Che lavoro vuoi fare da grande?

Moon96
CHE LAVORO VUOI FARE DA GRANDE???

o più esattamente ditemi dei lavori che vi piacciono e spiegatemi il perchè!

Grazie a tutti.

Doll

_

Risposte
Moon96
ragà...trpp belli i vostri lavori..io come angeee

Angeee =)
Non ho la più pallida idea di che lavoro farò... Non ci voglio proprio pensare ora come ora... C'è tempo :dozingoff

ultimo89
il mio più grande sogno è diventare maresciallo dell'Arma....siccome è estremamente difficile,infatti studio economia,spero di lavorare nell'ambito della finanza....

norve
bon per te bit che già lavori anche io cry

BIT5
Io vorrei lavorare in banca...

PUFF!

Ecco fatto. :D:D:D:D:D

IPPLALA
Medico pediatra o medico chirurgo

norve
io studio economia quindi spero e presumo di trovare lavoro in quell ambito

tequila
fino ad un anno fa ero sicura di voler fare carriera militare..poi è entrato nella mia vita luca..il mio amore grande..abbiamo deciso che alla fine di quest'anno andremoa convivere..e perciò ho modificato la mia scala di valori riguardo le mie aspirazioni e cio che volevo fare..per ora faccio la cameriera-barista(oltre che la studentessa)per mettere da parte qualche soldino..ma questa non è la mia aspirazione di una vita..il mio sogno piu grande sarebbe aprire una libreria con spazio relax..una cosa molto bella ma purtoppo in italia non c'è la mentalità del"vado in libreria, per rilassarmi,prender una cioccolata calda mentre sfoglio un libro e dedico un po del mio tempo per me...perciò...staremo a vedere...

crmn96
Il militare ;)

°°°maby798°°°
io vorrei fare anzi mi piacciono: la cantante,ballerina modella...
però mi piacerebbe fare la parrucchiera o la prof

-MiLeY- 4e
Mah ci sono svariati pensieri..

O lavorare nel campo delle lingue straniere o scrittrice o lavorare nel campo della moda.. (modella di abiti da sposa :):) )

Che scelta complicata xD

Magari scoprirò dei lavori più interessanti :)

Ma secondo me più interessante dell'inghilterra.. non c'è niente :)

Molti però mi dicono che sarei perfatta a fare l'avvocato, la psicologa, la filosofa o un'insegnante di matematica xD

Però per pagarmi gli studi unifersitari comincerò con le piccole cose.. baby sitter, ragazza "delle ripetizioni" o cameriera..

richi93
Agente di commercio, o ancora meglio il dirigente.

Mayc1989
Tecnico di radiologia

Marty#27
A me piacerebbe molto fare l'ingegnere edile oppure l'astrofisica.
Il mio sogno su tutti però sarebbe fare l'astronauta.. :blush

Moon96
lino avvocato?! ihih..non me lo aspettavo..ti vedevo di più come dottore o come professore d'università. O meglio ancora come giudice ^^

lino17
l'avvocato,non ha caso studio giurisprudenza

(...vale...)
Bella94:
[quote](...vale...):
[quote]Bella94:
Scrittrice.
E' un sogno che ho da quando facevo la terza elementare.
Io ho imparato a leggere a 5 anni e il mio primo libro l'ho letto a 7 anni. Mentre in terza ho scritto la mia prima "storia con i disegni".
Poi attraverso la scrittura riesco ad esprimere tutte le mie emozioni, tutti i miei sentimenti. Adoro scrivere.
Quando non ho nulla da fare o scrivo o leggo xD

questa è la prima opzione.
ma piu' che scrittrice di libri, preferirei lavorare in un giornale *.*
la seconda opzione è la psicologa.
Mi affascina molto questo lavoro : poter aiutare le persone in difficoltà è una cosa bellissima..

vedremo... magari farò tutt'altro, ma questo è il mio sogno.
[/quote]

Anche a me piacerebbe fare la psicologa.
Poi sono anche piuttosto brava nel dare consigli e aiutare gli altri.
Specifichiamo "gli altri" xD
[/quote]
potrei dire lo stesso di me xDD

Bella94
(...vale...):
[quote]Bella94:
Scrittrice.
Io ho imparato a leggere a 5 anni e il mio primo libro l'ho letto a 7 anni. Mentre in terza ho scritto la mia prima "storia con i disegni".
Poi attraverso la scrittura riesco ad esprimere tutte le mie emozioni, tutti i miei sentimenti. Adoro scrivere.

Mi affascina molto questo lavoro : poter aiutare le persone in difficoltà è una cosa bellissima..

[/quote]

Anche a me piacerebbe fare la psicologa.
Poi sono anche piuttosto brava nel dare consigli e aiutare gli altri.
Specifichiamo "gli altri" xD

(...vale...)
Bella94:
Scrittrice.

...::*Vale*::...
Io come Bella94 adoro leggere e scivere...Quindi vorrei sicuramente scrivere un libro, o più libri in futuro, independentemente dal lavoro che farò...
E vorrei laurearmi in lettere e prendere la strada dell'insegnamento...Lo so che è difficile ormai trovare lavoro in quel campo e che fra precariato, tirocinio e corsi vari prima di avere un posto sicuro potrebbero passare anni...però ho deciso che voglio impiegare la mia vita facendo ciò che mi piace veramente...e credo che questa sia la mia strada :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.