Gossip Saryy è qui con voi!! ;)

Saryy
Ed eccomi qui!!
dopo un impresa creata abusivamente in un altra discussione ora Gossip Saryy ha una sezione tutta sua!!
mi raccomando tesori ♥ seguitemi e commentate, io sarò sempre pronta per tenervi vivi con le mie fantastiche e imperdibili notizie di gossip amorevole su tutti gli studenti di casa Skuola.net ♥
niente risse, sono tenera io u.u

come assistente ho nominato Celo8, vip per questo mese e la mia mira preferita u.u

la mia prima dichiarazione da paparazza è stata questa, (dopo una questione scottante non potevo non postare ♥) :

ed eccomi qui, la vostra paparazza non vi lascia soli neanche alle 23.33 del sabato sera! vi voglio troppo bene ♥♥
notizie calienti a casa Skuola.net! eggiààà...piccoli skolari crescono.
pare che la nostra vippona Cele, abbia creato un doppio account con la sua amica Mary...tenere no? ♥
non la pensava così il padre di Cele/moderatore di Skuola.net che dopo una lunga "discussione" con la figlia ha portato al suicidio dell'account da parte di Cele. R.I.P. doppio account.
Cele a quanto pare non era d'accordo, e cominciando a chiedere le scuse da parte degli altri comincia ad annunciare al nostro Frankuaku che se non chiede scusa non sarà più loro fratello. che belle le famiglie ♥
nonostante tutto ora è tutto apposto, tutto va alla meraviglia e tutto continua a diventare meraviglia ♥
beh, ed ora con "e vissero tutti felici e contenti", la vostra paparazza vi da la buonanotte. Saryy è con voi, non preoccupatevi ;)
a domani Tesoriii ♥

XOXO
GOSSIP SARY :blowkiss

GUTE NACHT AMORI MIEI ♥♥

[postato un giorno fa]

poi, dopo dichiarazioni di Celo8, ho proseguito:

beh buona domenica Skuolini miei cari ♥
Saryy è ancora qui con voi, pronta ad informarvi e ...ad informarvi.
Come citato dalla nostra vippona, dopo minacce e risatine, ha comunque perdonato il suo fratellino, 6 mesi più piccolo di lei.
cucciola la nostra Cele ♥ si prende cura del fratellino ♥♥
beh per adesso nessun movimento importante a casa Skuola.net (a parte il fatto che la vostra paparazza ha cambiato firma ♥ ) quindi vado ad annegare in un infinito shopping mattutino....la vostra Saryy torna più tardi, pronta a tenervi informati...e voi siete pronti?
un bacioni tesori ♥

XOXO
Gossip Saryy :blowkiss

Aggiunto 2 ore 38 minuti più tardi:

rieccomi qui, dopo una mattinata assai deludente -.-'
la sottoscritta paparazza ha aspettato mezz'ora fuori dal centro commerciale sola soletta in attesa che un qualsiasi principe azzurro in sella ad un cavallo bianco la venisse a salvare...a quanto pare il cavallo si è impallato nel traffico -.-' per fortuna la mia amica si è fatta viva, mezza addormentata e più bella che mai ♥♥
beh ora sono qui, per le mie immancabili e fantastiche pillole di puro e amorevole gossip ♥
a quanto pare casa Skuola possiede un artista dalla dita magiche...Celo? macchè u.u
la disegnatrice dalle mani di fata è la nostra amata **Lumy** , che nella discussione "tutto quello che vi passa per la testa in questo momento" ha postato due disegni da mangiare con gli occhi ♥♥ piccoli artisti diventano famosi ♥♥
uno più bello dell'altro, i disegni sono due ritratti di John Lennon e Bob Marley....come non conoscerli?
infatti, cara vippona, come non conoscerli? Cele infatti ha confuso John con Bob...stanchezza o...?
Lumy quindi ha ereditato tutte le doti artistiche da mamma Miele e da sorella Sailormars...che Celo abbia ereditato le doti calcistiche da papà Tiscali?

XOXO

poi, dopo un intervento di Mielina che dichiarava che Celo8 non era coerente con quello che dice ho posato questo:

COLPO DI SCENA IN CASA SKUOLA.NET: LA NOSTRA VIPPONA SI IMPALLA NELLE SUE STESSE DICHIARAZIONI.

hey vippona che succede? scheletri nell'armadio? o forse non riesci a convivere con la celebrità? occhio a non morire di fama ♥

XOXO

per capire meglio le discussioni, trovate tutto qui: https://forum.skuola.net/off-topic/vip-sotto-i-riflettori-di-skuola-net-5-75996.html

e ora, per la gioia di tutti, comincerò a postare qui, per tenervi sempre informati con amorevole gossip ♥

beh, ora ne approfitto subito *___*
a quanto pare la nostra vippona Cele ha discusso con il fratellino Frankuaku riguardo al pareggio Cagliari - Juve ...Cele, dovresti saperlo, la juve è una vecchia signora oramai, perde colpi partita dopo partita ♥
che Cele abbia influenzato negativamente Del Piero pensandolo troppo?

