio post sul suo ex ragazzo Scarse si è sentita male...perchè mai avrebbe dovuto definirlo falso schifoso? la risposta me la da in chat, cioè che il nostro casanova va con tutte...chissà...
non si crea problemi invece la nostra Francymerangolo, che dopo il complimento di Scarse in cui la definisce "gnocca" e dopo la domanda segreta cioè "qual'è il tuo colore preferito?" continua a vivere felice e contenta ♥
ma che cosa avrà il nostro Scarse di così tanto particolare?
chi lo sa, anche perche a quanto pare anche ALE RACING 98 ha dichiarato in chat che Scarse non gli sta molto simpatico, visto che quando parlavano, lui cominciò ad insultare...che Matteo abbia usato il profumo 'Loverdose' di Diesel per far innamorare tutte le utenti della chat? ♥
chi lo sa, io so solo che Webb97 ha ritrovato "l'amore" fidanzandosi con il ragazzo citato precedentemente, ALE RACING 98.
beh che dire? auguri e figli maschi ♥

XOXO

mielina
# celo8 :
comunico una protesta da parte della domatrice mia zia che nn è ancora stata citata;)

Ecco,se non l'avesse detto la vippazza spodestata di mia figlia,l'avrei detto io...
Saretta ti sei scordata della dolce e tenera {Giù,sorella di Miele e domatrice di skuola.net..

(rimedia subito)

(a bientot,la tua fan Miele)

franci.anonimo
ahahaha saryyy:)

webb97
già e poi matte si chiede xk l'ho mollato.... ba forse stava con tutte ed era un falso schifoso?

Aggiunto 51 secondi più tardi:

infatti ti sei dimenticata di dire k io e scarse stavamo insieme e sottolineo il STAVAMO

celo8
comunico una protesta da parte della domatrice mia zia che nn è ancora stata citata;)

Saryy
Ebbene sì cari i miei piccoli skolari, la vostra amata discussione Gossip Saryy si è meritata una posizione nella tanto ambita home di casa Skuola.net!!! ♥♥♥

https://www.skuola.net/news/fun/gossip-pettegolezzi.html

stupendo vero?? ♥♥♥

Ora la vostra piccola S è ancora qui con voi, pronta a scongelarvi e a tenervi al caldo sotto le mie ali da paparazza ♥♥

bah, che dire. Ogni volta che litigo una persona mi viene in mente quel ragazzo che all'entrata della scuola che frequento aspettava la sua ragazza con un mazzo di rose rosse in mano *-* che dolceee ♥♥
con chi ho litigato?

U.U

ve lo dico solo perchè vi voglio bene ♥
beh, io è il moderatore di casa Skuola.net ********* abbiamo litigato via pm...e devo dire che sono ancora nera. (auhauhauahauah eeeeh vabbè, sono stata cattiva a non mettervi il nome :lol)

comunque, a quanto pare alcune donzelle di casa Skuola il ragazzo con le rose rosse in mano ce l'hanno già ♥
eh sì, parlo delle nostre Francymerangolo, Bellamonica, marty kikka & co. (hey, io vi avevo avvisato che avrei aggiornato la mia lista nera ♥)
perchè dico così? perchè prima, quando la vostra paparazza è entrata in chat...essa era TOTALMENTE e LETTERALMENTE SCARSEIZZATA!!!!
tutta la chat girava attorno a SCARSE!!!
E lui cosa fa giustamente? il casanova ♥
e lo fa proprio bene! il nostro Matteo infatti si rivolge alle nostre fancuille tranquillizzandole, e ripetendo 10000000 volte la frase "Io per le ragazze ci sono sempre!!" Scarse, ci sei anche quando impazziscono? essì cari i miei mostriciattoli ♥
la piccola marty kikka infatti è letteralmente impazzita quando Scarse non rispondeva ai suoi pm...e ha fatto impazzire anche le altre spasimanti scrivendo un milione di volte "scarse risp!!!!" povera marty ♥♥
ma ad impazzire non è stata la sola...perche la nostra Monicabella, quando Scarse stava per uscire dalla chat, scrive questo indecifrabile messaggio riferito a chissà chi:
ò,blvmokvdsivmsdoce ceid ccdsmvmvjedwkcm cl,cmlsdkcewoijfeiofdLDOSDJF OPDFEOIEDJFWEFFerjfkvfkdvdfvdfkvm dfkfvjdvlck mdkvidskv dvxck
mmmm...un po' inquietante come cosa o.O
comunque, a quanto pare però il nostro Scarse possiede gia la sua fancuilla preferita: Francymerangolo. Il nostro casanova infatti avrebbe delle domande da farle, ma si rifiuta di farle in chat perche segretissime!! che cosa vorrà sapere il nostro gentleman dalla piccola Francy? ♥
Anche lei ricambia però eh...quando Scarse infatti ha salutato per lasciare la chat...oh my God, non ho mai visto così tante faccine tristi in vita mia.
beh che dire? se son rose fioriranno ...

