Come avete conosciuto Skuola.net?
Cari Skuolari...
sono qui per porvi un sondaggio che servirà allo Skuol Team per far delle statistiche.
Il quesito che vi proponiamo è questo:
"COME SIETE VENUTI A CONOSCENZA DI QUESTO SITO??"
Attendiamo molto risposte, basta spuntare la risposta nel sondaggio!
sono qui per porvi un sondaggio che servirà allo Skuol Team per far delle statistiche.
Skuola Team
Risposte
:con ma com'è che cercando i film di "Rocco" trovi Skuola.net? Uhuauaauhaua! :lol
mrc89:
io invece lo trvato cercando un film di rocco....wowww
quel rocco che penso anche io?:D
io l'ho conosciuto perchè sono amico di pillaus e lui i persona mi ha consigliato di vedere il suo sito.
e da allora mi sono fatto 2 maturità insieme agli amministratori
e da allora mi sono fatto 2 maturità insieme agli amministratori
io invece lo trvato cercando un film di rocco....wowww
Cronih:
[quote]Qualer:
:asd
assurdo! Nessuno l'ha trovato per propria decisione :asd.
Evvero!
Dal tronde, i siti migliori si vengono a sapere per caso.
[/quote]
concordo matteo questo è il migliore
911 tu come l'hai trovato?!
uhh anke io l ho travoto x caso xD :satisfied
Qualer:
Evvero!
Dal tronde, i siti migliori si vengono a sapere per caso.
Anchio trovato per caso!
per caso:lol
tramite la mia migliore amica...
apona88:
Cari Skuolari...
Skuola Team
segnalato da klok
Cercavo un tema da scopiazzare (il solito nullafacentismo del sabato) e sono capitata qui...e sono felice che sia successo!
io l'ho trovato per caso...
se nn ricordo male cercavo materiale sul seno e coseno!!!
se nn ricordo male cercavo materiale sul seno e coseno!!!
io x caso nn sapevo nemeno come funzionassero sti siti è il primo in cui mi sn registrata ed è anke il migliore infatti adesso questa è l mia seconda casa :lol:lol:lol:lol
(ops... ho eliminato il mio messaggio!)
Mi iscrissi perchè avevo assolutamente bisogno di staccare: ero abituato a forum di gente serissima, di adulti e di persone che erano molto più grandi di me.
Quindi volevo staccare e passare ad un forum di ragazzi.
Per caso trovai questo skuola. E mi iscrissi. Ma in quel periodo ero impegnatissimo, quindi ci diedi poco peso.
In realtà io sono qua da febbraio\marzo.
E L' IMPERO RIMARRA' IMMORTALE NEI SECOLI.
Mi iscrissi perchè avevo assolutamente bisogno di staccare: ero abituato a forum di gente serissima, di adulti e di persone che erano molto più grandi di me.
Quindi volevo staccare e passare ad un forum di ragazzi.
Per caso trovai questo skuola. E mi iscrissi. Ma in quel periodo ero impegnatissimo, quindi ci diedi poco peso.
In realtà io sono qua da febbraio\marzo.
E L' IMPERO RIMARRA' IMMORTALE NEI SECOLI.
Sinceramente ho sentito un mio amico e compagno di scuola che raccontava di aver scaricato i riassunti dei capitoli dei promessi sposi da un certo skuola.net...allora mi sono detto un giorno "chissà com'è sto skuola.net?!" ed ho deciso di visitarlo e di registrarmi. Poi non l'ho usato più di tanto, se non per uso personale (era dicembre del 2006). Successivamente, dopo essermi iscritto su un altro sito studentesco ed esser stato trattato tutt'altro che bene, ho deciso di provare ad entrare nella community qua su skuola...così a febbraio 2007 ho cominciato a scrivere e a partecipare al concorso del miglior utente...e da quel momento non me ne sono più andato...anzi ho collezionato la bellezza di più di 10000 messaggi...:lol
Io tramite google cercavo riassunti e appunti, insomma qualcosa ke mi facilitasse l interrogazione del giorno dopo, di storia dell arte! Nn pensavo di iscrivermi ad un forum, ma poi anch io, come Cherubino, vedendo come era MOLTO BEN fatto ho deciso di rimanerci;)... e poi spesso c'è pane x i miei denti:lol:lol
Anche io l'ho trovato per caso.
Stavo girando sul web, e non sapevo più che fare. Allora, non so in preda a quale delirio, io che non uso mai k o abbreviazioni, ho pensato:"Chissà cosa succede se provo a cercare "Skuola" con la k su Google". Il primo sito che compare è Skuola.net, l'ho visitato e, da quel giorno, non me ne sono più andato!!!! :hi
Stavo girando sul web, e non sapevo più che fare. Allora, non so in preda a quale delirio, io che non uso mai k o abbreviazioni, ho pensato:"Chissà cosa succede se provo a cercare "Skuola" con la k su Google". Il primo sito che compare è Skuola.net, l'ho visitato e, da quel giorno, non me ne sono più andato!!!! :hi