Essere Fashion
ciao ragazzi, sono il fratello fashion di lid. Voi siete fashion o vi piace coprirvi più che vestirvi? insomma la moda è tutta la vostra vita o vi piace avere uno stile straccionesco? Le sere d'estate al mare come vi vestite? preferite pantaloni bianchi di lino e polo o camicia aderente e pantalone corto avvitato?
Fatemi sapere sono curioso
Come diceva il grande CArletto: FAshion di tutto il mondo unitevi
Fatemi sapere sono curioso
Come diceva il grande CArletto: FAshion di tutto il mondo unitevi
Risposte
appunto, molto dipende dal portamento e da come si adatta a una certa situazione...
io penso ch se una persona è goffa cambia anche l'immagine estetica!!
io penso ch se una persona è goffa cambia anche l'immagine estetica!!
Per tornare al post: secondo me qualsiasi cosa uno metta bisogna avere classe. Se uno è fisicamente burino può mettere anche un completo YSL, si vede che è il vestito della domenica. Se uno ha la classe di Luca Cordero di Montezemolo è elegante anche con lo slip bianco.
Gia Apone....Premetto dicendo che, le scarpe aperte, un uomo di classe nn le metterebbe (a parte al mare o loclaità marittime) mai a meno che tu nn voglia essere un "metà fashion" ovvero essere quello che a roma definiscono con questa frase: colui che "per i burini è un signori e per i signori è un burino"...Tu sai cosa è la classe, e non metteresti mai ciavattine e bermudini, ma semmai mocassini o sneaker e pantaloncini! lo so fratello di lid ti conosco il tutto abbinato con le tue polo ostentatrici!
Si accettano altre iscrizioni per la petizione aboliamo lo zoccolo selvagigo dal mondo!
Si accettano altre iscrizioni per la petizione aboliamo lo zoccolo selvagigo dal mondo!
ASSOLUTAMENTE NO...NEANCHE SE FOSSE FIRMATO DAL PAPA!! :lol
Se la Dolce e Gabbana facesse una linea zoccolo duro approveresti?
Francy1982:
Lo zoccolo è la "più pessima" invenzione che l'uono abbia mai fatto!!!! iscrivetevi al partito per abolire lo zoccolo maschile!!!!
si accettano iscrizioni!
ECCOMI ISCRITTA!! :lol
X IL FRATELLO DI LID:
purtroppo non mi piace ostentare con firme e marche...preferisco vestiti di negozi normali piuttosto che far vedere per forza di avere la maglia D&G (odioso) o una borsa coperta di G (non si può guardare)...
Ovvio lo zoccolo era una provocazione. Ma l'infradito gucci come me lo vedi? sopratutto su un pantalocino slim fit
Lo zoccolo è la "più pessima" invenzione che l'uono abbia mai fatto!!!! iscrivetevi al partito per abolire lo zoccolo maschile!!!!
si accettano iscrizioni!
si accettano iscrizioni!
straquto tutto...
. ci tengo a vestirmi
. che puoi metterti il pantaloncino o bermuda
. ASSOLUTAMENTE NO LO ZOCCCOLO...non mi rovinare lo stile con la ciabatta di legno strusciata sull'asfalt con tanto di effetto sonoro legnoso!!
. bermuda con infradito o scarpa chiusa!! ;)
. ci tengo a vestirmi
. che puoi metterti il pantaloncino o bermuda
. ASSOLUTAMENTE NO LO ZOCCCOLO...non mi rovinare lo stile con la ciabatta di legno strusciata sull'asfalt con tanto di effetto sonoro legnoso!!
. bermuda con infradito o scarpa chiusa!! ;)
Apona straquoti al tenerci o che ogni tanto posso mettermi il pantaloncino? se si secondo te con lo zoccolo sta bene?
