Gita :D

Paperella:D
Possibili mete per la gita..

Risposte
Luigio94
# lucry98 :
seeeeeeeee...ma che classe fai?????e che scuola????
lucry faccio il quinto

marty1998ciao
Invece dei ragazzi di quinta sono andati a Malta *_*

lucry98
seeeeeeeee...ma che classe fai?????e che scuola????

Luigio94
Noi andremo o a Barcellona... o a Budapest...

JimmyDread
Beh che bello oggi si è scoperto che la mia gita di due giorni non si farà più. Però andremo comunque a Milano e anche a Sassuolo, vicino a Modena.
Gita di consolazione!

marty1998ciao
Io lo spero per voi :D
Comunque si la Germania è favolosaaaaaaa!!!

ufffff speriamo di farla la gita quest'anno..

lucry98
nn è male?????ma stai scherzando.......almeno è andata all'estero e per altro in una delle nazioni fondamentali dell'europa!!!!

kalamaj
Anche la Germania non è male

lucry98
mi cadono le braccia!!!!

Io sono delle Marche, comunque noi in terza media siamo andati 5 giorni in Germania....fantastica**

JimmyDread
Sì infatti mi ritengo fortunato! Anche a noi quest'anno c'è mancato poco che non andassimo in gita.

lucry98
jimmy dì grazie perchè a noi hanno tolto dalla programmazione tutte le gite e le varie uscite previste!!!!!!!!

JimmyDread
Noi e un'altra classe, che abbiamo lo stesso prof. di latino e greco, andremo in gita due giorni, uno a Ferrara e uno a Ravenna. La scuola dove vado è a Monza (anche se non sono monzese).
Dovremo andare insieme all'altra classe perché:
1 essendo in quinta ginnasio (seconda superiore) non ci avrebbero fatto andare in gita due giorni;
2 non abbiamo abbastanza accompagnatori!
Io sono contento, dato che l'anno scorso siamo andati al duomo di monza, a meno di un chilometro dalla mia scuola. Abbiamo anche fatto tre ore di lezione quel giorno!

lucry98
noi nn ci siamo divertiti quasi per nnt perchè stavamo dalla mattina alla sera in giro a vedere la casa di leopardi e altre cose!!!!

marty1998ciao
Anche io sono stata nelle marche ma in seconda media ò.ò da dimenticare.

lucry98
e intanto le avete fatte!!!!!!!!

kalamaj
si ma le gite così lunghe non si fanno più... credo per legge

lucry98
allora ha fato schifo la mia gita????cosa ho fatto, nnt di che 3 gg nelle marche....che schifezza in confronto a voi altri...voi o siete stati tanti gg o siete andati lontano(naturalmente nn proprio tutti)

kalamaj
Noi in terza media siamo stati 15 giorni in Sicilia!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.