a presto tesori miei♥♥

XOXO

keep following me !! :blowkiss

Risposte
sailormars
saretta,scrivi un sacco di boiate,ma ti amo per questo u.u xD

CappieEng
povero frank sasi l'hai massacrato !

frankuaku
Alura, i fraintendimenti non si riferiscono ai commenti sui muri :u_u

E Awwww è una mia manifestazione di felicità :pp

CappieEng
io e monique NON ci amiamo

( Monique sembro credibile ? )

Comunque noto con piacere di avere uno spazietto tutto mio

Saryy
Buona seraaaa miei ammooooriiiii ♥
come va la vita??
pensate che vi fossi dimenticata di voi eeehhh, mie incredibili dolcezze? ♥
nono, tranquilli, la vostra piccola S è ancora qui dopo 12 giorni che non gossippo!!!!
DECISAMENTE TROPPO!!!!!
e allora, visto che oggi (chissà perchè) pure internet è veloce, vediamo di sbrigarci, che il gossip non si scrive da solo!! ù.ù
aprite bene gli occhi miei cari skolari, che oggi le notizie su Gossip Saryy sono calieeentiii! ♥

avvistato: il nostro Frankuaku, dopo un po' che non passava sul muro della 'sorella' **Lumy**, lascia un segno del suo passaggio scrivendole questo:
"Ti farò volare. :heart
Sei tuuutta mia. :gratta
Ti a di bì, ammore :love :blowkiss
your B.

Serena Rosticci
Uahahahahahah! Che bello, finalmente sono anche io in Gossip Saryy! :victory

CappieEng
AHAHAHA orgasmico !

Saryy
buon giorno a voi bellezzeee ♥♥
come va la vita?
e Pasqua? a me non hanno regalato l'uovo ù.ù :sigh
più grandi diventiamo meno regali ci regalano -.-'
comunque, è da tre giorni che non gossippo e che non vi tengo in vita, chissà come sarete sciatti! XD scherzo, sciatti con amore ♥
dai, siam mica qui a mettere lo smalto ai creceti! ù.ù

avvistata: continua la nostra Story (non la defisco -Love perchè poi Val mi pesta *__*) tra la nostra Sailormars e il nostro Mitraglietta, che un po' di tempo fa prende forma in questo modo:
Sailormars: Buongiorno skuola,se "buongiorno" si può chiamare ._.
Mitraglietta: ogni volta che leggo anche un tuo solo post mi si illumina il cuore, e la mia giornata diventa più bella..
Sailormars:omar carissimo :* un pensiero cosi mi rallegra la giornata,come sempre :)

aaaaaaawww :3 vorrei dire un sacco di cose ma la vita è più importante *__* ♥
ù.ù fatevi delle idee da soli ù.ù

avvistata anche la nostra vippona Celo, che dopo estenuanti, interminabili, asfissianti, stressanti, problematici, e infiniti segnalazioni per dar vita ad un articolo sul ciocolato (:Q_____________) finalmente l'ha ottenuto!♥!♥!♥!
t'oh, guardate che bello *___*
https://www.skuola.net/news/fun/cioccolata-aiuta-pasqua.html
:Q_____________________________________________________________

ma come si è arrivati effettivamente a questo articolo?
ripeto, grazie a estenuanti, interminabili, asfissianti, stressanti, problematici, e infiniti segnalazioni di Celo, ma anche a estenuanti, interminabili, asfissianti, stressanti, problematici, e infiniti commenti sul muro della nostra Serena.R e del nostro Daniele .-.
ve ne faccio leggere alcuni :D

