Domanda per chi fuma...
Ciao a tutti utenti di skuola, mi riferisco di più per chi fuma, orrei farvi una domanda?
Ma cosa si prova quando si fuma??
rispondete in tanti...
rispondete in tanti...
Risposte
beh anche io ho provato e per due mesi ho fumato assiduamente pero non mi e piaciuto per nulla e se tornassi indietro sicuramente non lo rifarei...ma e stata un esperienza e come tale mi ha aiutato a crescere e a riflettere......
Io sinceramente nn ne ho neanke bisogno di provare... anke a me mio nonno è morto,di cancro al polmone xkè anke se aveva smesso di fumare da tanti(tanti)anni,lo skifo ke aveva nei polmoni era rimasto. Io poi nn lo posso tollerare il fumo xkè,nn so è come se fossi allergica....:con....va be,cmq baciare qlkuo ke fumo fa veramente skifo,e poi si kiedono anke il perkè...:no:smoke:sobad:sarcasticclap
io fumavo l'anno scorso..
la prima cicca che ho fumato l'ho fumata in 3 media...e mentre aspiravo ho pensato a tutti quelli che mi dicevano "non fumare!!!" "fa male!!!"
e allora ho detto bene... motivi in più x cominciare...
XD
ho fumato x ttt la 1 superiore e ho smesso quest'estate..
è vero k qnd sei dipendente la sigaretta ti rilassa...
ma solo e solamente in quel caso...
e a volte sei nervoso o hai le balle girate e pensi "****! adesso esco e mi faccio una cicca"
ma ora che ho smesso capisco che erano tutte sensazioni fasulle...
in realtà fumare fa solo male... e nient'altro...
la prima cicca che ho fumato l'ho fumata in 3 media...e mentre aspiravo ho pensato a tutti quelli che mi dicevano "non fumare!!!" "fa male!!!"
e allora ho detto bene... motivi in più x cominciare...
XD
ho fumato x ttt la 1 superiore e ho smesso quest'estate..
è vero k qnd sei dipendente la sigaretta ti rilassa...
ma solo e solamente in quel caso...
e a volte sei nervoso o hai le balle girate e pensi "****! adesso esco e mi faccio una cicca"
ma ora che ho smesso capisco che erano tutte sensazioni fasulle...
in realtà fumare fa solo male... e nient'altro...
se_rena:
quelle scritte sui pacchetti
Delle tenere paroline per sminuire ciò che accade realmente :yes:yes
The Princess of Dreams:
:lol Sì,ti consiglierei di seguire quel consiglio...:XD
sisi pure io!!
quoto!:pp
Diogens:
Ciao a tutti utenti di skuola, mi riferisco di più per chi fuma, orrei farvi una domanda?
rispondete in tanti...
Non lo so cosa si prova a fumare perchè non l'ho mai fatto e credo che non lo farò mai,ma a cosa ti serve fumare? solo per essere simile a quella gente che con la sigaretta in bocca si sente grande ed importante?
Fumare, infatti, fa solo bene alle tasche dello stato e per una piccolissima parte (10%) a quelle dei tabaccai;quindi tu non ci guadagni niente, anzi ci perdi e non parlo solo di quei 3/4 euro per comprare il pacchetto di sigarette, ma soprattutto della tua salute, specialmente se cominci che sei così giovane... per avere un'idea di quanto male fanno puoi leggere quelle scritte sui pacchetti...
Fossi in te ci penserei 2 volte prima di rovinarmi la salute e la vita solo per assomigliare agli altri ...
ma cosa iniziate a fumare e rovinarvi così giovani! avete tutta la vita davanti a voi, nn inceneritevi i polmoni solo per essere come gli altri! io nn ho mai fumato e nn fumerò mai!! e sto benissimo!
io nn fumo, l'unica sigaretta ke ho fumato è stata l'anno scorso...nn mi scorderò mai quel senso di soffocamento ke ho provato! E' bugia che ti senti rilassato...io stavo per vomitare...esperienza da non fare mai più!
:asd E ci credo.. sennò a quest'ora non sarei tua figlia xDDDD
SEMPRE!
eheh il mio papino è sempre accessoriato :D :lol
:lol Sì,ti consiglierei di seguire quel consiglio...:XD
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
gattamatta:
[quote]ZLATAN235:
visto che e' un vizio, non so cosa si prova...posso solo dire che la sensazione di relax quando sei nervoso...
io fumero' circa 15 sigarette al giorno pur essendo uno sportivo e assicuro che non ne risentono le prestazioni agonistiche, cmq e' meglio non fumare.
meno male che dei miei baci nessuna si e' mai lamentata! :lol:lol:lol
un abbraccio a tutti!
mentine in tasca mi raccomando... :D
[/quote]
:lol
ZLATAN235:
visto che e' un vizio, non so cosa si prova...posso solo dire che la sensazione di relax quando sei nervoso...
io fumero' circa 15 sigarette al giorno pur essendo uno sportivo e assicuro che non ne risentono le prestazioni agonistiche, cmq e' meglio non fumare.
meno male che dei miei baci nessuna si e' mai lamentata! :lol:lol:lol
un abbraccio a tutti!
mentine in tasca mi raccomando... :D
Oddeo *_*
marroneo
Ck-28
Ck-28
Mmmm,
il futuro dei tuoi polmoni non è roseo...
(è grigeo....)
il futuro dei tuoi polmoni non è roseo...
(è grigeo....)
Si.