Che lavoro vuoi fare da grande?
CHE LAVORO VUOI FARE DA GRANDE???
o più esattamente ditemi dei lavori che vi piacciono e spiegatemi il perchè!
Grazie a tutti.
Doll
_
Risposte
mi isospettisce sto ''nnt nnt''
xD nnt nnt xD
spiega...
te lo devo spiegare che gusto c'è?? :lol
ke gusto c'è di aprire una discoteca se io nn la potrò visitare? XD
Diogens:
io e ura apriremo la più grande discoteca del mondo dove suoneranno i più grandi dj al mondo...xD
e vabhè quello era scontato :asd
una discoteca? °-° quando la aprirete io sarò vekkia e nn ci potrò andare :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
io e ura apriremo la più grande discoteca del mondo dove suoneranno i più grandi dj al mondo...xD
Non ne ho la più pallida idea xD
tu Urahara? ke vuoi fare da grande?
PicoDellaMirandola:
Il mafioso o lo scafista, perché si guadagna bene
xD
ragazzi...ke bei lavori!
Scrittrice.
E' un sogno che ho da quando facevo la terza elementare.
Io ho imparato a leggere a 5 anni e il mio primo libro l'ho letto a 7 anni. Mentre in terza ho scritto la mia prima "storia con i disegni".
Poi attraverso la scrittura riesco ad esprimere tutte le mie emozioni, tutti i miei sentimenti. Adoro scrivere.
Quando non ho nulla da fare o scrivo o leggo xD
E' un sogno che ho da quando facevo la terza elementare.
Io ho imparato a leggere a 5 anni e il mio primo libro l'ho letto a 7 anni. Mentre in terza ho scritto la mia prima "storia con i disegni".
Poi attraverso la scrittura riesco ad esprimere tutte le mie emozioni, tutti i miei sentimenti. Adoro scrivere.
Quando non ho nulla da fare o scrivo o leggo xD
astrofisica :)...bhè mi piace molto l'universo da pikkolissima :)
Ufficiale dell'Esercito o dell'Arma dei Carabinieri.
Il mafioso o lo scafista, perché si guadagna bene
ihih wow ke bello!
perchè è un lavoro normale, certo come orari è unico, è rischioso, mal pagato, non tutelato, ma può darti grandi soddisfazioni... (non si riesce a spiegare), cmq io volevo fare un lavoro nelle forze dell'ordine o nella vigilanza fin da piccolo.
mark930:
guardia giurata
wow.. e cm mai?
guardia giurata