Celentano...

beltipo-votailprof
Come da oggetto, sto guardando Celentano..ma che vuol dire..??
Fa morale spicciola da due soldi..i ghiacciai, gli immobiliaristi che nemmeno sa cosa sono, la fame, la povertà..ma dai che trasmissione è una dove mi dice "dobbiamo eliminare le cose brutte e mettere quelle belle"...mah..

Risposte
maik-votailprof
Io sono daccordissimo con quello che ha detto Celentano:il bello e' meglio del brutto,il buono e' meglio del cattivo,il dolce e' meglio dell'amaro.Che filosofia,che testa immensa!Non ci avrei mai pensato..Come anche Santoro:da quale angolo recondito del suo genio avra' tirato fuori le frasi "viva la fratellanza,viva la liberta'"?Se volessi essere malizioso,penserei che fossero frasi demagogiche e populiste,ma io malizioso non sono...
Per me il programma si salva solo per il grande Crozza,per il resto...tanto rumore per nulla.Mi pento di non aver visto "Le iene",ma rimedio la prossima settimana.Ridateci Beppe Grillo,che almeno sa di quel che parla.

momita-votailprof
Secondo me il programma è stato molto interessante. Prescindendo da quello che si è detto, che possiamo condividere o meno, il maggiore merito da riconoscergli è che lascia ampio spazio alle riflessioni.
Se no non staremmo qui a parlarne.

sullo82-votailprof
il programma piacevole e lascia ampio spazio alle riflessioni, ma il monologo di celelentano è stato un attimo di bassa televisione...sono contrario che in televisione ci vedano/sentano queste desamine personali senza possibilità di sentire altre idee (vedi grillo e comp).
sono sempre e solo a favore dei dibattiti in tv!!! è uno strumento potente, non ci si scherza...

fid-votailprof
ok,ognuno ha le sue idee e le rispetto ma mi auguro ke fra quelle banalità non hai annoverato il disappunto nei confronti del trattamento inflitto nei confronti di santoro,biaggi...

Sappiamo benissimo quali erano le "colpe" di questi indiscussi professionisti :?

beltipo-votailprof
Allora, Crozza Gipsy mondiale, poi con la battuta su Che Guevara e Bordon è stato grande...
Per il resto facciano andare chi vogliano in televisione, purchè in modo rispettoso...
Cmq mantengo il mio giudizio su Celentano, per una cosa azzecata 50 banalità degne dell'isola dei famosi...

fid-votailprof
Condivido le perplessità di celentano e apprezzo il valore politico e morale di certe affermazioni che non ritengo affatto spicciole.

Lo ammiro x il coraggio e per l'interesse mostrato.Ha usufruito degli spazi televisivi per lanciare un segnale molto chiaro su ciò che è avvenuto e che continua ad accadere giorno dopo giorno in questa nazione di... dove la gente vittima di inconsapevolezza,stupidità ed ignoranza tira avanti troppo spesso senza fermarsi un attimo a riflettere

Bravo Adriano!!

battagliero-votailprof
Ah dimenticavo: Crozza in versione Gipsy King... :cappot: :cappot: :cappot: :mrgreen:

battagliero-votailprof
Io sinceramente (ri)vedendo Santoro finalmente in tv, e pensando a chi in questi anni (i vari Socci ,Masotti, Moncalvo,ecc.) lo ha sostituito, m'è venuto un sussulto, la sensazione che forse sta finalmente arrivando il momento di ripartire, riprendere il discorso da dove era stato interrotto... E per questo, al di là di tutte le banalità assortite che costituiscono -da sempre- il personaggio Celentano, ringrazio il Molleggiato ( da oliare comunque)

fid-votailprof
analizziamola in un altra maniera la cosa

sei d'accordo con cio' ke diceva?

beltipo-votailprof