Gossip Saryy è qui con voi!! ;)

Saryy
Ed eccomi qui!!
dopo un impresa creata abusivamente in un altra discussione ora Gossip Saryy ha una sezione tutta sua!!
mi raccomando tesori ♥ seguitemi e commentate, io sarò sempre pronta per tenervi vivi con le mie fantastiche e imperdibili notizie di gossip amorevole su tutti gli studenti di casa Skuola.net ♥
niente risse, sono tenera io u.u

come assistente ho nominato Celo8, vip per questo mese e la mia mira preferita u.u

la mia prima dichiarazione da paparazza è stata questa, (dopo una questione scottante non potevo non postare ♥) :

ed eccomi qui, la vostra paparazza non vi lascia soli neanche alle 23.33 del sabato sera! vi voglio troppo bene ♥♥
notizie calienti a casa Skuola.net! eggiààà...piccoli skolari crescono.
pare che la nostra vippona Cele, abbia creato un doppio account con la sua amica Mary...tenere no? ♥
non la pensava così il padre di Cele/moderatore di Skuola.net che dopo una lunga "discussione" con la figlia ha portato al suicidio dell'account da parte di Cele. R.I.P. doppio account.
Cele a quanto pare non era d'accordo, e cominciando a chiedere le scuse da parte degli altri comincia ad annunciare al nostro Frankuaku che se non chiede scusa non sarà più loro fratello. che belle le famiglie ♥
nonostante tutto ora è tutto apposto, tutto va alla meraviglia e tutto continua a diventare meraviglia ♥
beh, ed ora con "e vissero tutti felici e contenti", la vostra paparazza vi da la buonanotte. Saryy è con voi, non preoccupatevi ;)
a domani Tesoriii ♥

XOXO
GOSSIP SARY :blowkiss

GUTE NACHT AMORI MIEI ♥♥

[postato un giorno fa]

poi, dopo dichiarazioni di Celo8, ho proseguito:

beh buona domenica Skuolini miei cari ♥
Saryy è ancora qui con voi, pronta ad informarvi e ...ad informarvi.
Come citato dalla nostra vippona, dopo minacce e risatine, ha comunque perdonato il suo fratellino, 6 mesi più piccolo di lei.
cucciola la nostra Cele ♥ si prende cura del fratellino ♥♥
beh per adesso nessun movimento importante a casa Skuola.net (a parte il fatto che la vostra paparazza ha cambiato firma ♥ ) quindi vado ad annegare in un infinito shopping mattutino....la vostra Saryy torna più tardi, pronta a tenervi informati...e voi siete pronti?
un bacioni tesori ♥

XOXO
Gossip Saryy :blowkiss

Aggiunto 2 ore 38 minuti più tardi:

rieccomi qui, dopo una mattinata assai deludente -.-'
la sottoscritta paparazza ha aspettato mezz'ora fuori dal centro commerciale sola soletta in attesa che un qualsiasi principe azzurro in sella ad un cavallo bianco la venisse a salvare...a quanto pare il cavallo si è impallato nel traffico -.-' per fortuna la mia amica si è fatta viva, mezza addormentata e più bella che mai ♥♥
beh ora sono qui, per le mie immancabili e fantastiche pillole di puro e amorevole gossip ♥
a quanto pare casa Skuola possiede un artista dalla dita magiche...Celo? macchè u.u
la disegnatrice dalle mani di fata è la nostra amata **Lumy** , che nella discussione "tutto quello che vi passa per la testa in questo momento" ha postato due disegni da mangiare con gli occhi ♥♥ piccoli artisti diventano famosi ♥♥
uno più bello dell'altro, i disegni sono due ritratti di John Lennon e Bob Marley....come non conoscerli?
infatti, cara vippona, come non conoscerli? Cele infatti ha confuso John con Bob...stanchezza o...?
Lumy quindi ha ereditato tutte le doti artistiche da mamma Miele e da sorella Sailormars...che Celo abbia ereditato le doti calcistiche da papà Tiscali?

