ADOTTIAMO UN BIMBO A DISTANZA
Ho proposto e beltipo ha accettato, di adottare un bimbo a distanza. Unimagazine lo adotta, ma siamo noi utenti a contribuire. Penso che sia una bella iniziativa e cm fattibile visto che si tratterebbe di rinunciare a meno di un caffè al mese per ognuno di noi..Che ne pensate? Ho pensato che potremmo attivarci tramite L'Albero della vita, qui potete trovare tutte le info che volete:
http://www.alberodellavita.org/web/progetti/sad_cos_e.php
ADerite, ricordando che è un impegno serio, nel senso che una volta data la propria disponibilità non ci si può tirare indietro. Si tratta di versare per un anno la quota mensile di 26 € insomma anche 2 euro ciascuno non sono niente in confronto all'aiuto che possiamo offrire. Cosa ne pensate? Aspetto notizie!
Tra le varie associazioni proposte, abbiamo deciso di sostenere uno o più bimbi dell'albero della vita, 26 € mensili che divisi tutti quelli che siamo sono proprio una cifra irrisoria!!
ASSOCIAZIONE DI RIFERIMENTO: L'Albero della Vita.
TERMINE X ADERIRE : 15 giugno, oltre il quale verranno raccolti i soldi e verrà compilato e spedito il modulo di adozione.
LISTA ADERENTI
1) beltipo
2) kikylex
3) chiaretta
4) malublade
5) grazyana
6) dipity
7) stella87
8) grandeturco
9) ultras46
10)syria86
11)Mayca525
12)nunciafazzuchiu
13)katia84
14)mason
15)faded
16)iride8 (fac. lingue)
17)Nika_
18)Angelo_Briz
19)moonix
20)Lupetto
Aggiungo link e relativo elenco aderenti dei forum che si uniscono a noi nell'iniziativa:
http://www.cataniaforum.it
-il sottoscritto
-Giuraga
-Gattina30
-Alessandro Foti
-Psicolesionata
http://www.forumfree.net/?c=20419 (Il covo dei giuristi)
-sere86
-ricciolina
-soter
-mediamente
-tex
-zahire
-ester
-laura
-blakkina
-sorella di soter
-Leya
-Eikasìa
-Lilo
-gattina86
http://www.alberodellavita.org/web/progetti/sad_cos_e.php
ADerite, ricordando che è un impegno serio, nel senso che una volta data la propria disponibilità non ci si può tirare indietro. Si tratta di versare per un anno la quota mensile di 26 € insomma anche 2 euro ciascuno non sono niente in confronto all'aiuto che possiamo offrire. Cosa ne pensate? Aspetto notizie!
Tra le varie associazioni proposte, abbiamo deciso di sostenere uno o più bimbi dell'albero della vita, 26 € mensili che divisi tutti quelli che siamo sono proprio una cifra irrisoria!!
ASSOCIAZIONE DI RIFERIMENTO: L'Albero della Vita.
TERMINE X ADERIRE : 15 giugno, oltre il quale verranno raccolti i soldi e verrà compilato e spedito il modulo di adozione.
LISTA ADERENTI
1) beltipo
2) kikylex
3) chiaretta
4) malublade
5) grazyana
6) dipity
7) stella87
8) grandeturco
9) ultras46
10)syria86
11)Mayca525
12)nunciafazzuchiu
13)katia84
14)mason
15)faded
16)iride8 (fac. lingue)
17)Nika_
18)Angelo_Briz
19)moonix
20)Lupetto
Aggiungo link e relativo elenco aderenti dei forum che si uniscono a noi nell'iniziativa:
http://www.cataniaforum.it
-il sottoscritto
-Giuraga
-Gattina30
-Alessandro Foti
-Psicolesionata
http://www.forumfree.net/?c=20419 (Il covo dei giuristi)
-sere86
-ricciolina
-soter
-mediamente
-tex
-zahire
-ester
-laura
-blakkina
-sorella di soter
-Leya
-Eikasìa
-Lilo
-gattina86
Risposte
Aggiunti :wink: Scusate l'orario ma sono stata fuori tutt il giorno :wink:
kikylex aggiungi alla lista anche nunciafazzucchiu,mi ha contattato privatamente
Vabbe un anno è meglio di niente...partiamo da li poi chissà...
come mi sugeriva sirya, ki vuole partecipare lo dovrebbe fare sapendo ke cmq la partecipazione nn è sl di un anno...x adottare un bambino dovremmo continuare a mettere una quota x diversi anni no?!?!
ke senso ha ke un bambino vine sostenuto x un'anno e quello dopo si ritrova nelal stessa situazione!!
ke senso ha ke un bambino vine sostenuto x un'anno e quello dopo si ritrova nelal stessa situazione!!
