Gossip Saryy è qui con voi!! ;)

Saryy
Ed eccomi qui!!
dopo un impresa creata abusivamente in un altra discussione ora Gossip Saryy ha una sezione tutta sua!!
mi raccomando tesori ♥ seguitemi e commentate, io sarò sempre pronta per tenervi vivi con le mie fantastiche e imperdibili notizie di gossip amorevole su tutti gli studenti di casa Skuola.net ♥
niente risse, sono tenera io u.u

come assistente ho nominato Celo8, vip per questo mese e la mia mira preferita u.u

la mia prima dichiarazione da paparazza è stata questa, (dopo una questione scottante non potevo non postare ♥) :

ed eccomi qui, la vostra paparazza non vi lascia soli neanche alle 23.33 del sabato sera! vi voglio troppo bene ♥♥
notizie calienti a casa Skuola.net! eggiààà...piccoli skolari crescono.
pare che la nostra vippona Cele, abbia creato un doppio account con la sua amica Mary...tenere no? ♥
non la pensava così il padre di Cele/moderatore di Skuola.net che dopo una lunga "discussione" con la figlia ha portato al suicidio dell'account da parte di Cele. R.I.P. doppio account.
Cele a quanto pare non era d'accordo, e cominciando a chiedere le scuse da parte degli altri comincia ad annunciare al nostro Frankuaku che se non chiede scusa non sarà più loro fratello. che belle le famiglie ♥
nonostante tutto ora è tutto apposto, tutto va alla meraviglia e tutto continua a diventare meraviglia ♥
beh, ed ora con "e vissero tutti felici e contenti", la vostra paparazza vi da la buonanotte. Saryy è con voi, non preoccupatevi ;)
a domani Tesoriii ♥

XOXO
GOSSIP SARY :blowkiss

GUTE NACHT AMORI MIEI ♥♥

[postato un giorno fa]

poi, dopo dichiarazioni di Celo8, ho proseguito:

beh buona domenica Skuolini miei cari ♥
Saryy è ancora qui con voi, pronta ad informarvi e ...ad informarvi.
Come citato dalla nostra vippona, dopo minacce e risatine, ha comunque perdonato il suo fratellino, 6 mesi più piccolo di lei.
cucciola la nostra Cele ♥ si prende cura del fratellino ♥♥
beh per adesso nessun movimento importante a casa Skuola.net (a parte il fatto che la vostra paparazza ha cambiato firma ♥ ) quindi vado ad annegare in un infinito shopping mattutino....la vostra Saryy torna più tardi, pronta a tenervi informati...e voi siete pronti?
un bacioni tesori ♥

XOXO
Gossip Saryy :blowkiss

Aggiunto 2 ore 38 minuti più tardi:

rieccomi qui, dopo una mattinata assai deludente -.-'
la sottoscritta paparazza ha aspettato mezz'ora fuori dal centro commerciale sola soletta in attesa che un qualsiasi principe azzurro in sella ad un cavallo bianco la venisse a salvare...a quanto pare il cavallo si è impallato nel traffico -.-' per fortuna la mia amica si è fatta viva, mezza addormentata e più bella che mai ♥♥
beh ora sono qui, per le mie immancabili e fantastiche pillole di puro e amorevole gossip ♥
a quanto pare casa Skuola possiede un artista dalla dita magiche...Celo? macchè u.u
la disegnatrice dalle mani di fata è la nostra amata **Lumy** , che nella discussione "tutto quello che vi passa per la testa in questo momento" ha postato due disegni da mangiare con gli occhi ♥♥ piccoli artisti diventano famosi ♥♥
uno più bello dell'altro, i disegni sono due ritratti di John Lennon e Bob Marley....come non conoscerli?
infatti, cara vippona, come non conoscerli? Cele infatti ha confuso John con Bob...stanchezza o...?
Lumy quindi ha ereditato tutte le doti artistiche da mamma Miele e da sorella Sailormars...che Celo abbia ereditato le doti calcistiche da papà Tiscali?

XOXO

poi, dopo un intervento di Mielina che dichiarava che Celo8 non era coerente con quello che dice ho posato questo:

COLPO DI SCENA IN CASA SKUOLA.NET: LA NOSTRA VIPPONA SI IMPALLA NELLE SUE STESSE DICHIARAZIONI.

hey vippona che succede? scheletri nell'armadio? o forse non riesci a convivere con la celebrità? occhio a non morire di fama ♥

XOXO

per capire meglio le discussioni, trovate tutto qui: https://forum.skuola.net/off-topic/vip-sotto-i-riflettori-di-skuola-net-5-75996.html

e ora, per la gioia di tutti, comincerò a postare qui, per tenervi sempre informati con amorevole gossip ♥

beh, ora ne approfitto subito *___*
a quanto pare la nostra vippona Cele ha discusso con il fratellino Frankuaku riguardo al pareggio Cagliari - Juve ...Cele, dovresti saperlo, la juve è una vecchia signora oramai, perde colpi partita dopo partita ♥
che Cele abbia influenzato negativamente Del Piero pensandolo troppo?

a presto tesori miei♥♥

XOXO

keep following me !! :blowkiss

Risposte
CappieEng
se il gossip è ciò di cui vuoi parlare devo inventarmi qualcosa di diabolico su cui farti scrivere !

