DIARIO DEI MONDIALI

boxer4c-votailprof
Visto l'imminente inizio della grande manifestazione, ho pensato di aprire un topic dove durante i mondiali possiamo scrivere varie considerazioni sull'andamento dell'Italia e anche sull'andamento delle altre squadre...

Risposte
chiaretta-votailprof
ok raga...la prima partita è andata bene...oddio bene...abbiamo vinto, ma sinceramente la partita a mio parere non è stata per niente bella...anzi direi una noia!hanno giocato male, se gli avversari fossero stati una squadra più forte, tipo il brasile, avremmo perso di sicuro...spero si diano una svegliata perchè se giocano così non andiamo proprio da nessuna parte...come si fa a sbagliare tutti quei goal??e poi sbagli davvero gravi, lanciavano palle altissime, gli scivolava sempre la palla dal piede...ma dico io come si fà??bravo Pirlo, goal davvero bello!

cleoscorpio-votailprof
Se permettete il dialetto, sulle fasce fetemu comu a tonnina 8O

beltipo-votailprof
Iaquinta è un cretino...farsi ammonire cosi..ma dico io che hai nella testa? Le scimmie urlatrici?

andreact2003-votailprof
bene bene bene

buona italia, che ha sbagliato tanto ma che ha vinto. E' questo quello che conta per ora, in attesa di recuperare la forma migliore e alcuni infortunati (Zambrotta su tutti).

2-0 Pirlo Iaquinta

andreact2003-votailprof
buon primo tempo... ce ne siamo mangiati di gol...ma l'importante era andare in vantaggio.
Vai Italia :wink:

beltipo-votailprof
Ma come ci siamo potuti mangiare cinquantamila azioni gol!!!!

syria86-votailprof
Fine Primo Tempo 1-0 Per l'ITALIAAAAAAAAAA!!!

francesca-votailprof
Tony T Adoro..
..ma come cavolo hai fatto a mangiarti quel goal!!??!! :evil:

syria86-votailprof
FORZA AZZURRIIIIIII :D

oooppp-votailprof
avete visto quel gigante della repubblica ceca?

andreact2003-votailprof
intanto grande rimonta dell'australia, che sotto di un gol, nei minuti finali ne riesce a fare addirittura 3.

e intanto la repubblica ceca sta battendo 2-0 gli stati uniti (stesso girone dell'italia)

cleoscorpio-votailprof
Non gioca Oddo.. e meno male... :roll:

beltipo-votailprof
Perche sono tutte in 16:9..cosi vedi di piu!!

nemox351-votailprof
Sono ottimista.. 3 a 1 8-)

Non capisco però per quale motivo le partite non le fanno vedere a schermo intero.. mah :?

andreact2003-votailprof
dalle ultime notizie dovrebbe giocare Perrotta al posto di Camoranesi, Totti dietro le due punte Toni Gilardino

Vedremo :roll:

boxer4c-votailprof
oggi è il gran giorno ragazzi!!ma possibilie che siamo l'unica nazionale a non fornire la formazione il giorno prima???che palle!!ci sono mille dubbi...cmq totti dovrebbe giocare..p.s.ieri bene olanda e portogallo un po' meno..

oooppp-votailprof
Speriamo bene per domani anche se a mio parere(a viru ianca)!!!

battagliero-votailprof
MisterProgrammaUfficioso:
Pessima Inghilterra, a me non è piaciuta per nulla.

Concordo, una grande delusione. Non fosse stato per l' autogol di Gamarra (ex-Inter, buon sangue non mente... :lol: ) non avrebbero vinto sicuramente giocando come hanno fatto ieri, mica puoi campare solo coi tiri da fuori di Lampard e Gerrard, ci vogliono attaccanti efficaci, e non credo che un Rooney fuori forma possa risolvere il problema. Sul Paraguay: ma Acuna una volta non era un buon giocatore? Ieri ha giocato maluccio

boxer4c-votailprof
Grande Costa D'avorio...Drogba è un pazzo..e anche il terzino sinistro, mi sembra che si chiami Boka è un razzetto :)...l'Argentina ha più esperienza e giustamente ha vinto 2-1(il lancio di Riquelme sul secondo gol è bellissimo)!

oooppp-votailprof
troppo forti quelli della costa d'avorio!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.