Come avete conosciuto Skuola.net?

apona88
Cari Skuolari...
sono qui per porvi un sondaggio che servirà allo Skuol Team per far delle statistiche.

Il quesito che vi proponiamo è questo:

"COME SIETE VENUTI A CONOSCENZA DI QUESTO SITO??"

Attendiamo molto risposte, basta spuntare la risposta nel sondaggio!

Skuola Team

Risposte
The Princess of Dreams
:con ma com'è che cercando i film di "Rocco" trovi Skuola.net? Uhuauaauhaua! :lol

Lider Maximo
mrc89:
io invece lo trvato cercando un film di rocco....wowww

quel rocco che penso anche io?:D

Climber
io l'ho conosciuto perchè sono amico di pillaus e lui i persona mi ha consigliato di vedere il suo sito.
e da allora mi sono fatto 2 maturità insieme agli amministratori

mrc89
io invece lo trvato cercando un film di rocco....wowww

klok
Cronih:
[quote]Qualer:
:asd
assurdo! Nessuno l'ha trovato per propria decisione :asd.

Evvero!

Dal tronde, i siti migliori si vengono a sapere per caso.
[/quote]

concordo matteo questo è il migliore

Frafri90
911 tu come l'hai trovato?!

Ale_91
uhh anke io l ho travoto x caso xD :satisfied

Cronih
Qualer:

Evvero!

Dal tronde, i siti migliori si vengono a sapere per caso.

Qualer

Cronih
Anchio trovato per caso!

scofiel
per caso:lol

norve
tramite la mia migliore amica...

Bad Boy 94
apona88:
Cari Skuolari...
sono qui per porvi un sondaggio che servirà allo Skuol Team per far delle statistiche.

Il quesito che vi proponiamo è questo:

"COME SIETE VENUTI A CONOSCENZA DI QUESTO SITO??"

Attendiamo molto risposte, basta spuntare la risposta nel sondaggio!

Skuola Team

segnalato da klok

The Princess of Dreams
Cercavo un tema da scopiazzare (il solito nullafacentismo del sabato) e sono capitata qui...e sono felice che sia successo!

Mayc1989
io l'ho trovato per caso...
se nn ricordo male cercavo materiale sul seno e coseno!!!

klok
io x caso nn sapevo nemeno come funzionassero sti siti è il primo in cui mi sn registrata ed è anke il migliore infatti adesso questa è l mia seconda casa :lol:lol:lol:lol

Qualer
(ops... ho eliminato il mio messaggio!)

Mi iscrissi perchè avevo assolutamente bisogno di staccare: ero abituato a forum di gente serissima, di adulti e di persone che erano molto più grandi di me.
Quindi volevo staccare e passare ad un forum di ragazzi.
Per caso trovai questo skuola. E mi iscrissi. Ma in quel periodo ero impegnatissimo, quindi ci diedi poco peso.
In realtà io sono qua da febbraio\marzo.

E L' IMPERO RIMARRA' IMMORTALE NEI SECOLI.

SuperGaara
Sinceramente ho sentito un mio amico e compagno di scuola che raccontava di aver scaricato i riassunti dei capitoli dei promessi sposi da un certo skuola.net...allora mi sono detto un giorno "chissà com'è sto skuola.net?!" ed ho deciso di visitarlo e di registrarmi. Poi non l'ho usato più di tanto, se non per uso personale (era dicembre del 2006). Successivamente, dopo essermi iscritto su un altro sito studentesco ed esser stato trattato tutt'altro che bene, ho deciso di provare ad entrare nella community qua su skuola...così a febbraio 2007 ho cominciato a scrivere e a partecipare al concorso del miglior utente...e da quel momento non me ne sono più andato...anzi ho collezionato la bellezza di più di 10000 messaggi...:lol

MaTeMaTiCa FaN
Io tramite google cercavo riassunti e appunti, insomma qualcosa ke mi facilitasse l interrogazione del giorno dopo, di storia dell arte! Nn pensavo di iscrivermi ad un forum, ma poi anch io, come Cherubino, vedendo come era MOLTO BEN fatto ho deciso di rimanerci;)... e poi spesso c'è pane x i miei denti:lol:lol

Scoppio
Anche io l'ho trovato per caso.
Stavo girando sul web, e non sapevo più che fare. Allora, non so in preda a quale delirio, io che non uso mai k o abbreviazioni, ho pensato:"Chissà cosa succede se provo a cercare "Skuola" con la k su Google". Il primo sito che compare è Skuola.net, l'ho visitato e, da quel giorno, non me ne sono più andato!!!! :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.