Saryy
Ma?
non capisco, non mi connetto per un giorno, e scoppia l'inferno? D:
A me non è parso che Celo abbia criticato o comunque giudicato l'operato di un mod, infdatti lei stessa ha detto che 'non sa quale sia il loro lavoro' e ha detto solo che vede un cambiamento sui moderatori di una volta e questi D: (almeno credo...)
Io non voglio più discussioni qui, perchè in effetti mi sono rotta le scatole anch'io, che dopo OGNI gossip si sfoci in litigate o discussioni 'costruttive' come le definivi tu Frank, che però a questo punto concordo con Zahra: Avrei preferito che non si parlasse qui del ruolo del moderatore, perchè poi passano tutte per litigate o comunque non attinenti al topic!
ora un'ultima, fondamentale cosa:
NON RISPONDETE A QUESTO MIO COMMENTO DICENDO "E NO MA..." O COMUNQUE TUTTE LE ALTRE FRASI CHE IMPLICANO UNA MIA RISPOSTA, O COMUNQUE UNA RISPOSTA DI QUALSIASI ALTRO UTENTE.
NON VOGLIO PIù NE LITIGI NE DISCUSSIONI COSTRUTTIVE.

understood?

d'ora in poi solo gossip, come ho già cercato di fare prima di sfociare nella vostra 'discussione costruttiva'.

Stay happy ♥

mordillo
putroppo è il gossip stesso che è degenerato, e da lì è sorto lo scambio di opinioni che è stato costruttivo, almeno a mio avviso. Si possono cancellare tutti gli interventi che ora non hanno alcuna attinenza con il post, ma non credo che sia stata una discussione inutile nè fuori luogo.

Grazie al tutor e ai moderatori

BIT5
Dunque dunque.
Ho trovato da subito questo 3D molto divertente, e non solo io.
Infatti ricordo che è stata fatta addirittura una news.
Ma il 3D, se non sbaglio, è nato per fare "gossip" divertente su quello che succede su skuola.net.
A volte cose curiose, a volte altro, ma sempre attinente al titolo.
Ora ha perso di vista la sua missione, mi pare, e si parla di tutt'altre cose. Argomenti che possono essere trattati in separata sede o, perchè no, in nuovi 3D con argomento a tema.
Questo 3D è sul gossip, e come tale, dev'essere trattato, altrimenti si parla di OT (off topic)
In sintesi. O questo 3D ritorna alla sua originale finalità oppure dovremo iniziare a cancellare tutti quei post che con il titolo del 3D azzeccano poco.

Spero di essere stato chiaro.

Annie__
Mi intrometto nella discussione: come fate a giudicare l'operato di un moderatore senza che ne conoscete il lavoro che si svolge dietro?
A volte sembra che non si faccia nulla, solo perchè non si rimprovera in pubblico o altro; invece la cosa è ben diversa.
Quindi, prima di parlare, cercate di essere sicuri di ciò che dite, perchè mi sa che si sta scendendo troppo in basso.

Questo topic è intitolato "Gossip Saryy è qui con voi!! ;)" e per tanto deve rimaere tale, ovvero gossip; mi sembra che si stia formando un mix non solo di leggero gossip ma anche altro.

Quoto quello che ha detto mordillo, in quanto il ruolo del moderatore è dettato da delle regole, magari non condivise da altri ma che bisogna rispettare.

Detto questo, spero che la discussione abbia una fine e ribadisco ciò che ho detto giorni fa: confido nel vostro buon senso.

Ciao:hi
Anna :)

mordillo
non so nulla di pulce, nè mi interessa. ma dove sta un attaccabrighe, c'è qualcuno che la provocazione la raccoglie.

celo8
no no, mi sembra che il posto sia giusto visto che la discussione era riferita all'ultimo gossip...
celo prova a leggere ed è peggio, quindi ora andrà a dormire. speriamo sia solo allergia, perché ammalarsi in vacanza è un mezzo crimine u.u

Aggiunto 3 minuti più tardi:

beh mordillo, sorprendente ma questa volta ho davvero portato l'esempio sbagliato! me vogliamo uno migliore? pulce 93. siamo abbastanza tutti continti che fosse in torto, e se non lo siete fate finta per un attimo.
bene, per tre mesi ha creato litigi in chat, sul forum e sui muri, e l'unico mod che gli diceva qualcosa era frank, le altre volte di nuovo era uno smettetela, non litigate...
ecco, quello che voglio dire è che, giusto o sbagliato che sia, preferirei degli ammonimenti meno generali, e riferiti più a quegli utenti che creano i litigi! e con questo, sono proprio soddisfatta, ho detto davvero tutto quello che potevo! buona notte!

