Come avete conosciuto Skuola.net?
Cari Skuolari...
sono qui per porvi un sondaggio che servirà allo Skuol Team per far delle statistiche.
Il quesito che vi proponiamo è questo:
"COME SIETE VENUTI A CONOSCENZA DI QUESTO SITO??"
Attendiamo molto risposte, basta spuntare la risposta nel sondaggio!
sono qui per porvi un sondaggio che servirà allo Skuol Team per far delle statistiche.
Skuola Team
Risposte
mrc89:
ahahahahh e cosi...stavo cercando un film ...ed e uscito la scuola etc....meglio non dire il proseguito ahahahhah.. va be e poi ho cercato prorio il testo la scuola...che eun film noto del grande rocco...e mi e uscito sto sito...
... e poi gli animali sono quelli che fanno figli prima di sposarsi e non rispettano le regole della chiesa... ok... no batsa sapere così mi regolo....
io navigavo mongolescamente in tiscali e ho trovato questo! :D principalmente come prima cosa ho visto gli impicci ;) e poi il forum... chi si ricorda più il primo post! perché sicuramente il rpimo post sarà sull'argomento che ha fatto traboccare il vaso della mia voglia di iscrivermi qui!!! :)
facvo una ricerca x religione...et voilà...vi ho trovati..e ora nn vi mollo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù:move
io mi sono iscritta grazie alla cara mnemy!!!
Infatti entrambe siamo di un'altro forum, e parlando parlando e` saltato fuori Skuola.net. Cosi` ho detto "why not?" ed eccomi qua.:blush
Infatti entrambe siamo di un'altro forum, e parlando parlando e` saltato fuori Skuola.net. Cosi` ho detto "why not?" ed eccomi qua.:blush
io stavo cercando degli appunti x la scuola,e ho trovato scuola.net!!
io stavo trovando materiale x la tesina degli esami di terza media...e mi compare skuola.net...cosi mi sono iscritta...ed eccomi qua!
e ora mi piacerebbe diventare skuola team...
e ora mi piacerebbe diventare skuola team...
mmm io stavo cercando una cosa e l'ho trovato...poi mi è piaciuto e mi sono iscritto
per caso...cercando una versione di latino U__U
ho conosciuto skuola.net xkè avevo come home-page tiscali!
The Princess of Dreams:
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol...le vie di Skuola. net sono infinite....
giusto
io sinceramente nn mi ricordo di cm sn venuta a conoscenza di questo sito. se nn erro cercavo degli appunti su google e x una serie di ricerce mi compariva sempre il link di skuola cn l'appunto, e siccommìe mi piaceva o pensato di iscrivermi.
Tramite Qualer
Th3 Ch3m1st
Th3 Ch3m1st
apona88:
storia interessante...è bello scoprire che qulcuno ha conosciuto un sito tramite altri mezzi o grazie a persone...
vuol dire che il nome è piuttosto diffuso!! :D
si molti parlano di questo sito
trovato x kaso girando s internet x "kolpa" della matematika.....kmq nn m pentirò mai d essermi iscritto:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
storia interessante...è bello scoprire che qulcuno ha conosciuto un sito tramite altri mezzi o grazie a persone...
apona88:
Cari Skuolari...
Skuola Team
hehe..Luglio:io ero in macchina con mio fratello e mia sorella di ritorno da una splendida giornata al mare con loro..ad un certo punto,finito il Cd di Ligabue interamente cantato da me e il mio fratellone a squarcia gola,decidiamo di accendere la radio e sentiamo un'intervista a due ragazzi i quali stanno parlando di un sito..gli vengono fatte delle domande del tipo "da quanto tempo siete vicini agli studenti?" "da quanto tempo è attivo il forum?" "come li aiutate?" e loro dissero ..o qualcosa di molto simile..
e allora mio fratello,che studia Scienze delle Comunicazioni disse "mm..bella idea..Probabilmente dovrebbe avere più pubblicità per potersi espandere etc etc" e tante altre cose che non ricordo..Allora siccome mio fratello e gli stessi due ragazzi (sto ancora cercando di capire chi sono O_o) mi fecero incuriosire,appena arrivai a casa mi collegai..e sinceramente prima di iscrivermi passò qualche giorno..Ero un po timida! xDxD
Bhe,poi mi iscrissi e sono ancora qui a dare fastidio!xD
:XD bravo simo.. :lol
io ho trovato skuola.net xckè un giorno cercavo il riassunto di un libro x la verifica....mi compare skuolaa.net
e decido di iscrivermi....
e vissero tutti felici e contenti..:lol
e decido di iscrivermi....
e vissero tutti felici e contenti..:lol
Grazie grazie...
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol...le vie di Skuola. net sono infinite....
ahahahahh e cosi...stavo cercando un film ...ed e uscito la scuola etc....meglio non dire il proseguito ahahahhah.. va be e poi ho cercato prorio il testo la scuola...che eun film noto del grande rocco...e mi e uscito sto sito...