Celentano...
Come da oggetto, sto guardando Celentano..ma che vuol dire..??
Fa morale spicciola da due soldi..i ghiacciai, gli immobiliaristi che nemmeno sa cosa sono, la fame, la povertà..ma dai che trasmissione è una dove mi dice "dobbiamo eliminare le cose brutte e mettere quelle belle"...mah..
Fa morale spicciola da due soldi..i ghiacciai, gli immobiliaristi che nemmeno sa cosa sono, la fame, la povertà..ma dai che trasmissione è una dove mi dice "dobbiamo eliminare le cose brutte e mettere quelle belle"...mah..
Risposte
battagliero:
Smettete di preoccuparvi ragazzi, tutto in regola, oggi ha pronunciato la frase magica <>. Dopo la pillola del giorno dopo, quest'uomo passerà alla storia come l'inventore della frase del giorno dopo... :mrgreen: :mc:
:lol:
:cappot: :cappot:
Smettete di preoccuparvi ragazzi, tutto in regola, oggi ha pronunciato la frase magica <>. Dopo la pillola del giorno dopo, quest'uomo passerà alla storia come l'inventore della frase del giorno dopo... :mrgreen: :mc:
Già non è la prima volta che lo sento dire...in effetti molte volte si frega negli ultimi 2 minuti di intervento.
Probabilmente o si tratta di ingenuità o di franchezza.
Probabilmente o si tratta di ingenuità o di franchezza.
Infatti,mi ero stupito (positivamente) che fosse rimasto in silenzio in questi giorni,invece oggi ha uscito il solito intervento fuori luogo...ma quando imparera'?A volte si rende insopportabile,e' il suo grande limite.
Infatti, il programma era cosi vuoto che trovo l'intervento di Berlsconi oggi inutile e controproducente.
Già,in realta' proprio l'assenza di contenuti validi e' la critica maggiore che si possa fare al programma.Per questo mi sembrano esagerate sia le critiche di politicizzazione del centrodestra (vista la poca credibilita' dello spettacolo offerto),sia le lodi sbrodolate dal centrosinistra (vista la mediocrita' e qualunquismo espressi nel programma)...ma vabbe',gioco delle parti
beltipo:
aggiungo un altro titolo sciocco di Libero "il giullare di Prodi"..secondo me invece non gli ha reso un gran servizio...
Concordo titolo stupido anche quello Vale lo stesso discorso di sopra all'inverso.
enzacaduceo:
[quote=marcoius][quote=beltipo]Sarò cretino..ma non vedo nessi con il fascismo..
Guarda che al manifesto considerano fascista qualsiasi esponente di centrodestra.
Quindi è gioco forza che se il surfista di meteoriti dice qualcosa contro il governo fa tremare i fascisti.
:roll:[/quote]
il discorso sta proprio scadendo...............
nn diciamo cavolate!!!m sento d replicare in favore degli eccellenti e corretti giornalisti del manifesto, nonchè di difendere il giornale!!!
prima d giudicare e sparare su tutti leggi ed informati su di chi è ke stai parlando....soprattutto qndo si tatta d gente motivata ke prova a fare un lavoro utile x se e x gli altri[/quote]
Così solo per precisare io leggo sia il Giornale che l'Unità, qualche volta anche il Manifesto,mi chiedo se tu lo hai mai fatto :roll: (n.d.r. penso di no :roll: ).
Questo per rispondere alla tua neanche tanto velata accusa di ignoranza sull'argomento.
Per il resto perchè non ci dai una una spiegazione del titolo "il terrore dei fascisti", dai spiegaci a chi era riferito...forse a qualche 80enne nostalgico , forse a Rauti o alla Mussolini?.
Tu pensi davvero che quel titolo fosse riferito ad un 2% dell'elettorato nazionale?
Mi vorresti far credere che la frase non chiamava in causa quantomeno A.N. e F.I.?
Perchè se credi davvero tutto ciò, dovresti quantomeno avere l'accortezza di spiegare le tue ragioni.
E' troppo facile uscirsene dicendo "non sai di che o di cosa parli",perchè non me lo spieghi tu (sempre se ne son degno :roll: ) .
aggiungo un altro titolo sciocco di Libero "il giullare di Prodi"..secondo me invece non gli ha reso un gran servizio...
