Domanda per chi fuma...

Diogens
Ciao a tutti utenti di skuola, mi riferisco di più per chi fuma, orrei farvi una domanda?
Ma cosa si prova quando si fuma??
rispondete in tanti...

Risposte
Cherubino
Hai iniziato a 11 anni ???????????????????????

PrInCeSs Of MuSiC
Ormai è da 3 o 4 anni che fumo... e non riesco più a smettere..

TH3 CH3M1ST
comunque non fumate:nono

Ck-28

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol:lol POVERA!!!!!!!!!!!

mnemozina
a me ultimamente da qando papa ha smesso di fumare in casa da tantissima noia, uff sono una fumatrice passiva, anche se comunque non riesco a spiegarmi le ragioni...

The Princess of Dreams
Ragazzi ma perchè vi viene voglia di fumare??? A me,appena avverto fumo nell'aria,viene solo un gran mal di testa. E ce l'ho sempre. Sarà indicativo? :lol

TH3 CH3M1ST
vabbè per un attimo...
vabbè torniamo it

Ck-28

mnemozina
e ridaje OT...
cos'e oggi? XDXD

TH3 CH3M1ST
mnemozina:
@CK: :lol:lol:lol

la ringrazio =)

Ck-28

mnemozina
@CK: :lol:lol:lol

TH3 CH3M1ST
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]klok:
mary ma fumi tu?

:yes Io fumo.
[/quote]
ok ricordami che se mai volessi lontanamente dal binocolo provarci con te tu fumi.
Io scappo:asd

Ck-28

mnemozina
MARY ma fa male!!!! cattiva cattiva cattiva!!!

PrInCeSs Of MuSiC
klok:
mary ma fumi tu?

:yes Io fumo.

TH3 CH3M1ST
no, meglio decisamente di non fumare. Io che sono un uomo di mondo e faccio tutto senza limiti ho posto i miei paletti su questo. Poi secondo me sono meglio gli alcolici:asd
Ad ogni modo, come dice giustamente Cherubbio le ragazze che fumano quando le baci hanno un alito che sembra che ti stai baciando il tubo di scappamento di un autotreno

Ck-28

mnemozina
norve:
...meglio non fumare...

a riscio di essere ripetitiva promuovo nla lotta contro il fumo, anche perche mi sono scontrata con il tumore ai polmoni da fumo in famiglia...

norve
io ho fumato per un periodo della mia vita un anno e mezzo fa ma ho spesso...non ho più toccato una sigaretta perchè nn ne sento minimamente il bisogno...ho fumato così per provare ma per fortuno il mio cervello si è ripreso ed ho smesso...e cmq nn stavo bene a fumare mi faceva male la gola mi bruciava...insomma...meglio non fumare...

tanuzzo_14
io non fumo e non voglio mai iniziare
xkè so e ne sono coscente ke fa male al mio
corpo e il mio corpo non è da buttare mi serve quindi.....

mnemozina
si mary xk ti ricordiamo KE FA MALE!!!!!! (a nome mio e della mia comara)

klok
mary ma fumi tu?

PrInCeSs Of MuSiC
vale anche per me.. prima o poi smetterò..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.