Come avete conosciuto Skuola.net?

apona88
Cari Skuolari...
sono qui per porvi un sondaggio che servirà allo Skuol Team per far delle statistiche.

Il quesito che vi proponiamo è questo:

"COME SIETE VENUTI A CONOSCENZA DI QUESTO SITO??"

Attendiamo molto risposte, basta spuntare la risposta nel sondaggio!

Skuola Team

Risposte
trau8
mrc89:
ahahahahh e cosi...stavo cercando un film ...ed e uscito la scuola etc....meglio non dire il proseguito ahahahhah.. va be e poi ho cercato prorio il testo la scuola...che eun film noto del grande rocco...e mi e uscito sto sito...

... e poi gli animali sono quelli che fanno figli prima di sposarsi e non rispettano le regole della chiesa... ok... no batsa sapere così mi regolo....

io navigavo mongolescamente in tiscali e ho trovato questo! :D principalmente come prima cosa ho visto gli impicci ;) e poi il forum... chi si ricorda più il primo post! perché sicuramente il rpimo post sarà sull'argomento che ha fatto traboccare il vaso della mia voglia di iscrivermi qui!!! :)

Wowgirl
facvo una ricerca x religione...et voilà...vi ho trovati..e ora nn vi mollo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù:move

Jane Eyre
io mi sono iscritta grazie alla cara mnemy!!!
Infatti entrambe siamo di un'altro forum, e parlando parlando e` saltato fuori Skuola.net. Cosi` ho detto "why not?" ed eccomi qua.:blush

ilaria_91
io stavo cercando degli appunti x la scuola,e ho trovato scuola.net!!

Bella94
io stavo trovando materiale x la tesina degli esami di terza media...e mi compare skuola.net...cosi mi sono iscritta...ed eccomi qua!

e ora mi piacerebbe diventare skuola team...

blood
mmm io stavo cercando una cosa e l'ho trovato...poi mi è piaciuto e mi sono iscritto

Ilesweet
per caso...cercando una versione di latino U__U

Starfighter
ho conosciuto skuola.net xkè avevo come home-page tiscali!

Dotto.Spax
The Princess of Dreams:
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol...le vie di Skuola. net sono infinite....

giusto

MARTINA90
io sinceramente nn mi ricordo di cm sn venuta a conoscenza di questo sito. se nn erro cercavo degli appunti su google e x una serie di ricerce mi compariva sempre il link di skuola cn l'appunto, e siccommìe mi piaceva o pensato di iscrivermi.

TH3 CH3M1ST
Tramite Qualer

Th3 Ch3m1st

klok
apona88:
storia interessante...è bello scoprire che qulcuno ha conosciuto un sito tramite altri mezzi o grazie a persone...
vuol dire che il nome è piuttosto diffuso!! :D

si molti parlano di questo sito

lino17
trovato x kaso girando s internet x "kolpa" della matematika.....kmq nn m pentirò mai d essermi iscritto:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi

apona88
storia interessante...è bello scoprire che qulcuno ha conosciuto un sito tramite altri mezzi o grazie a persone...
vuol dire che il nome è piuttosto diffuso!! :D

Dorothy
apona88:
Cari Skuolari...
sono qui per porvi un sondaggio che servirà allo Skuol Team per far delle statistiche.

Il quesito che vi proponiamo è questo:

"COME SIETE VENUTI A CONOSCENZA DI QUESTO SITO??"

Attendiamo molto risposte, basta spuntare la risposta nel sondaggio!

Skuola Team

hehe..Luglio:io ero in macchina con mio fratello e mia sorella di ritorno da una splendida giornata al mare con loro..ad un certo punto,finito il Cd di Ligabue interamente cantato da me e il mio fratellone a squarcia gola,decidiamo di accendere la radio e sentiamo un'intervista a due ragazzi i quali stanno parlando di un sito..gli vengono fatte delle domande del tipo "da quanto tempo siete vicini agli studenti?" "da quanto tempo è attivo il forum?" "come li aiutate?" e loro dissero ..o qualcosa di molto simile..
e allora mio fratello,che studia Scienze delle Comunicazioni disse "mm..bella idea..Probabilmente dovrebbe avere più pubblicità per potersi espandere etc etc" e tante altre cose che non ricordo..Allora siccome mio fratello e gli stessi due ragazzi (sto ancora cercando di capire chi sono O_o) mi fecero incuriosire,appena arrivai a casa mi collegai..e sinceramente prima di iscrivermi passò qualche giorno..Ero un po timida! xDxD
Bhe,poi mi iscrissi e sono ancora qui a dare fastidio!xD

PrInCeSs Of MuSiC
:XD bravo simo.. :lol

blood
io ho trovato skuola.net xckè un giorno cercavo il riassunto di un libro x la verifica....mi compare skuolaa.net
e decido di iscrivermi....
e vissero tutti felici e contenti..:lol

The Princess of Dreams
Grazie grazie...

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol...le vie di Skuola. net sono infinite....

mrc89
ahahahahh e cosi...stavo cercando un film ...ed e uscito la scuola etc....meglio non dire il proseguito ahahahhah.. va be e poi ho cercato prorio il testo la scuola...che eun film noto del grande rocco...e mi e uscito sto sito...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.