Celo a Serena.R: comunque sono passava sul muro di daniele e gli ho esposto tutte le mie buone ragioni per un articolo sulla cioccolata :d
Sempre Celo a Serena: favoloso! e non hai fatto nessun articolo??? cioè, c'è stato per la giornata di internet ma non per la giornata della cioccolata? certo che il capo non ha proprio idea di quali siano le cose importanti nella vita u.u
ancora Celo a Sere -.- : cmq, il capo ti ha detto niente dell'articolo? a me ha detto che ti avrebbe chiesto, ma se non ha detto nnt... d'ora in poi lo chiamerò bugiardo!
(dopo una mia osservazione) celo: io lo chiamerò BUGIARDO lo stesso u.u anzi vado subito a dirglielo u.u :D in questi ultimi quattro giorni mi sono ingozzata di cioccolato:) beh, come sarei sopravvissuta al gelo sulle piste da sci? :D ecco, puoi parlare anche di questo nell'articolo, il cioccolato aiuta la sopravvivenza u.u
Celo: dunque, RACCONTALO A SKUOLA.NET potrebbe essere la soluzione ai nostri problemi! Posso parlare di una prof che non ci lascia nemmeno mangiare il cioccolato in classe?
celo: allora, segnalo? (che non le fanno mangiare il cioccolato in classe) cioè, siete tu e cristina che leggete i messaggi o qualcuno che non mi conosce e penserebbe che lo sto prendendo in giro?
celo: dunque, domani segnalerò. dirò a daniele che sparlando di lui sul tuo muro ho capito che l'unico modo per avere un articolo sulla cioccolata è segnalarlo... poi te la inoltro ok??? sono seria...
celo: mandare la segnalazione per ora mi sembrava eccessivo, speriamo che il pm basti :D sai, ormai è una questione di principio, lo dobbiamo avere questo articolo sul cioccolato! insomma, con tutte le argomentazioni che gli ho dato, tra muro e pm, daniele non potrà più rifiutare

e dopo tutti questi "celo" (:hypno) la nostra vippona continua a postare sul muro della nostra blogger riguardo alla video chat, ma sempre parlando di cioccolato -.-'
celo a Serena: sere ma sai che sei proprio una brava videochattista?! però non hai fatto nemmeno un commento sul cioccolato, e questo è un punto a tuo sfavore u.u mi sono persa il momento in cui giacomo spiegava chi era, chi è?
Serena a Celo: Cmq Giacomo è il ragazzo che lavora con noi in redazione ;) e sappi che durante la videochat, ho fatto un piccolo riferimento al tuo articolo sulla cioccolata... Ti salutavo con mucho calor e ti rassicuravo sul fatto che in redazione stiamo pensando al tuo articolo sulla cioccolata!
celo a serena: ah meno male... comunque mi assicurerò che sara passi di qui giust'in tempo per il gossip!

ù.ù

e così, dopo quasi un mese di suicidio per questo articolo, finalmente ARRIVA :hypno
contenta vippona? U.U

bene, a me adesso è pure passata la voglia di gossippare --.--
sarà la pioggia (fra un po' mi alzo e vado a crearmi un'arca, qui diluvia!!!!) o tutto quei celo? -.-'
haahhah no dai celina scherzo :love

ora vi lascio, cari i miei skolari che si ammazzano di studio ogni pomeriggio :S
la vostra paparazza domani è in gita :asd

tranquilli, vi porterò un souvenir ♥

XOXO

Francy1982
Buona Pasqua anche te XoXo

Saryy
uuuuuuuhhh la prima Pasqua di Gossip Saryyyy!!!!!! :heart :heart

auguroni di una dolcissima Pasqua tesori, e grazie di tutto!!!
VI ADORO!!!!

XOXO

Luigio94
Ahahah divertente questo gossip :D complimenti sary

Francy1982
Uh ti aspettiamo, io ne approfitto per fare gli auguri a tutti gli amanti del Gossip e naturalmente alla nostra Saryy preferita :blowkiss

.anonimus.
Saretta e parla anche dei vecchi o mi sentirei esclusa ahahha
si parla solo di gioventù qui?? ahah scehrzoo Saretta o motra sei fantastica

Saryy
Sere ma ti pare? U.U
Gossip Sarry non si ferma mai ;)
è solo una piccola pausa...o una caccia allo scoop.
Tornerò tornerò...don't worry :blowkiss
magari più tardi :asd

Serena Rosticci
Beh, vi siete fermate? Su su, io voglio sapere!!!
Uahahahahahah

:D

CappieEng
ahahahahaha lupo ! infatti Sary devi parlare di wolf, sennò non c'è gossip u.u

celo8
no no mordillo:) mi riferivo al mio titolo di vip, e al mio ruolo di assistente della paparazza... e il commento era una conseguenza di un "dibattito" tra saretta e me sul muro di... eh no, questo devo lasciarlo dire a lei :D:D

Ali Q
Saryy, grazie a te so sempre tutto quello che di più interessante accade qui a "skuola"! Mitica la nostra gossippina!!!!
Bravissima e simpaticissima! :bounce :giggle :clap

mordillo
ehi, buon posto questo per conoscere virtù e virtuosismi di skuola, c'è chi sale e chi scende, chi entra e chi esce (mi spiace per celo8 che sembra soffrire di questo calo di glamour! ;))
Per quanto mi riguarda non potrò mai dimenticare il mio angelo!

Brava Sary!

sailormars
saretta,ti pesterei amorevolmente a sangue *_* AUHAUAHAH,ma omar è un figaccione,fa i cappuccini coi disegni ed è dolce u.u e mi fa 4e587498678976 mila complimenti,quindi,si merita altrettanto :) comunque saretta,sei dgjfkljgklf gnocca

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.