XOXO

poi, dopo un intervento di Mielina che dichiarava che Celo8 non era coerente con quello che dice ho posato questo:

COLPO DI SCENA IN CASA SKUOLA.NET: LA NOSTRA VIPPONA SI IMPALLA NELLE SUE STESSE DICHIARAZIONI.

hey vippona che succede? scheletri nell'armadio? o forse non riesci a convivere con la celebrità? occhio a non morire di fama ♥

XOXO

per capire meglio le discussioni, trovate tutto qui: https://forum.skuola.net/off-topic/vip-sotto-i-riflettori-di-skuola-net-5-75996.html

e ora, per la gioia di tutti, comincerò a postare qui, per tenervi sempre informati con amorevole gossip ♥

beh, ora ne approfitto subito *___*
a quanto pare la nostra vippona Cele ha discusso con il fratellino Frankuaku riguardo al pareggio Cagliari - Juve ...Cele, dovresti saperlo, la juve è una vecchia signora oramai, perde colpi partita dopo partita ♥
che Cele abbia influenzato negativamente Del Piero pensandolo troppo?

a presto tesori miei♥♥

XOXO

keep following me !! :blowkiss

Risposte
Ali Q
E' vero, ogni giorno sono sommersa dalle vostre richieste di aiuto e di risoluzione dei compiti, miei cari somarelli che non siete altro! Ma no, scherzo.... lo sapete che vi aiuto sempre con molto piacere! :gratta
Ciao, super Saryy! Grazie del saluto che mi hai mandato! Ricambio il tuo bacione...:blowkiss :blowkiss :blowkiss!
Oggi hai veramente superato te stessa: ottimo gossip!

96Laura
ci sn pure io nel gossip ♥ oooh ke bello :D ciao mitica saryy aspettiamo altri gosip XD :love

webb97
ahahhahati è sfuggita una cosa

{Zahra}
Brava come sempre la nostra Sara :love

Anch'io ho gia informazioni riguardante l'identita di Tullio, (carino chiamarlo cosi u.u)

Saryy
Oh, grazie, grazie :inchino

mmmmh, perspicace il nostro Frank ♥
ma sì dai è facile, penso lo capiranno anche gli altri, con tutti gli indizi che ci ha dato R e che ho dato io :D
però la scelta del nome Tullio è una mia idea ù.ù
genialissima, direi :u_u

:D

frankuaku
Un applausoooo :clap :blowkiss

Ah, io so chi è Tullio, ma non dico nulla :pp

Saryy
Buon giorno cari Skolarii! ♥
si, lo so, non chiedetemi perchè gossippo alle 7.51 di domenica mattina, perchè non l'ho capito neanch'io ù__ù
ma che dico, gossippo per darvi il buongiorno e per tenervi informati su tuuuuutto quello che accade in casa Skuola.net! ♥
aprite bene gli occhi, perchè oggi ci sono gossip incredibili ;) ù__ù

avvistata: vi ricordate la nostra Rebby, ragazza perdutamente innamorata ma non corrisposta?
ebbene, R mi ha concesso un' "intervista" con tante pieghe...l'unico problema? non vuole che si sappia il nome del suo principer azzurro...quindi per la privacy ho deciso di chiamarlo Tullio.

e non ridete.
oppure se volete fatelo, ma sappiate che l'indizio per scoprire chi è il vero ragazzo sta proprio in quel nome ♥
però a quanto pare il nostro misterioso ragazzo non è il suo vicino di casa...

GS: (dopo altre domande per scoprire chi era il vero Tullio) Ma lui cosa pensa di te? ti ritiene un po' come una sorellina?
R: ma non lo soooo... cavolo non lo capisco proprio lui... è indecifrabile..... il punto è che si comporta una via di mezzo fra amico e fidanzato.. mi chiama in continuazione.. mi manda messaggi.. mi kiama ank amore mio.. poi xò sparisce x giorni.... e ritorna... nn capisco nnt !!!!
GS: ti manda messaggi e ti chiama su cell? e non hai mai pensato che forse ti stia prendendo in giro?
R: si certo k sul cellulare!!!
Non credo mi prenda in giro xk ormai ci conosciamo da una vita e il rapporto che si è instaurato è arrivato in modo graduale.... ci siamo conosciuti meglio ...