Certo,il loro lavoro è utile soprattutto per sè (di sinistra) e per gli altri (esclusivamente di sinistra)...
marcoius:
[quote=beltipo]Sarò cretino..ma non vedo nessi con il fascismo..
Guarda che al manifesto considerano fascista qualsiasi esponente di centrodestra.
Quindi è gioco forza che se il surfista di meteoriti dice qualcosa contro il governo fa tremare i fascisti.
:roll:[/quote]
il discorso sta proprio scadendo...............
nn diciamo cavolate!!!m sento d replicare in favore degli eccellenti e corretti giornalisti del manifesto, nonchè di difendere il giornale!!!
prima d giudicare e sparare su tutti leggi ed informati su di chi è ke stai parlando....soprattutto qndo si tatta d gente motivata ke prova a fare un lavoro utile x se e x gli altri
beltipo:
Scusate..capisco che non sono adeguato per questo mondo..:mrgreen:
lol :D
Scusate..capisco che non sono adeguato per questo mondo..:mrgreen:
beltipo:
Sarò cretino..ma non vedo nessi con il fascismo..
:roll:
Lianda,meglio se rileggi bene...non ho paragonato Celentano all'Isola dei Famosi,ma ho solo detto che lo share piu' o meno alto di un programma non e' sinonimo di maggiore o minore qualita'.
Quella del Manifesto è la solita provocazione da 2 soldi,ma c'e' ancora chi lo definisce un giornale..o addirittura un buon giornale..mah.. :roll:
Quella del Manifesto è la solita provocazione da 2 soldi,ma c'e' ancora chi lo definisce un giornale..o addirittura un buon giornale..mah.. :roll:
Sarò cretino..ma non vedo nessi con il fascismo..
beltipo:
Bellissimo il titolo di oggi del manifesto su Celentano:
"Il terrore dei fascisti".
Qualcuno me lo spiega?
Perchè c'è qualcosa da spiegare?
Quando qualcuno usa uno dei programmi più cari e pubblicizzato dalla rai per far vedere che l'italia risulta con una libertà di opinione solo parziale, dove si paragaona su questo profilo l'Italia al Ghana o alla bulgaria o alla bosnia 8O , e' evidente che i giornalisti del manifesto siano al settimo cielo.
Naturalmente nessuno si è preso la briga di spiegare con quale criterio è stata stilata la classifica, perchè naturalmente non è importante far sapere che quel dato dipende da situazioni come quelle relative al "caso Jannuzzi" o alle perquisizioni disposte dalla magistratura nei confronti del giornale e del corriere della sera.
Naturalmente queste sono tutte azioni dipendenti da scelte del governo mi pare ovvio.
battagliero:
[quote=beltipo]e c'è bisogno di milioni di eruo per farlo?
di uno studio megagalattico da cui parlare di fame?
Secondo me, e sia detto senza offesa, anche questa tua osservazione pecca un po' di populismo: è uno show televisivo (trasformato in un vero e proprio evento), e come tale vuole colpire il pubblico, e sai bene che la scenografia è parte fondamentale in tutto questo - converrai che i grandi populisti della storia curavano maniacalmente la scelta del "teatro" del proprio discorso ( tutto questo lo dico ovviamente senza sognarmi di accostare Celentano a Mussolini&Co.) -, io peraltro l'ho trovata di buon gusto ed efficace nell'esprimere il significato più immediato della globalizzazione. E poi non va dimenticato che, soprattutto in presenza di un numero notevole di telespettatori, il programma in gran parte si autofinanzia grazie agli introiti pubblicitari ( complimenti peraltro alla nota azienda di acqua minerale che ha accostato il proprio marchio alla idrovora televisiva per eccellenza :lol: )[/quote]
Non mi trovi d'accordo. Mi piace ricordare uno spettacolo sulla tragedia del Vajont (l'autore mi sfugge) che sicuramente ha fatto riflettere milioni di spettatori ma ...non è costato "milioni di euro". Questo per dire che, nononostante la diversità tra i due programmi, se uno vuole fare uno show con un certo contenuto non è indispensabile che si investano tutti sti soldi dei contribuenti....se c'è il contenuto ovviamente.
Bellissimo il titolo di oggi del manifesto su Celentano:
Qualcuno me lo spiega?
Qualcuno me lo spiega?