avvistato: il nostro moderatore Frankuaku, sulla discussione tutto quello che ti passa per la testa in questo momento posta dicendo:

I miei fratelli mi hanno fatto entrare in testa la canzoncina del Menu Mii della Wii XD

attento Frank! vedi di non memorizzarla troppo, corri il rischio che se ti chiedono di cantare l'inno di Mameli canterai il menu mii della wii!! ♥

avvistata anche Lumy, che sempre nella stessa discussione dice:
alcune persone stanno davvero cadendo in basso... no anzi ci sono già cadute..

e ti sorprendi?!? con il ghiaccio che c'è per le strade vuoi che rimaniamo tutti in piedi come peri??

avvistata anche la nostra carissima Moon96 (ve la ricordate, vero?) se posta una bellissima immagine e dice:
Felice, di nuovo!
cuuuucioola lei ♥ a quanto pare hanno ragione gli ottimisti che dicono dopo la pioggia viene il sereno...
chissà, da me piove ancora. anzi diluvia.

avvistata anche la nostra Sailormars, che dice:
val è ufficialmente un pinguino u.u ._.
ehm...non uno di quelli surgelati vero?
spero di no!!!! ricordati che mi devi adottare u.u ♥♥
la nostra Sailormars però è stata anche avvistata nel muro del muro del nostro Tiscali, che compiva segretamente uno scambio di felpe...lei le ha prestato la felpa con quel bellissimo funghetto (♥__♥) mentre lui le ha prestato la felpa con il logo di Superman...mmmm, che cosa avranno escogitato i nostri due Marco e Vale?

bene, cari i miei fantastici mostriciattoli ♥
anche per adesso è tutto...ringrazio di cuore, ma veramente DAL PROFONDO DEL MIO CUORE la MITICA BLOGGER CRISTINA, CHE CI HA DEDICATO LA HOME DI SKUOLA.NET!!!!!! GRAZIE MILLE CRISTINAAA!!!! ♥♥♥♥♥♥
e poi ringrazio (ovviamente u.u) la mia fedelissima assistente Celeste...grazie mille Cele!!! :gratta :gratta :gratta

Attenti ragazzi, la piccola S vi sorveglia ♥

XOXO

celo8
braaaaaaaaaaaave braaaaaave braveee bravissimeeeeeeeeeee!!!!!!

SARETTA SIAMO SEMPRE PIù FAAMOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! :love :love

un GRAZIONE a cristina e a tutta la redazione!

sailormars
val invece è incacchiata con i suoi prof,e lo schifo di organizzazione della facoltà..e poi boh,gossipparsi da sola! :lol :lol :lol :pp :laugh :laugh

Saryy
# sabrina2 :
boia ma parlate ooooo date una risposta

ehm, tutto apposto amowwe? ♥

bah, lasciamo stare, si vede che la nostra Sabrina moriva dalla voglia di leggere il mio gossip u.u ♥
keine Sorge Sabri, la piccola S è tornata, e ne ha dire e da ribadire.

beh?

avvistato: il nostro caro Daniele, sulla discussione tutto quello che vi passa per la testa in questo momento (si ragazzi, è sempre quella u.u ♥) posta dicendo:
Ragazzi, cavolo se fa freddo!!
Dani, c'è uno dei 18 pinguini sul mio muro, a chi lo devo dare?

avvistato anche Frankuaku, che sempre nella stessa discussione dice: E andiamooooo... 10 in latino x concludere il quadrimestre... ^^
uhm...occhio Frankuaku! se continui così diventerai il prossimo Dexter!!

avvistata anche la nostra vippona (eh sì, è ancora una vip la nostra Cele!!) che posta dicendo: ragazzi che freddoooooooooo!!!! sarà che ho anch un po' di febbre... ehm... abbastanza febbre... ok va bene, molta febbre, ma questo freddo è esagerato!!!

Ma come mai la classifica è già aggiornata???
Comunicazione importante "celo comincia a stufarsi di essere prima in classifica, quindi se nessuno si dà da fare sul forum si creerà 10 doppi account e risponderà con quelli fin che nn glieli banneranno :D:D:D"

povera la nostra Cele ♥ eh già ragazzi, l'astinenza da Gossip Saryy causa anche febbre u.u
mmmm...che cosa diranno i nostri superiori dell'idea della nostra vippona di creare 10 account?
risponde il nostro Mitraglietta (che ieri ha compiuto gli anni....AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!♥♥ )
che posta dicendo: e poi cmq adesso skuola ha ingaggiato un super team di hacker della CIA, che ti verrebbero scoperti ancora prima di crearli. risponde anche mamma Miele, e dice: disapprovo la tua idea a priori(ti parlo nelle vesti di genitore)...a gestire tutti quegli account potresti avere una crisi di personalità...
chi...Cele?!?! assì giusto...adesso ricordo che ne ha gia avuto uno xD Kiakia_97 infatti si aggira ancora con l'avatar di uno dei leoncini del Re Leone!! povera la nostra vippona, capitano tutte a lei ♥♥

entra a far parte di questa bellissima discussione anche la nostra cara Klok, che dice: Troppo stressata, ma quando finiscono sti due mesiiiiiiiiiiii??? Aiutooooooooooooooooooooo >.

celo8
la veggente vi dice che sara sta per scrivere;)

sabrina2
boia ma parlate ooooo date una risposta

mielina
Oggi niente Gossip Saryy... :sobad :cry

Paparazza un bacio te lo meriti lo stesso :love

celo8
miele ci manchiiiii! cm va ade?