(da una vita?? o da un mese?? o.O)
GS: da una vita? ah quindi non vi siete conosciuti qui?
R: no certo k ci siamo conosciuti qui ma è tanto che ci conosciamo....
GS: Ti sei già dichiarata? cosa gli hai detto?
R: In un certo senso gli ho fatto capire ... xò nn ha capito.. e così ho lasciato stare...gli ho detto k era più di un amico... e che era importante x me... ma lui nn fa x me... nn credo che lui abbia mai pensato a me in quel modo.... si comporta in modo strano.. poi è troppo bello x una cm me
(oh beh, ma allora se la nostra R ha capito che non fa per lei perchè continua a corrergli dietro? o.O)
GS: sei gelosa del fatto che Tullio abbia fatto molti complimenti ad un'altra utente di Skuola?
R: io nn sn gelosa... io sn proprio verde di rabbia!!!!! Fa il cascamorto con tutte sto scemo qui
(io dall'altra parte del computer: :laugh)
GS: siete molto distanti?
R: lui è siciliano io calabrese...

ebbene, cari i miei Skolari secchioni, a quanto pare la nostra R, nonostante il fatto che si conoscano solo da un mese, che siano lontani, che lui faccia il cascamorto con tutte e che per giorni non si faccia sentire continua ad "amare" il nostro Tullio...(ma voi avete capito chi è? :D)
Rebby infatti continua a postare su tutto quello che vi passa in questo momento sempre riguardo al suo amore senza anima gemella, dicendo: i ragazzi...dovrebbero ricevere come regalo un bel libretto d'istruzioni sulle ragazze con scritto sopra a caratteri cubitali: MANEGGIARE CON CURA!
mmmmmh, qualcuno avrà spezzato il piccolo e fragile cuoricino della nostra R? guarda, se così è, la sottoscritta paparazza te ne regala un'altro ♥
cavolo ... la gelosia..
oh beh questo l'avevamo capito :D
okkkk bene... diciamo due dichiarazioni in due giorni nn sn niente male.. ma xk sempre da quelli sbagliati ?!
o____o
Comunque, la vostra paparazza si metterà in moto per chiedere la sua versione al nostro Tullio, che chissà come la pensa su questa storia ù.ù
Se la nostra R soffre le pene dell'amore però, c'è anche chi vive bene e beato tra i commenti e i post del suo Principe azzurro ♥...di chi parlo??
ma della nostra ex Vip Webb97 e del nostro Protezione Civile95 naturalemente!! ♥

avvistato: PC95 infatti, rispondendo ad un post di Laura96 in cui ringraziava Skuola.net, dice: Io ho trovato addirittura l'Amore della mia vita!! :)
e indovinate un po'''??? il muro di PC95 pullula di commenti d'amore da parte della nostra Webb!!!!!!!
lei le dedica un'immagine, e lui le risponde Ti amo Amoreeee!! :),
e quando intervengo io, W mi risponde: ahahahhahhah allora devo stare più attenta a cosa dico qui al mio amoo ehm voglio dire a luciano u.u, e così dopo un altro "ti amo" di PC e dopo che la nostra W gli dedica un'altra immagine, sapete cosa le risponde lui????
Amoreeee Ti Amooooo Non vedo l'ora che arrivi Lunedììììì! Ti Amoooo non lo smetterò mai di dire! :)
mmmmh, che ci sarà mai lunedì di così importante? ♥
chissà, magari si incontrano, auhuahuah ♥
Protezione civile comunque continua a postare su tutto quello che vi passa per la testa in questo momento dichiarandosi a Webb97, ma se loro due stanno vivendo una bella storia d'amore, altri stanno rovinando le loro storie di amicizia...

avvistato: il nostro collaboratore Praskeuazo infatti, reduce dai commenti contro le notifiche della discussione, posta quello che gli passa veramente sulla testa, dicendo: Che peccato che su Skuola.net non si possono taggare le persone. Gli admin lo hanno resto tanto simile a facebook ma hanno dimenticato questo utile particolare. Così potrei far sapere ad una certa persona quanto mi sento deluso ed amareggiato per essere stato mandato a quel paese dopo più di 3 anni di presunta amicizia...
risponde misteriosamente Klok, che non si dà a dichiarazioni, dicendo solo: ...
e fin qui sembra tutto ok, finchè nel duetto di pilatri di Skuola si intrufola anche il nostro Mitraglietta, che risponde al commento di Para mosrandosi molto preoccupato: non sono io spero...???
risponde ancora Klok, creando un bottaerisposta tra i due molto ...molto...boh, guardate e giudicate voi ._.
Klok: Ahahaha!!!
Certa gente si sente sempre tirata in causa, mamma mia :O