Aggiunto 20 secondi più tardi:

ah no...

mordillo
ah .. anche io sono un po' stordita! scusa. sono giorni in cui mi cacciano da tutti i topic, ma se il posto non è mai quello, cosa bisogna fare aprire un post per ogni discussione? quindi qui in effetti dovremmo parlare solo di gossip .... le mie più sincere scuse a Sary ed agli altri utenti e Buon gossip!

frankuaku
Bene, allora abbiamo chiuso la discussione.

Spazio al gossip :D

{Zahra}
Si, Mordi', volevo solo dire che magari se discutete altrove, risulta piu' facile per voi, e agli altri utenti rimane dello spazio nella discussione pure.

mordillo
penso che zahra non si riferisca a quest'ultimo scambio.

Celo8 non ci siamo capite, ma non importa. Guarisci.

frankuaku
# zahra*_* :
Frank, tu essendo mod., dovresti saper pero' che vanno bene gli scambi d'opinione ma nel luogo giusto, direi che il Gossip non lo e'.

Beh, io ho solo continuato da chi aveva iniziato; un po' lo fatto via PM, un po' qui.
E poi anche per intramezzare ci vuole un po' di sana discussione, no?

{Zahra}
Frank, tu essendo mod., dovresti saper pero' che vanno bene gli scambi d'opinione ma nel luogo giusto, direi che il Gossip non lo e'.

celo8
io lo ripeto, non giudicavo, davo solo una preferenza. e con questo non ho niente da aggiungere, visto che quello che avevo da dire l'ho ripetuto più volte, ho mal di testa e il naso chiuso e a guardare lo schermo mi si incrociano gli occhi. se attendete una mia risposta, leggete i miei commenti precedenti, perché, sarò pure negata, ma meglio di così non li riesco ad esprimere.

mordillo
perechè mai litigio, mi sebra uno scambio costruttivo.

Una constatazione di fatto è che il moderatore modera, quindi deve tenere nei rabghi chi partecipa ad un qualunque incontro reale o virtuale in cui le persone si trovino a discutere, parlare. Se hai mai assistito ad una conferenza, il moderatore dà la parole, riordina le idee e placa le diatribe, ma non entra mai nella questione, anche perchè n e verrebbe macchiato il suo riolo e rischierebbe di non uscirne più.

il ruolo da te proposto è quello di un genitore, di un fratello più grande, di un amico più maturo che fa quelloc he da soli i partecipanti al forum non sono in grado, ovverosia fare pace tra loro, fermarsi prima di dire una cosa spiacevole, ma questo non è il moderatore.

frankuaku
Allora, voglio precisare che i mod lavorano tanto, e si fanno un mazzo ogni giorno, specialmente in questo periodo di esami.

Ora voglio dire che siccome tu, sister, non vivi dentro quel clima lì (e non hai neanche quel ruolo), non credo che il tuo sia un giudizio così "obiettivo".

E soprattutto, in un anno le cose cambiano sensibilmente. Fare i paragoni di questo tipo non è che serva più di tanto; una cosa è se il "cambiamento" avviene in pochi giorni, una cosa in un anno.

Questo è il mio punto di vista, chi vuole commenti pure.

celo8
allora fra, il cambiamento mi sembrava abbastanza chiaro... il mod x, chiamiamolo così perché non mi ricordo chi fosse, risolveva le questioni, non le zittiva. e quello che ho portato è solo uno degli esempi, se per chiarirti hai bisogno di altro te lo manderò, ma non mi sembra il caso.

Aggiunto 2 minuti più tardi:

@mordillo, non so tu, ma io non so quale sia il ruolo del moderatore. posso dire che mi piace di più il modo di fare del mod x, ma non che sia quello giusto.
Sarebbe come dire ad un panettiere di mettere più lievito perché il pane diventa più buono, quando magari lui sa benissimo che sì migliora il gusto, ma non la salute. Non so se si capisca meglio con questo esempio...

Aggiunto 1 minuto più tardi:

ah, e per favore, penso, spero, che su questo anche mordillo e frank siamo d'accordo, non prendete questo come un ennesimo litigio, ma come uno scambio di opinioni discordanti... il litigio, è l'ultima delle mie intenzioni

frankuaku
Io dico 2 cose.

1) Sister, io non so come tu possa vedere un cambiamento nel modo di moderare. Più che un cambiamento è una conseguenza data dal giramento di scatole.
2) Voi potete benissimo giudicare il nostro operato, e se ci sono cose che non vanno cercheremo di migliorare. "Sbagliando s'impara", diceva il saggio...

mordillo
ognuno di noi può dire come sia giusto che si comporti un moderatore, anche se moderatori non siamo, poi mi pare che tu abbia detto come preferiresti che si comportasse un moderatore. Che male c'è?

celo8
oh mamma... intendevo che né io, né te, né sara, né urà siamo moderatori, quindi di certo non possiamo dire cosa sia giusto che facciano o cosa sbagliato. possiamo dire cosa ci pare giusto, ma non cosa lo è.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.