Saryy
buon giorno miei cari Skolari!! ♥♥
come sta il popolo di casa Skuola.net?
Scuola domani eeeh?? si, anche io -.-'
comunque, oggi succulenti pillole di gossip per i miei amorevoli mostriciattoli!! ♥♥♥

avvistato: il nostro caro Mitraglietta, sulla discussione tutto quello che vi passa per la testa in questo momento dice:
oggi son andato a mezzogiorno all'ispettorato del lavoro per conciliare con i miei vecchi datori di lavoro, e finalmente chiudere con i 5013,47€ che mi si spettano dalle buste e TFR... quando mi sento dire dal padre dello chef:

"Eh, devi imparare a crescere, e vedi di non più rompere con questa storia che và avanti da anni... non lavori più da noi, e quindi i soldi non li prendi.. "

io ero incazzato, stavo esplodendo, ma mi son trattenuto e ho mantenuto un atteggiamento calmo e pacato di fronte a un ufficiale di stato... poi ho spiegato il tutto all'ispettore che mi dice:

"Li tireranno fuori, e se non te li danno gli pignoriamo i loro beni e gli facciamo chiudere bottega"

^^

eeebbbbrraaavvvooo il nostro Mitra! occhio a non incacchiarti come Homer Simpson, e strangolare il primo che ti capita davanti!! ♥ :lol

riavvistato anche poco tempo dopo, dicendo: - 1 e poi ferie... una settimana di ferie... si C***O!!!
hey, mitra, inviaci una cartolina quando arrivi!! ♥♥

avvistata invece la "nostra" Mielina (è mia ricordate? u.u) che sempre sulla stessa discussione posta dicendo:
**comunicazione di servizio:Miele è uscita viva dalle mani dei medici e degli anestesisti,sta benone ma è un po annoiata,e forse entro martedì riuscirà a tornare a casa**

(sono dal cell e non capisco granché...:love in particolare alla mia saretta,alle mie figliole e a mio figlio,alla mia Giulia,a Vale ad Anna e a tutti gli altri)

So che magari non vi interessa manco un po della mia situazione,ma io mi annoio tantissimo qui :(

A presto!!! :kiss

Mieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ♥♥♥♥♥
torna presto, che alla sottoscritta manchi come l'aria!! :( :blowkiss

avvistata anche la nostra Sailormars, che dice: Michi tesoro torna presto

sailormars
saretta..boh,la faccina degli specchi è carina..punto! uahahah è che ce ne sono tante cosi carine,ma senza significato tipo quella degli specchi o.O :lol :lol

Saryy
*O*
mmmmm....verrò adottata dalla Vale... :!!! :!!!
uno dei miei sogniiiiii *_______________________________________*
Vale sono pronta subito u.u
comunque, Cele, voi due potete aspettare, io ho la precedenza u.u

Aggiunto 1 giorno più tardi:

u.u rieccomi qui ♥♥.....dopo due giorni di assenza :hypno :hypno eh no, non va affatto bene ù.ù
comunque, don't worry, Saryy è qui a farvi compagni cari skolari miei, e a tenervi informati si tutto quello che succede in casa Skuola.net ♥♥
allora, come va a scuola? io per fortuna ho scampato l'interrogazione ù.ù auhuahauahu grazie prof ♥♥♥♥

beh allora, cominciamo?

yeah :asd :asd

avvistata: la nostra domatrice anny, nella discussione tutto quello che vi passa in questo momento posta dicendo:
Cioccolata *__________* :lol :lol
anna attenta! la cioccolata, oltre ad essere una fonte di serotonina (ormone del buon umore) è anche fonte di ingrassamento!

celo8
O.o... vale è confusa!!

inizialmente afferma di voler adottare mitraglietta, poi in chat di adottare la sottoscritta per fare un viaggio insieme e poi saretta... cos'è val, sei un orfanatrofio???:D:D:D

sailormars
saretta,ti adotto,fai i bagagli che ti porto con me u.u

celo8
sara hai visto che il mio avatar è stato copiato???? copiato??? e neanche un articolo hai fatto... io istigherei le folle a scioperare sul muro dell'accusata fossi in te... è solo un consiglio...:D:D:D

Saryy
ahahahah :lol :lol :lol
a quanto alla pare la nostra vippona non gliene importa niente della caviglia :lol u.u

eh già...lei pensa a Matri .-. :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.