Francy1982:
Caro fratello fashion di lid mi sento di dirti alcune cose:
1) ostenti la marca (la polo di lauren, col pony enorme lo conferma)
2) sei troppo fashion quasi fino alla nausea: sempre attento a come gli altri si vestono sempre a controllare se è tutto apposto o no...straziante!
3) non puoi giudicare le persone solo dal loro aspetto fisico
4) se ogni tanto ti metti il pantaloncino puo pure andare bene!!!!
Detto questo io tengo molto al mio modo di vestirmi!
STRAQUOTO!! ;)
Caro fratello fashion di lid mi sento di dirti alcune cose:
2) sei troppo fashion quasi fino alla nausea: sempre attento a come gli altri si vestono sempre a controllare se è tutto apposto o no...straziante!
Lider Maximo:
Perchè hai scritto allora? per far vedere che sei una In contro tutto e tutti. cose già viste princess gli anni delle contestazioni sono finiti:lol
:con nn faceva ridere.. e cmq x adexo nn ho nessuna voglia di ridere sto male! :(
Perchè hai scritto allora? per far vedere che sei una In contro tutto e tutti. cose già viste princess gli anni delle contestazioni sono finiti:lol
mitraglietta:
allora beh io nn seguo la moda, vesto cm mi pare... un pò stile mio personale.. camicetta leggera di raso con pantaloni neri...e scarpe da ginnastica...ovviamente adesso (da un anno circa vesto bene) x motivi di lavoro sto sempre in smoking..nn mi piace molto se fosse per un'occasione speciale ok mi metto giacca e cravatta ma tutti i giorni che palle.. scusate il termine e poi io voglio tenere lo smoking nero e loro mi obbligano cn la giacca bianca??? :O_o
naaa. Bello il nero in questi casi.
Il bianco si addice a mafioso straricco\sparatoria in una festa di gran galà
io non sono niente di niente.. fashion nn sò nemmeno ke significa.. e nn mi interessa.. io sono io e basta
ragazzi c'è già il 3d moda&etica:
https://forum.skuola.net/off-topic/moda-etica-17109.html
https://forum.skuola.net/off-topic/moda-etica-17109.html
allora beh io nn seguo la moda, vesto cm mi pare... un pò stile mio personale.. camicetta leggera di raso con pantaloni neri...e scarpe da ginnastica...ovviamente adesso (da un anno circa vesto bene) x motivi di lavoro sto sempre in smoking..nn mi piace molto se fosse per un'occasione speciale ok mi metto giacca e cravatta ma tutti i giorni che palle.. scusate il termine e poi io voglio tenere lo smoking nero e loro mi obbligano cn la giacca bianca??? :O_o
A me piace vestire come dico io.
Certo, certo: se mi venisse in mente di girare nudo per strada non lo farei :asd mica sono pazzo!
Le cose che vesto, le metto senza vedere la firma o altro; Mi piace? Allora lo prendo. Poi se è firmato o è "di classe", è un di più. Mi piace vestire in modo semplice, senza alcun "disegno strano" o roba simile.
Oggi sto vestito con pantaloncino corto arancione e maglietta azzurra (quella con la scritta bianca Puma sopra).
Una delle poche cose che adoro, però, è il vestito elegante. E non elegante nel senso di truzzo, ma elegante nel senso di giacca.
Le giacche sono una cosa che mi hanno sempre affascinato :asd Peccato che girare in giacca e cravatta a questa età non indica certo eleganza...
Però ogni cosa a suo tempo. Mi sa che da adulto di giacche e cravatte ne avrò fin sopra ai capelli :asd
Una cosa che mi ha sempre fatto infuriare è "l' abito buono alla domenica" che tutti mettono, sembrano le fiere di paese. Prima tutti vestiti con i sacchi di patate, poi tutti truzzi. Adesso mi perdoni chi ha questa abitudine, ma sinceramente è una cosa che mi ha sempre fatto saltare i nervi: per quale motivo una uscita fra amici il sabato, una qualunque cosa richiede UN ABITO IMPORTANTE. Che poi per importante spesso si intende ancora più truzzo.
