Gita :D

Paperella:D
Possibili mete per la gita..

Risposte
lucry98
# ɔɦøuχ :
È vero, noi abbiamo in casa moltissime opere artistiche, tanto che ogni città ha praticamente qualcosa da visitare, però non li sfruttiamo propriamente. Abbiamo un potenziale turistico altissimo, eppure non ne beneficiamo. L'Italia comunque (politica a parte) rimane un paese fatto di cultura, opere d'arte e buon cibo, e io, modestamente, sono fiera di essere italiana (sempre politica a parte ç-ç).

almeno quando abbiamo qualcosa di importante, dobbiamo essere riconosciuti per essi!!!!!!

ɔɦøuχ
# kalamaj :
E' vero... sarebbe bello se un giorno riuscissi a conoscere il 90% dei beni culturali del mondo che sono presenti solo ed esclusivamente in Italia!! L'Italia è sempre l'Italia!!!
È vero, noi abbiamo in casa moltissime opere artistiche, tanto che ogni città ha praticamente qualcosa da visitare, però non li sfruttiamo propriamente. Abbiamo un potenziale turistico altissimo, eppure non ne beneficiamo. L'Italia comunque (politica a parte) rimane un paese fatto di cultura, opere d'arte e buon cibo, e io, modestamente, sono fiera di essere italiana (sempre politica a parte ç-ç).

kalamaj
E' vero... ma sarebbe bello se un giorno riuscissi a conoscere il 90% dei beni culturali del mondo che sono presenti solo ed esclusivamente in Italia!! L'Italia è sempre l'Italia!!!

Luigio94
# kalamaj :
Dipende dal concetto che si ha di bellezza. Napoli è bellissima!!!
quoto...
però sa com è.. il fatto di uscire dall'Italia :lol è tutta un'altra cosa

kalamaj
A Napoli ci sono stato molte volte, nessun problema, anzi spacca-Napoli è il giro classico che si organizza in tutta Italia.

Aggiunto 24 minuti più tardi:

Allora tutti a spaccanapoli!!!

marty1998ciao
Ecco bravo! :yes

kalamaj
Dipende dal concetto che si ha di bellezza. Napoli è bellissima!!!

marty1998ciao
Allora è bella >.>

kalamaj
Spagna? dipende.... Barcellona è come Napoli

Luigio94
AHAHAHA io di italiano ne faccio poco è niente :D quindi :lol... comunque non vedo l'ora di andare in España :daidai Sono 500 euro da spendere... ma è l'ultimo anno

marty1998ciao
Ma serio O: che cosa brutta >.< però almeno a te te li dava per casa a noi ci aveva dato questa traccia per il compito D=

ɔɦøuχ
Vi correggo, la cosa brutta è quando la prof. assegna un tema per casa sulla gita D:

kalamaj
se durante il viaggio non mi becco il mal di testa è meglio

Luigio94
Per me la cosa più brutta delle gite... le ore di viaggio -.- e ovviamente quando finisce.

marty1998ciao
Già...beh meglio godersi quei momenti e non pensare quando finisce :)

kalamaj
la cosa brutta è quando finisce la gita...

lucry98
sì.....è bello fare le gite...ti diverti e passi dei momenti indimenticabili anche se durano meno di un giorno!!!!

marty1998ciao
Infatti ha ragione sofia *-*

Paperella:D
Vabbè ma almeno ti diverti.. Io sul pulman ho passato i momenti più belli delle mie gite!!

kalamaj
Io alle gite di 2 giorni non ci parteciperei affatto. Nemmeno il tempo di partire che già devi ritornare a casa.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.