X FACTOR (27577)
Volevo scoprile quali fossero i vostri cantanti preferiti di X factor...sinceramente della prima edizione non è che l'ho vista molto.........Però la seconda mi ha catturato di più a causa dei Bastard Sons of Dioniso che sono TRENTINI!!!!!
Risposte
è fuori DANIELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA BASTARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA BASTARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nihal94:
si spera che vincano i bastardi:satisfied
e pensare che non li cagava nessuno....
io mi ricordo ancora il volantino di quando suonavano al 21.1... appena visto il volantino ho pensato il solito gruppo che non farà mai strada...
XD XD XD
io mi ricordo ancora il volantino di quando suonavano al 21.1... appena visto il volantino ho pensato il solito gruppo che non farà mai strada...
XD XD XD
E se lo meritano! Sono dei grandi :yes
basta vedere quanta gente è venuta al loro concerto... erano previste 5.000 persone ne sono arrivate il doppio...
i biglietti sono finiti in un quarto d'ora... robe da matti c'era una folla MOSTRUOSA
i biglietti sono finiti in un quarto d'ora... robe da matti c'era una folla MOSTRUOSA
I bastardi sono unici! Vedo da pochissimo X FACTOR e già mi hanno colpita...
Matteo secondo me e` veramente bravissimo. Ha classe, al contrario di Daniele.
I bastardi col tempo mi stanno piacendo sempre di piu`. Sono convinta faranno molto successo.
I bastardi col tempo mi stanno piacendo sempre di piu`. Sono convinta faranno molto successo.
BELLLLOO
Vedi che il peggiore è matteo...non sa fare un cavolo!
Daniela ha una bellissima voce...
Daniela ha una bellissima voce...
io stò veramente ma veramente sperando che esca daniele non lo sopporto propio
mi stà sui cocomeri
mi stà sui cocomeri
Nihal94:
ormai noemi e enrico sono andati adesso ci sarà la semifinale e poi si stà a vedere
x me esce jury o daniele...
Premetto che è solo da una settimana che vedo X factor...da quando è finito Amici. :asd
Io comunque tifo, ovviamente, for...THE BASTARD SONS OF DIONISIO! Li adoro...non mi dispiace neanche Yuri.
Quello che non sopporto è Matteo...
Io comunque tifo, ovviamente, for...THE BASTARD SONS OF DIONISIO! Li adoro...non mi dispiace neanche Yuri.
Quello che non sopporto è Matteo...
ormai noemi e enrico sono andati adesso ci sarà la semifinale e poi si stà a vedere
Nihal94:
infatti io non ho sentito più niente degli aram quartet
bhe ma era ovvio...
i gruppi vocali non hanno futuro...
non nella musica italiana...
infatti io non ho sentito più niente degli aram quartet
Huey:
a Me piace Matteo.I bastardi sono tra i pochi che possono fare davvero successo secondo me.Perchèè comunque loro suonano anche,non cantano e basta come il gruppo di 4 ragazzi dello scorso anno che infatti non si sono mai sentiti,è finito il tempo delle boyband da un pezzo per fortuna.
si spera!!!
a Me piace Matteo.I bastardi sono tra i pochi che possono fare davvero successo secondo me.Perchèè comunque loro suonano anche,non cantano e basta come il gruppo di 4 ragazzi dello scorso anno che infatti non si sono mai sentiti,è finito il tempo delle boyband da un pezzo per fortuna.
strale:
la migliore è noemi nn c'è storia ma anche i bastard sn bravissimi.... quello che non sopporto è daniele.
quoto....
la migliore è noemi nn c'è storia ma anche i bastard sn bravissimi.... quello che non sopporto è daniele.
sarà per la prossima......si spera:yes:yes:yes:yes