Essere Fashion
ciao ragazzi, sono il fratello fashion di lid. Voi siete fashion o vi piace coprirvi più che vestirvi? insomma la moda è tutta la vostra vita o vi piace avere uno stile straccionesco? Le sere d'estate al mare come vi vestite? preferite pantaloni bianchi di lino e polo o camicia aderente e pantalone corto avvitato?
Fatemi sapere sono curioso
Come diceva il grande CArletto: FAshion di tutto il mondo unitevi
Fatemi sapere sono curioso
Come diceva il grande CArletto: FAshion di tutto il mondo unitevi
Risposte
Comunque io per moda non intendo per forza abiti firmati, ma se vestite con gusto o se invece una cosa vale l'altra o se vi cospargete di colla e vi buttate nell'armadio . Aspetto le risposte degli amanti e degli esibizionisti del logo.
io segue poco la moda...dipende da come mi gira... però mi piace sempre tenermi...tengo molto al mio aspetto esteriore quindi quando esco di casa cerco sempre di essere presentabile...basta ke mi sento bene con quello ke indosso...basta ke mi piace davvero...poi se è alla moda o no nn mi importa..
Si,cosi sei precisa. Aspetto anche gli altri ragazzi.
più precisa: alla fine la moda qual'è? per moda intendi le firme,o intendi quello va di + in quel periodo?lo stile straccionescoXD come dici tu dipende sempre che intendi,perchè ognuno di noi ha un suo stile e quindi una persona a cui piace stare attenta nel vestirsi non userà mai uno stile un pò così,neanche al mare.e io siccome non seguo nessun tipo di moda,e forse neanche di stile dato che metto solo quello che mi piace(e quindi posso andare da un estremo all'altro) ti ri-rispondo che non sò,che un giorno mi gira bene e mi vesto tutta caruccia e ci sto attenta,un altro giorno mi gira male e mi metto una cosa così "tanto per".capito?ma così sempre non solo al mare.
Potresti essere più precisa. grazie.
una via di mezzo o a seconda di come mi giraXD