Consigli cinematografici

fid-votailprof
mi consigliate qualche bel film da vedere? praticamente credo di avere visto i più belli e sono alla ricerca di qlk bel filmone che mi è sfuggito :roll:

Risposte
fid-votailprof
mi sembra di averlo nella mai videoteca,non ricordo se l'ho visto :roll:

oooppp-votailprof
fantastico jonh Q

fid-votailprof
grazie ragazzi :D ho visto che avete citato "city of god" quel film mi è piaciuto tantissimo cosi' come in generale mi piacciono i film che trattano di quel tipo di tematiche,bello veramente :P

grazyana-votailprof
allora sulla scia di D.Washington anche John Q è da vedere

oooppp-votailprof
su sky passano anche Man of Fire...con D.Washington...bella storia d'azione di una guardia del corpo che deve proteggere la figlia di un ricco miliardario messicano!

berserk-votailprof
se nn l'hai mai visto ti consiglio "City of God",parla delle vicende di una favelas brasiliana...

poi ultimamente su sky mi cuiccio almeno tre film al giorno,ieri ho visto un bel film "La classe operaia va in paradiso" con Gianmaria Volontè,è bello perkè mette a confronto l'ideaologia marxista più radicale(rappresentata da degli studenti) e le istanze più materiali degli operai che protestano per la regolamentazione del lavoro a cottimo...

grazyana-votailprof
soloflavia:
pomodori verdi fritti alla fermata del treno

appena avrò un pò di tempo ti scriverò l'elenco di tutti i miei dvd.. :wink:

bellissimo quel film l'ho visto anche io

Fid ti consiglio anche Il profumo del mosto selvatico

oooppp-votailprof
oggi pomeriggio facevano si rete 4 ladri di biciclette troppo bello sto film!!!

soloflavia-votailprof
pomodori verdi fritti alla fermata del treno

appena avrò un pò di tempo ti scriverò l'elenco di tutti i miei dvd.. :wink:

oooppp-votailprof
la febbre...di fabio volo....spaccato di un'Italia che conosciamo bene o male tutti!

fid-votailprof
grazie sto prendendo appunti :D

tsukushi-votailprof
-Lost in translation con Bill Murray e Scarlet Johansonn di Sofia Coppola.Un film sentimentale molto delicato ambientato a Tokyo.

-Le particelle elementari..ma non so se si trova già in noleggio

-Primavera, estate, autunno, inverno e ancora primavera

-Canone Inverso

-Noi ragazzi dello zoo di Berlino. Un pò pesante ma da vedere.

chiaretta-votailprof
hai visto l'ultimo di carlo verdone...non ricordo bene il titolo...ho un lapsus...il mio miglior nemico...o qualcosa del genere!
è carino, anche se come tutti i film di verdone è un miscuglio tra divertimento e tristezza, le trame fondamentalmente sono sempre negative. i film fanno ridere, ma alla fine lasciano un pò di amarezza.
l'hai visto?

chiaretta-votailprof
city of angel è molto bello...se ti piacciono i film sentimentali. è una storia d'amore molto commovente, secondo me!
a me è piaciuto tanto, dipende se ti piacciono questo tipo di film.

grazyana-votailprof
è un film di sentimenti, a me è piaciuto un sacco e poi la colonna sonora è splendida

P.S. lui è Nicolas Cage :wink:

katia84-votailprof
non è un film d'azione, nè horror però è carino

fid-votailprof
mmm questo no però a dirti la verità un amico me lo ha sconsigliato :roll: se mi dici che è bello provo a vederlo :roll:

katia84-votailprof
City of Angels con Meg Ryan e quel tipo belloccio che non ricordo come si chiama l'hai visto?

fid-votailprof
visti :D

soloflavia-votailprof
La donna che visse due volte di Alfred Hitchcock è imperdibile.
protagonisti James Stewart e Kim Novak

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.