Domanda per chi fuma...
Ciao a tutti utenti di skuola, mi riferisco di più per chi fuma, orrei farvi una domanda?
Ma cosa si prova quando si fuma??
rispondete in tanti...
rispondete in tanti...
Risposte
IPPLALA:
E Zlatan te ne penti?
per ora non mi pento e soprattutto spero di non pentirmene piu' avanti..
cmq smettero'....
(fuciliamo ipplala!!!! ske)
comunque abbiamo tanti pareri discordanti....wow meglio...
comunque abbiamo tanti pareri discordanti....wow meglio...
E Zlatan te ne penti?
ZLATAN235:
[quote]500lele:
io nn sono "dipendente" dal fume.. fumo sporadicamente "scroccando" d continuo le sigarette alle mie amiche...
xo tutto sommato fumo solo quando sono nervosa.. nn si prova niente e molti lo fanno xkè lo fanno gli altri.. tutto qui!
solo che la gente che fuma per atteggiarsi si vede....non aspira la sigaretta e fa ridere!
quindi attenzione che chi vuol iniziare per farsi notare...rischia di apparire ridicolo :lol
io personalmente ho iniziato a 18 anni, perche' volevo iniziare a fumare... :hi
[/quote]
ti stra quotissimo!!!!!!!!!!!!
plin plon :ot Apona questo caffè? fine:ot plin plon
:D Che brave le nostre mod.. non fanno spam!! :lol
apona88:
proprio la settimana scorsa cara ipplyna, stavo a teramo...e dalla pizzeria "don qualcosa" ho visto un ragazzetto alla fermata dell'autobus fumare...faceva ridere!! :no
ho anche capito quale pizzeria intendi...
apona88:
quanto hai ragione maritino mio...:D
è proprio vero, quelli che fingono di fumare sono troppo ridicoli...e si vede tantissimo che lo fanno per atteggiarsi!!
vedo continuamente ragazzini delle medie con quelle sigarette in mano che neanche sanno "reggerle"...
proprio la settimana scorsa cara ipplyna, stavo a teramo...e dalla pizzeria "don qualcosa" ho visto un ragazzetto alla fermata dell'autobus fumare...faceva ridere!! :no
Quoto!
quanto hai ragione maritino mio...:D
è proprio vero, quelli che fingono di fumare sono troppo ridicoli...e si vede tantissimo che lo fanno per atteggiarsi!!
vedo continuamente ragazzini delle medie con quelle sigarette in mano che neanche sanno "reggerle"...
500lele:
io nn sono "dipendente" dal fume.. fumo sporadicamente "scroccando" d continuo le sigarette alle mie amiche...
xo tutto sommato fumo solo quando sono nervosa.. nn si prova niente e molti lo fanno xkè lo fanno gli altri.. tutto qui!
solo che la gente che fuma per atteggiarsi si vede....non aspira la sigaretta e fa ridere!
quindi attenzione che chi vuol iniziare per farsi notare...rischia di apparire ridicolo :lol
io personalmente ho iniziato a 18 anni, perche' volevo iniziare a fumare... :hi
GuitarMan:
fumare cosa?? :D
:asd credo che si intenda di tutto..
mmmm qnd fumi, dipende se sai fumare o bno...se nn fumi da tnt o cmqq nn hai molto la tecnica nn senti gran ke, forse ti potra girare un po la testa , se hai la tecnica o fumi da un po, di solito dovresti rilassarti...
la canna è diverso!! quello nn lo farò mai!!! ma fumare sigarette...insomma io nn fumo...ogni tanto una sigaretta...ma niente di più...
IPPLALA:
Quando provai la prima volta un tiro di sigaretta, tossii per 10 minuti ininterrottamente per il bruciore della gola e al naso :lol non vi dico la testa che mi girava ahaha
Dire "non fumerò mai" mi sembra alquanto imperbolico; è vero che l'equazione Sigarette= Soldi persi= Dipendenza= Problemi di salute= Polmoni danneggiati per sempre= Morte è universalmente valida, però è comunque un esperienza da fare, da provare, sta a noi essere bravi a "non cascarci".
Così come il primo tiro di canna, uguale...
la penso perfettamente come te anche se il tiro della canna per me è un'altra questione!!
non l'ho mai fatto e dubito (o almeno spero) che accada!!
Quando provai la prima volta un tiro di sigaretta, tossii per 10 minuti ininterrottamente per il bruciore della gola e al naso :lol non vi dico la testa che mi girava ahaha
Dire "non fumerò mai" mi sembra alquanto imperbolico; è vero che l'equazione Sigarette= Soldi persi= Dipendenza= Problemi di salute= Polmoni danneggiati per sempre= Morte è universalmente valida, però è comunque un esperienza da fare, da provare, sta a noi essere bravi a "non cascarci".
Diogens:
Ciao a tutti utenti di skuola, mi riferisco di più per chi fuma, orrei farvi una domanda?
rispondete in tanti...
Mah.. non si prova niente..
Io non ho mai fumato. E mai fumerò.
Sono rimasta shoccata quando ho saputo che un mio caro amico un pò più grande di me aveva cominciato a fumare per una delusione d'amore. Ha acceso una sigaretta davanti a me che dimostrarmi che era vero,e io sono scappata piangendo.
Altra esperienza terribile: ho baciato un ragazzo che aveva fumato da un'oretta circa...c'era da morire...mi sono staccata con la faccia sdegnata...:bleak
Sigarette= Soldi persi= Dipendenza= Problemi di salute= Polmoni danneggiati per sempre= Morte.
E io,prima di morire,ho ancora qualcosina da fare...in 100 anni dovrei essere pronta...:XD
Sono rimasta shoccata quando ho saputo che un mio caro amico un pò più grande di me aveva cominciato a fumare per una delusione d'amore. Ha acceso una sigaretta davanti a me che dimostrarmi che era vero,e io sono scappata piangendo.
Altra esperienza terribile: ho baciato un ragazzo che aveva fumato da un'oretta circa...c'era da morire...mi sono staccata con la faccia sdegnata...:bleak
Sigarette= Soldi persi= Dipendenza= Problemi di salute= Polmoni danneggiati per sempre= Morte.
E io,prima di morire,ho ancora qualcosina da fare...in 100 anni dovrei essere pronta...:XD
visto che e' un vizio, non so cosa si prova...posso solo dire che la sensazione di relax quando sei nervoso...
io fumero' circa 15 sigarette al giorno pur essendo uno sportivo e assicuro che non ne risentono le prestazioni agonistiche, cmq e' meglio non fumare.
meno male che dei miei baci nessuna si e' mai lamentata! :lol:lol:lol
un abbraccio a tutti!
io fumero' circa 15 sigarette al giorno pur essendo uno sportivo e assicuro che non ne risentono le prestazioni agonistiche, cmq e' meglio non fumare.
meno male che dei miei baci nessuna si e' mai lamentata! :lol:lol:lol
un abbraccio a tutti!
ah ecco bella domanda, io non ho mai provato e sto bene così, ho mio padre che fuma quasi 2 pacchetti al gg e nn ci trovo niente di invidiabile, oltre a puzzo tremendo e perdita di soldi, scusa ma investiteli in qlc quei 4 e che spendete al gg.......no??