Gita :D
Possibili mete per la gita..
Risposte
Invece dei ragazzi di quinta sono andati a Malta *_*
seeeeeeeee...ma che classe fai?????e che scuola????
Noi andremo o a Barcellona... o a Budapest...
Beh che bello oggi si è scoperto che la mia gita di due giorni non si farà più. Però andremo comunque a Milano e anche a Sassuolo, vicino a Modena.
Gita di consolazione!
Gita di consolazione!
Io lo spero per voi :D
Comunque si la Germania è favolosaaaaaaa!!!
Comunque si la Germania è favolosaaaaaaa!!!
ufffff speriamo di farla la gita quest'anno..
nn è male?????ma stai scherzando.......almeno è andata all'estero e per altro in una delle nazioni fondamentali dell'europa!!!!
Anche la Germania non è male
mi cadono le braccia!!!!
Io sono delle Marche, comunque noi in terza media siamo andati 5 giorni in Germania....fantastica**
Sì infatti mi ritengo fortunato! Anche a noi quest'anno c'è mancato poco che non andassimo in gita.
jimmy dì grazie perchè a noi hanno tolto dalla programmazione tutte le gite e le varie uscite previste!!!!!!!!
Noi e un'altra classe, che abbiamo lo stesso prof. di latino e greco, andremo in gita due giorni, uno a Ferrara e uno a Ravenna. La scuola dove vado è a Monza (anche se non sono monzese).
Dovremo andare insieme all'altra classe perché:
1 essendo in quinta ginnasio (seconda superiore) non ci avrebbero fatto andare in gita due giorni;
2 non abbiamo abbastanza accompagnatori!
Io sono contento, dato che l'anno scorso siamo andati al duomo di monza, a meno di un chilometro dalla mia scuola. Abbiamo anche fatto tre ore di lezione quel giorno!
Dovremo andare insieme all'altra classe perché:
1 essendo in quinta ginnasio (seconda superiore) non ci avrebbero fatto andare in gita due giorni;
2 non abbiamo abbastanza accompagnatori!
Io sono contento, dato che l'anno scorso siamo andati al duomo di monza, a meno di un chilometro dalla mia scuola. Abbiamo anche fatto tre ore di lezione quel giorno!
noi nn ci siamo divertiti quasi per nnt perchè stavamo dalla mattina alla sera in giro a vedere la casa di leopardi e altre cose!!!!
Anche io sono stata nelle marche ma in seconda media ò.ò da dimenticare.
e intanto le avete fatte!!!!!!!!
si ma le gite così lunghe non si fanno più... credo per legge
allora ha fato schifo la mia gita????cosa ho fatto, nnt di che 3 gg nelle marche....che schifezza in confronto a voi altri...voi o siete stati tanti gg o siete andati lontano(naturalmente nn proprio tutti)
Noi in terza media siamo stati 15 giorni in Sicilia!