Vabbene l' abito considerato più bello. Ma l' abito "importante" è una boiata!
Io quando devo fare qualcosa di "importanza" (uscire con amici, feste di compleanno et similia), vado vestito come mi vestirei normalmente. Una sera, questa estate, andai alla sala giochi IN COSTUME (pantaloncino giallo).
Tutti mi guardavano manco fossi stato un alieno che tentava di accoppiarsi con agnellini.
Tutti stavano col pantalone bianco, le camice strettissime (sembravano incollate col super attack: NON SI MUOVEVANO DI UN MILLIMETRO, quando si sbattevano per giocare), cinture con il passante gigantesco che fa da scudo al kevlar (in caso di sparatorie, almeno si salva qualcosa).
Cosa ancora più assurda erano I CARRERA BIANCHI DA SOLE CON LE LENTI NERE DI NOTTE.
Sinceramente non comprendo.
Se poi fosse il modo di vestire che una persona consapevolmente sceglie, allora ok. Io lo accetterei. Un modo come un altro. Invece lo fanno "perchè tutti fanno così".
Certo, certo: se mi venisse in mente di girare nudo per strada non lo farei :asd mica sono pazzo!
Le cose che vesto, le metto senza vedere la firma o altro; Mi piace? Allora lo prendo. Poi se è firmato o è "di classe", è un di più. Mi piace vestire in modo semplice, senza alcun "disegno strano" o roba simile.
Oggi sto vestito con pantaloncino corto arancione e maglietta azzurra (quella con la scritta bianca Puma sopra).
Una delle poche cose che adoro, però, è il vestito elegante. E non elegante nel senso di truzzo, ma elegante nel senso di giacca.
Le giacche sono una cosa che mi hanno sempre affascinato :asd Peccato che girare in giacca e cravatta a questa età non indica certo eleganza...
Però ogni cosa a suo tempo. Mi sa che da adulto di giacche e cravatte ne avrò fin sopra ai capelli :asd
Una cosa che mi ha sempre fatto infuriare è "l' abito buono alla domenica" che tutti mettono, sembrano le fiere di paese. Prima tutti vestiti con i sacchi di patate, poi tutti truzzi. Adesso mi perdoni chi ha questa abitudine, ma sinceramente è una cosa che mi ha sempre fatto saltare i nervi: per quale motivo una uscita fra amici il sabato, una qualunque cosa richiede UN ABITO IMPORTANTE. Che poi per importante spesso si intende ancora più truzzo.
Vabbene l' abito considerato più bello. Ma l' abito "importante" è una boiata!
Io quando devo fare qualcosa di "importanza" (uscire con amici, feste di compleanno et similia), vado vestito come mi vestirei normalmente. Una sera, questa estate, andai alla sala giochi IN COSTUME (pantaloncino giallo).
Tutti mi guardavano manco fossi stato un alieno che tentava di accoppiarsi con agnellini.
Tutti stavano col pantalone bianco, le camice strettissime (sembravano incollate col super attack: NON SI MUOVEVANO DI UN MILLIMETRO, quando si sbattevano per giocare), cinture con il passante gigantesco che fa da scudo al kevlar (in caso di sparatorie, almeno si salva qualcosa).
Cosa ancora più assurda erano I CARRERA BIANCHI DA SOLE CON LE LENTI NERE DI NOTTE.
Sinceramente non comprendo.
Se poi fosse il modo di vestire che una persona consapevolmente sceglie, allora ok. Io lo accetterei. Un modo come un altro. Invece lo fanno "perchè tutti fanno così".
allora ti dico ke io mi vesto con gusto...di abiti firmati ne avrò due se va bene...e diciamoke di solito sto attenta a cosa indosso...una cosa x me non vale l altra...ci tengo abbastanza...