Gita :D
Possibili mete per la gita..
Risposte
# celeste98 :
Io in terza media sono andata a Strasburgo! E durante il viaggio ci siamo fermati a Como, Torino e Pisa! E' stata una gita stupenda!!!!
beati voi!!!!!!1ma di dove sei??? così si capisce se vi siete allontanati tanto o poco!!!!!!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ma comunque sia avete fatto un lunghissimissimissimissimo viaggio.......beati voi!!!!!!!quanto avete pagato?
Io in terza media sono andata a Strasburgo! E durante il viaggio ci siamo fermati a Como, Torino e Pisa! E' stata una gita stupenda!!!!
"Kalamj" non ci crederai ma io ho fatto la tua stessa identica gita ma di 5 giorni abbiamo fatto MOntecatini (dove alloggiavamo), Firenze, Pisa, Siena,Arezzo,e poi un altra cittàà che non ricordo D:
beh, dipende anche da dove stai... in 3 soli giorni, devi cercare di non perdere un giorno per il viaggio d'andata e uno per il ritorno... insomma, da metterci al massimo qualche ora...
Altre mete??? xD
Per tre giorni noi abbiamo fatto Firenze-Pisa-Montecatini
Roma, Milano, Torino, Aosta ci siamo già stati.. la sicilia è un posto bellissimo però con tre giorni che facciamo???
Per una gita di tre giorni l'ideale sarebbe la Sicilia, la capitale o l'Umbria...
quest'anno nnt gite o uscite scolastiche......la crisi e i tagli si fanno sentire...
Sii la Sicilia *-* anche io opto per la Sicilia *_*
Una bella gità in Sicilia!!!
Ah quindi dovete fare una gita di 3 giorni in Italia beh ci stanno tantissime mete come dice "Kalamaj" c'è l'imbarazzo della scelta tu dove vorresti andare Sofia cioè Paperella ? ^-^
Per l'estero punterei su Austria (Vienna), Slovenia (parchi naturali fantastici), Nord Europa. In Italia c'è l'imbarazzo della scelta.
Dovete cercare qualcosa inerente a quello che state studiando perchè altrimenti ci sarebbero poche possibilità che ve la accettino!
2 liceo scientifico. All'estero non ci possono portare, la gita sarebbe poi solo di 3 giorni..
Allora... prima di tutto dipende da che classe frequenti! Se sei alle medie non credo che i tuoi prof vi porterebbero all'estero(con le ovvie eccezioni è chiaro!) se invece sei alle superiori è diverso:)
Aggiunto 5 minuti più tardi:
Cmq possibili mete per l'Italia direi: Torino, Venezia, Firenze. O anke Bologna Roma, Genova. Nel nostro Paese ci sono tanti posti bellissimi ed interessanti ♥ Come mete estere direi Parigi, Madrid o perchè no Berlino.
Insomma avete l'imbarazzo della scelta:)
Aggiunto 5 minuti più tardi:
Cmq possibili mete per l'Italia direi: Torino, Venezia, Firenze. O anke Bologna Roma, Genova. Nel nostro Paese ci sono tanti posti bellissimi ed interessanti ♥ Come mete estere direi Parigi, Madrid o perchè no Berlino.
Insomma avete l'imbarazzo della scelta:)