Cannabis
siete favorevoli alla legalizzazione della marijuana??
io si =)
io si =)
Risposte
Ma cosa significano questi paragoni con l'eroina e la cocaina? Anche quelle sono sostanze che non vannno assunte nè tantomeno legalizzate.
Quindi non regge il paragone. La cannabis crea forte dipendenza. Anche il fumo. Ma purtroppo non si può (al momento) bandire il commercio delle sigarette per ovvi motivi.
E dunque non troviamoci a dover legalizzare la cannabis soprattutto in un paese immaturo ed incivile come il nostro.
Quindi non regge il paragone. La cannabis crea forte dipendenza. Anche il fumo. Ma purtroppo non si può (al momento) bandire il commercio delle sigarette per ovvi motivi.
E dunque non troviamoci a dover legalizzare la cannabis soprattutto in un paese immaturo ed incivile come il nostro.
# Funghetta :
no ma porta alla dipendenza come con le sigarette...ed è nociva!! svegliati un pò..sembra che parliamo con un muro
svegliati un pò che?!?! potrò avere le mie idee.. io la fumo e non ne sono dipendente..
ho le mie idee e mi informo anche su cosa può fare la marijuana!
# ary94 :
si ma la cannabis ti sembra una droga come l'ero e la cocaina?
no ma porta alla dipendenza come con le sigarette...ed è nociva!! svegliati un pò..sembra che parliamo con un muro
# Miyuki :
Hai ragionissima...ma ricorda: hanno legalizzato le sigarette che a lungo andare sono nocive..possono legalizzare qualunque m***a di droga..PER ARRICCHIRSI
si ma la cannabis ti sembra una droga come l'ero e la cocaina?
# aleio1 :
tidy l'abuso è sempre da condannare. Certo è che ciò che da dipendenza diventa sicuramente oggetto di abuso.
1) La cannabis crea dipendenza? Si.
2) La dipendenza porta all'abuso? Si.
3) L'abuso di tali sostanze è nocivo? Si.
4) Perchè legaalizzare ciò che a lungo andare diventa nocivo?
Hai ragionissima...ma ricorda: hanno legalizzato le sigarette che a lungo andare sono nocive..possono legalizzare qualunque m***a di droga..PER ARRICCHIRSI
Per una semplice emicrania usi la canna?
Pensi che così guarisca?
Quoto aleio. Parola per parola.
Pensi che così guarisca?
Quoto aleio. Parola per parola.
mah.. resto della mia idea.. la cannabis non fa male
tidy l'abuso è sempre da condannare. Certo è che ciò che da dipendenza diventa sicuramente oggetto di abuso.
se con abuso intendi eccesso,ovver stare male, nn bisognerebbe abusare di nnt..xk tnt tutto fa male..da una parte o dall altra ogni cosa fa male
magari tu non ne abusi..ma se diventasse legale in molti ne abuserebbero..come moltii abusano dell'alcol.
# aleio1 :
Ragazzi, seriamente, io ho amici che fumano cannabis ogni giorno e vi dico che nei 3 anni che li ho conosciuti sono davvero peggiorati al livello cerebralee senso c. Nhe non riescono più fare un discorso lucido e serio. Ridono senza motivo, vanno male a scuola perchè evidentemente la loro capacità di concentrazione è pari a zero.
Quindi ragazzi, può sembrare divertente fumare cannabis, può rilassare, può essere anche un modo per socializzare.
Ma il punto è un'altro: la dipendenza da queste sostanze, che è davvero forte e difficilmente reversibile.
Non iniziate a fumare nè tabacco nè cannabis.
e allora io che la fumo per motivi di salute da due anni perchè non ho problemi? e a scuola vado moltoo bene ?
Ragazzi, seriamente, io ho amici che fumano cannabis ogni giorno e vi dico che nei 3 anni che li ho conosciuti sono davvero peggiorati al livello cerebralee senso c. Nhe non riescono più fare un discorso lucido e serio. Ridono senza motivo, vanno male a scuola perchè evidentemente la loro capacità di concentrazione è pari a zero.
Quindi ragazzi, può sembrare divertente fumare cannabis, può rilassare, può essere anche un modo per socializzare.
Ma il punto è un'altro: la dipendenza da queste sostanze, che è davvero forte e difficilmente reversibile.
ahahahahah ha ragione neon
# neon97 :
Scusa la domanda ary: ma perchè in alcuni thread ti comporti come se volessi "difendere" la droga e attaccare fumo e alcol, che cmq vanno attaccati?
non difendo la droga ma la marijuana
Scusa la domanda ary: ma perchè in alcuni thread ti comporti come se volessi "difendere" la droga e attaccare fumo e alcol, che cmq vanno attaccati?
# Andrea Rachmaninov. :
Anche la morfina è dannosa per l'organismo, ma IN PICCOLISSIME QUANTITA' serve.
Aggiunto 24 secondi più tardi:
vorresti paragonare marijuana e morfina/eroina??
-.-'' se non vanno assunte pe nessun motivo perchè viene usata come medicina?
e comunque se si coltiva in casa non c'è pericolo di prendere roba cattiva
e inoltre la marijuana non dà dipendenza e problemi fisici
lo dico per esperienza
e comunque se si coltiva in casa non c'è pericolo di prendere roba cattiva
e inoltre la marijuana non dà dipendenza e problemi fisici
lo dico per esperienza
La cannabis in ogni caso fà male ricordatevi che è pur sempre una droga e non c'è distinzione tra droghe leggere o pesanti sono sempre e comunque droge e non vanno assunte per nessun motivo al mondo.......
Io la penso così...
Io la penso così...