Essere Fashion

Lider Maximo
ciao ragazzi, sono il fratello fashion di lid. Voi siete fashion o vi piace coprirvi più che vestirvi? insomma la moda è tutta la vostra vita o vi piace avere uno stile straccionesco? Le sere d'estate al mare come vi vestite? preferite pantaloni bianchi di lino e polo o camicia aderente e pantalone corto avvitato?
Fatemi sapere sono curioso
Come diceva il grande CArletto: FAshion di tutto il mondo unitevi

Risposte
serenaballerina93
diciamo che mi piace vestire bene

cioccolatina
io sono tutt'altro che fashion... di solito apro l'armadio e aspetto che i vestiti mi saltino addosso:lol... però mi piacerebbe molto vestire elegante, sai cme le donne d'affari: tailleur, tacco alto, una certa linea insomma... e invece esco sempre con jeans larghi (ho solo due paia di jeans stretti, e non li metto quasi mai) magliette o canotte (d'estate) e felpe (d'inverno) e scarpette (tutto l'anno:lol)...

mnemozina
ecco... è interessantissimo... e poi non che sia io una modaiola che tutte guardano per le novità, xo i stivali sono praticissimi...:satisfied...sarà:!!!..

apona88
a me è successo con le superga...
l'anno prima del boom le portavo verdine...nella mia città non andava ancora di moda...poco tempo dopo c'è stato il boom...tutti con le superga!! :!!!

mnemozina
io ho uno stile mio, me ne frego altamente del giudizio altrui, basta che stia comoda io...e poi a scuola mia o introdotto a portare gli stivali d'inverno...sapete è comodo..qnd li ho iniziato a portare ero quasi l'unica, xo nel giro di una stagione hanno spopolato, è stato interessante osservare il fenomeno "lancia la tua tendenza"..e il fatto è ke a me non interessava minimamente farlo!:lol

...respect mnemo...

apona88
Qualer:
[quote]gemmy:
GRAZIE!!!! Si avete ragione ma molti hanno paura del giudizio altrui.... io invece me ne frego abbastanza!!:p;)

Se tutti dovessimo sottostare al giudizio degli altri, avremmo annullato le nostre persone in poco tempo: perchè alla fine il giudizio "più forte", ci avrebbe condizionato tutti ad essere uguali.

Fortuna che esistono persone che non hanno paura di un "vesti proprio male" o "ma ti muovi malissimo" "come diavolo fai a fare così"?.

E via dicendo.
[/quote]
è VERISSIMO QUALER...quasi le invidio queste persone!! sono assolutamente da stimare!! ;)

Qualer
gemmy:
GRAZIE!!!! Si avete ragione ma molti hanno paura del giudizio altrui.... io invece me ne frego abbastanza!!:p;)

Se tutti dovessimo sottostare al giudizio degli altri, avremmo annullato le nostre persone in poco tempo: perchè alla fine il giudizio "più forte", ci avrebbe condizionato tutti ad essere uguali.

Fortuna che esistono persone che non hanno paura di un "vesti proprio male" o "ma ti muovi malissimo" "come diavolo fai a fare così"?.

E via dicendo.

apona88
e fai bene...:move

gemmy

mitraglietta
Qualer:
ma che matta! Così si dovrebbe fare! Ognuno deve mettere quello che piace, non perhcè è moda o perchè è firmato. Bisogna vestire secondo il proprio gusto.

quoto! io ho indossato gli okkiali della charro solo perchè me li han regalati e costavano quindi li metto sennò li lasciavo in disparte..

Qualer
gemmy:
io o una moda tutta mia , diciamo che sono la mia stilista personale odio vestirmi uguale a tutti(ES i pantaloni attillati o le crocs) vesto sportivo ma con stile....... non prendetemi per matta:cry:cry:cry molti lo fanno

ma che matta! Così si dovrebbe fare! Ognuno deve mettere quello che piace, non perhcè è moda o perchè è firmato. Bisogna vestire secondo il proprio gusto.

gemmy
io o una moda tutta mia , diciamo che sono la mia stilista personale odio vestirmi uguale a tutti(ES i pantaloni attillati o le crocs) vesto sportivo ma con stile....... non prendetemi per matta:cry:cry:cry molti lo fanno

dj142
io ci tengo al mio stile e alla moda...xò nn è così indispensabile maagari c'è gente ke nn se lo può permettere...bsta vestirsi nei limiti della decenza ;)

mitraglietta
Qualer:
naaa. Bello il nero in questi casi.
Il bianco si addice a mafioso straricco\sparatoria in una festa di gran galà

bianco tipo scarface?? ma si dà il caso che il mio vestito da lavoro (faccio il cameriere) è giacca bianca cm il latte, cravatta nera, e pantaloni neri. fosse tutto bianco alla scarface mi darebbe davvero l'aria da super riccone.. cmq già cn quell vestito nero faccio conquiste tra le clienti (tutte quarantenni, per dire il regno di tony) figuriamoci cn il vestito alla scarface da sicario/boss super spietato...

Lider Maximo
Occhiali argentati della charro e swatch non se pò senti. Lì dovevi mettere una bella mascherina Gucci e un Jaeger Le Coultre ed era subito classe.

mitraglietta
Qualer:
naaa. Bello il nero in questi casi.
Il bianco si addice a mafioso straricco\sparatoria in una festa di gran galà

e poi chi sono loro per obbligarmi su come vestirmi? vi dirò sono andato alla cresima di mio cugino io ero vestito cn una camicetta di raso a striscie azzurrine e bianche della camiceria che stà in parte al risto dove lavoro, pantaloni neri, e cravatta.. orologio della swatch e okkiali argentati della charro.. questo è quando vado fuori in occasioni veramente importanti e questo è il mio stile... ovvio che d'estate ma anche d'inverno prediligo il semplice pantalone di jeans cn il maglione, ma che nn sia firmato perchè li odio... preferisco comprare dei vestiti a 5 € e che hanno cmq il loro fascino se uno ci fà caso (e nn bisogna guardare meravigliati i vestiti di D&G)...

Lider Maximo
Sono d'accordo con apona, tralasciando i casi a sè secondo me se non si ha classe è inutile essere eleganti. L'essere fashion è come una religione.

Francy1982
si ma un bell'abito si vede da lontano e puo aiutare uno che ci tiene a "migliorare" se poi lo sai anche portare hai fatto tombola! per bell'abito nn intendo ostentazione del marchio ma bei tessuti cose nn strettissime ma aderenti al punto giusto, di gusto ecc ecc

apona88
non saprei...l'abito bisogna pure saperlo portare!! :)

Francy1982
no mi permetto di intervenire un uomo nn di classe ma vesito bene per me è sempre meglio di uno non di classe e rassegnato almeno lo sforzo è sempre apprezzabile, poi è logico che Luca ha una classe unica, lui potrebbe uscire anche in vestaglia e per tutti nn sarebbe mai un folle, ma solo un uomo elegante che non ha avuto tempo di vestirsi! Maluca e le persone come lui sono un caso a se!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.