DIARIO DEI MONDIALI

boxer4c-votailprof
Visto l'imminente inizio della grande manifestazione, ho pensato di aprire un topic dove durante i mondiali possiamo scrivere varie considerazioni sull'andamento dell'Italia e anche sull'andamento delle altre squadre...

Risposte
malusblade-votailprof
ma spero ke impattino contro i croati...

andreact2003-votailprof
Goleada del Brasile??? :roll:

beltipo-votailprof
E stasera il Brasile..vediamo che esce...

oooppp-votailprof
io voglio che escano al primo turno cosi si imparano!

battagliero-votailprof
Intanto la Francia ha fatto con la Svizzera uno 0-0 di raro squallore, il tanto esaltato Ribery m'è sembrato un pacco di giocatore, Henry semplicemente irriconoscibile, in più l' allenatore ha tenuto in panchina Trezeguet tutta la partita, e Zidane da solo non basta più.
Comunque, voglio dargli ancora una chance nella seconda partita, ma oggi è sembrata veramente una squadra allo sbando

battagliero-votailprof
cleoscorpio:
[quote=battagliero]Eh ma con una Rep. Ceca così la vedo difficile, Rosicky poi è in formissima

Ieri bene Nesta, Pirlo, Perrotta e Toni, molto male invece Grosso, sulla sua fascia in difesa si ballava troppo, ed anche Gilardino non è stato all' altezza.Non mi è piaciuto neanche Totti, in queste condizioni di forma tenerlo in campo è un lusso che questa Italia non può permettersi. Comunque, all' esordio nessuna delle "grandi" ha particolarmente impressionato sinora, l' importante era vincere e quindi è andata bene.
L' arbitraggio è stato pessimo, su due episodi dubbi secondo me almeno un rigore per il Ghana ci stava, mentre a nostro danno sono stati sbandierati un paio di fuorigioco inesistenti, col giocatore che se ne stava andando in porta. Inoltre avrebbe dovuto ammonire un paio di ghanesi in più, molto ingenue invece le ammonizioni prese dai nostri, che nel corso del torneo potrebbero pesare

Zaccardo peggio di Grosso...[/quote]

Secondo me Zaccardo ieri sera è stato sulla sufficienza, se non altro perché dal suo lato gli avversari attaccavano molto di meno, Grosso invece ha fatto qualche discesa in più in attacco, ma quando ci attaccavano sulla sua fascia si ballava parecchio, con avversari coi piedi un po' meno "tunni" non so come andrà

oooppp-votailprof
boxer4c:
[quote=andreact2003]colpa di Lippi che non ha convocato Panucci
è vero, è fortissimo panucci![/quote]
va beh anche oddo non è male!

boxer4c-votailprof
andreact2003:
colpa di Lippi che non ha convocato Panucci
è vero, è fortissimo panucci!

oooppp-votailprof
questi coreani non li sopporto proprio

andreact2003-votailprof
colpa di Lippi che non ha convocato Panucci

cleoscorpio-votailprof
battagliero:
Eh ma con una Rep. Ceca così la vedo difficile, Rosicky poi è in formissima

Ieri bene Nesta, Pirlo, Perrotta e Toni, molto male invece Grosso, sulla sua fascia in difesa si ballava troppo, ed anche Gilardino non è stato all' altezza.Non mi è piaciuto neanche Totti, in queste condizioni di forma tenerlo in campo è un lusso che questa Italia non può permettersi. Comunque, all' esordio nessuna delle "grandi" ha particolarmente impressionato sinora, l' importante era vincere e quindi è andata bene.
L' arbitraggio è stato pessimo, su due episodi dubbi secondo me almeno un rigore per il Ghana ci stava, mentre a nostro danno sono stati sbandierati un paio di fuorigioco inesistenti, col giocatore che se ne stava andando in porta. Inoltre avrebbe dovuto ammonire un paio di ghanesi in più, molto ingenue invece le ammonizioni prese dai nostri, che nel corso del torneo potrebbero pesare

Zaccardo peggio di Grosso...

boxer4c-votailprof
Ahn colpisce ancora :D!corea-togo2-1

oooppp-votailprof
se rientra zambrotta...e col Perrotta di ieri sera...spacchiamo tutto!!!

grazyana-votailprof
Non me ne intendo molto di calcio...però ho avuto come l'impressione che al centrocampo siamo messi maluccio.ù
Bel gol di Pirlo davvero....e quel Iaquinta lo avrei preso a sberle per quell'ammonizione ma che cretino!!!
Cmq l'importante è che abbiamo vinto. Certo su Toni sono stati molto fallosi, poverino era sempre a terra...adesso ricarichiamoci per sabato sera :wink: e FORZA AZZURRI!!!!!!!!!

oooppp-votailprof
una squadra che arriva a questo punto non può essere scarpara....io direi che è stato tutto merito dell'italia se abbiamo vinto e non demerito degli altri...forza italia facci sognare
p.s. fora i cucchi!!!

battagliero-votailprof
Eh ma con una Rep. Ceca così la vedo difficile, Rosicky poi è in formissima

andreact2003-votailprof
infatti, dobbiamo arrivare primi a tutti i costi...

malusblade-votailprof
sinceramente se nn è ke erano scarpari ci avrebbero fatto un paio di gol...gli abbiamo lasciato molto spazio!!! cn tutte le azioni ke ci siamo procurati noi direi ke dovevamo vincere 12-0...troppi ce ne siamo ammuccati!! davvero...
bello il gol di pirlo, Iaquinta si è fatto fare un'ammonizine idiota!!! troppi infortuni a noi, pochi cartellini a loro!! del piero ha giocato pochi minuti, ma nn mi è poiaciuto x nulla!!
cmq sn contento ke abbiamo vinto, ma se continuiamo così basta un republica ceca ke ci freaga alla grande!! troppo tranquilli eravamo!!
spero proprio ke arriviamo primi nel girone così da nn affrontare il brasile subito dopo!!! incrociamo le dita...

boxer4c-votailprof
Stasera i mostri sacri del brasile!!!!!!! :D

boxer4c-votailprof
una buona Italia nella prima partita...grande pirlo!oltre al gol ha giocato benissimo...certo i ghanesi in difesa facevano ridere,però a centrocampo sono proprio forti...spero che recuperi presto zambrotta...zaccardo mi mette paura :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.