e qui, interviene ancora Para, che con la sua risposta non ci lascia dubbi sul fatto che l'interessata sia solo Klok: Già, inutile sentirsi tirati in causa quando il diretto interessato già lo è....
ma a quanto pare il nostro Mitra non capisce, e dice: mi dici che cosa avrei fatto di grave per rovinare la nostra amicizia?? O_o
Paraskeuazo: Madonna Omar!! ma dove lo hai letto che mi riferivo a te!? E dai, è ovvio che tu non c'entri nulla
Mitraglietta:
Scusa, tu salti fuori con la storia del mandato a quel paese nel post della pagina prima, io ti chiedo se non ero io, guardacaso risponde klok, che tra me e lei non scorre certo buon sangue.. poi rispondi riferendoti al post suo!! Se la matematica non è un'opinione e 1+1 = 2 ho fatto i miei calcoli, ma meglio così...
Klok: La tua matematica e la tua opinione SONO ERRATE!!!Come la maggior parte delle volte secondo me :P
Il mondo non gira tutto intorno a te, quindi non ti sentire sempre tirato in causa ogni volta.
Ah ultima cosa fammi un piacere stai alla larga dal post della Juventus ;)
Mitraglietta: se ho frainteso è anche colpa tua, o comunque questo è un paese democratico, e posso fare quel cazzò che mi pare, quindi SE voglio scrivere sul thread della Juve, IO CI SCRIVO! PUNTO!
Klok: Parla senza usare parole come c*** te l'ho detto già l'altra volta usa parole più appropriate quando parli con la sottoscritta grazie ù.ù
Te dicevo cosi xkè sei sempre in mezzo, e non è colpa mia se tu hai i complessi mentali su ogni cosa!!! ;)
Paraskeuazo: Omar, mi dispiace per il malinteso, ma davvero non era riferito a te ;)

ohmamma, se si fossero presi a botte non mi sarei stupita O.O

ebbene, cari i mei scolari, vorrei dirvi anche altre cose ma adesso è meglio che mi fermo ù.ù
saluto e mando un bacione alla mitica Ali.Q che è sempre alle prese con i nostri compiti (si, pazzesco vero???) e mando un bacione anche alla mia vippona Celo8...tranquilla, nel prossimo gossip ci sarai anche tu ;)

ah, dimenticavo il gossip più bello di tutti per tutti noi: Mielina è tornata dalla Cinaaaa ♥♥

Chissà cosa ci avrà portato :D...

XOXO

Aggiunto 1 minuto più tardi:

fanquore, ho cominciato alle 7.51 e tra musica e tv ho finito alle 8.57 ù__ù
non importa, me ne sono andata con stile ù__ù
tra le note di We are young di Fun ù____ù

CappieEng
ahahahahaahh ! zah , ma io in teoria sono così, ma solo in teoria..

96Laura
saryy ma sei fantastica cn i tuoi gossip :love ank se io nn vengo mai nominata u.u XD skerzo tesoro :love mi hai dtt ke nn stavo piu passando? be nn e veero io passo sempre.....ti voglio bene bacioni :love

{Zahra}
Ahahahahahah Sara, ma ti voglio bene io D: E tanto, nessuno ti puo' rovinare la reputazione, sei tu a rovinare le reputazioni degli altri con il gossip; di Cappie hai fatto uno sperduto romantico..con la storia del bad boy e bad girl u.u

Saryy
oh no D:
ehi, voi due, Cappie e Zahra, smettetela di rovinarmi la reputazione da dura ù.ù
io sono una bulla ù___ù

comunque sì, nel prossimo gossip ci sarai anche tu Eve ù.ù
e sì, tu ormai sei una costante cappie ù.ù

CappieEng
io ormai sono una costante.

webb97
saryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :love :love
so già che nel prossimo gossip ci sarò u.u
sei la mia persecuzione preferita!! :*

CappieEng
la paparazza gentile !

{Zahra}
Ahahahahahahah, lo spero u.u

Ma sarai un caso eccezionale allora..la papparazza gentile u.u

Saryy
Oh, ma dai, il mio gossip sarà anche micidiale, ma so risparmiare le persone ù__ù

Rebby :)
ahahhahahahahah :D

{Zahra}
Ahahahahahah Rebby no! It will be your funeral u.u

Rebby :)
Woooooow *-* sn stata nominataaaa :) Sary se vuoi ti posso concedere un'intervista e rivelarti qlk segretuccio :D

{Zahra}
Frank e' sempre il vittimo del gossip. D:

I am safe. u.u

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.