ciao mayca... :P
kikylex a questo punto dovresti pensarci tu a inserire mayca nella lista, giusto?nel tuo post?non usiamo più la lista che stavo facendo io, non avrebbe senso... :wink: !
dai ragazzi....piano piano aumenteremo... :wink:
kikylex a questo punto dovresti pensarci tu a inserire mayca nella lista, giusto?nel tuo post?non usiamo più la lista che stavo facendo io, non avrebbe senso... :wink: !
dai ragazzi....piano piano aumenteremo... :wink:
ciao,
ho appena letto tutti i vostri messaggi su quest'argomento e visto ke avete avuto un' idea stupenda, anke io voglio partecipare :D
quindi inseritemi pure nella lista :D
fatemi sapere dove e quando e vi porterò i soldini ;D
ps: state tranquilli che prima o poi anke gli altri si faranno avanti.. abbiate pazienza e fiducia nell'altruismo degli altri :D
ho appena letto tutti i vostri messaggi su quest'argomento e visto ke avete avuto un' idea stupenda, anke io voglio partecipare :D
quindi inseritemi pure nella lista :D
fatemi sapere dove e quando e vi porterò i soldini ;D
ps: state tranquilli che prima o poi anke gli altri si faranno avanti.. abbiate pazienza e fiducia nell'altruismo degli altri :D
Possibile che solo noi scriviamo e leggiamo il forum?? :cry:
Ma dai ragazzi guardate che affluenza che c è su questo forum ogni giorno!!!Arriveremo a 63...me lo sento!!!Daiii...aiutiamo questi piccoli!!Forza!!
ma ragazzi 5€ euro in un'anno direi ke è una cifra irrisoria...63 persone sn un pò assai, ma direi ke x la metà ci arriviamo!! no!??!?!?! :?
va benissimo anche per me l'albero della vita e speriamo si aggiungano presto altre persone
Siamo 10.. ma è passato un solo giorno!!!Molti si aggiungeranno vedrete... che cosa sono 5€ l'anno?!
Vada per l'Albero della vita!!!
Forza ragazzi, non facciamo come a Natale!!!
Se non dovessimo raggiungere il numero sono disposta a mettere anche qualcosa in più. Ho sempre pensato di adottare un bimbo a distanza ma da sola non avrei potuto mantenere l'impegno a lungo.
Insieme si possono fare grandi cose...
Forza ragazzi, non facciamo come a Natale!!!
Se non dovessimo raggiungere il numero sono disposta a mettere anche qualcosa in più. Ho sempre pensato di adottare un bimbo a distanza ma da sola non avrei potuto mantenere l'impegno a lungo.
Insieme si possono fare grandi cose...
Sono sicura che i nostri colleghi saranno ben felici di aderire :wink:
ok...grazie kiky ora è tutto risolto :wink: ...speriamo che gli utenti che notino il topic siano sempre di più...uffa!
chiaretta:
beltipo è possibile mettere il messaggio con la lista nella prima pagina?magari sotto il messaggio di kikylex?
oppure kikylex dovrebbe modificare il suo primo messaggio e inserire la lista lì?
penso che poi però, sia in un caso che nell'altro,sorgerebbe il problema di cancellare tutti i messaggi successivi in cui si parla della lista delle adesioni perchè penso che si farebbe troppa confusione. tipo quelli tuoi dove chiedi fare l'elenco, quello mio...ecc. ecc.
non so, magari dì tu cos'è meglio...che è meglio!! :P
Tranqui ci penso io modifico il topic
Chiedo a Kyky di aggiornARE IL SUO POST CON la lista...
albero della vita va benissimo! però penso che sarà impossibile raccogliere 63 adesioni...di questo passo, ancora siamo 10!! :roll:
Io ci sono è ho messo tutto in evidenza! I costi sono diversi da quelli preventivati ma facilmente copribili. Servono 26 euro al mese, quindi 5 euro a testa servono circa 63 persone. O la meta con dieci euro...
Mi pare di aver capito che volete sostenere albero della vita giusto? Gli altri sono validi, ma con l'Albero della Vita ho un rapporto piu diretto (abbiamo regalato una campagna banner) quindi mi piacerebbe creare un occasione fino in fondo...
Mi pare di aver capito che volete sostenere albero della vita giusto? Gli altri sono validi, ma con l'Albero della Vita ho un rapporto piu diretto (abbiamo regalato una campagna banner) quindi mi piacerebbe creare un occasione fino in fondo...
chiaretta:
pensavo si creasse troppa confusione...ma in effetti hai ragione, si legge sempre la prima e l'ultima pagina... :oops:... :D
ehhehe...sempre così è!!! :lol:
si infatti anche io avevo pensato che kikylex potesse modificare il suo messaggio...se nessuno si fa problemi per i post successivi...allora tanto meglio... :wink:
pensavo si creasse troppa confusione...ma in effetti hai ragione, si legge sempre la prima e l'ultima pagina... :oops:... :D