X FACTOR (27577)
Volevo scoprile quali fossero i vostri cantanti preferiti di X factor...sinceramente della prima edizione non è che l'ho vista molto.........Però la seconda mi ha catturato di più a causa dei Bastard Sons of Dioniso che sono TRENTINI!!!!!
Risposte
Nihal94:
vabbè ormai era annunciato.... era già andato in ballottagio la scorsa volta e la sua situazione non poteva cambiare in una settimana.
bhe questo non è vero... quell'antipatico di daniele è andato al ballottaggio due volte e non è ancora uscito...
vabbè ormai era annunciato.... era già andato in ballottagio la scorsa volta e la sua situazione non poteva cambiare in una settimana.
enricoooo!!!!!!:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
è andato via enrico...ma è entrata laura... a me nn piace!!!
I love Jury e mi piace 1 pò Noemi
I love Jury e mi piace 1 pò Noemi
Jane Eyre:
Ma si, i bastardi sono simpatici e tutto il resto, ma non li vedo fare particolare successo. Forse guardando un po` come e` finito il gruppo che ha vinto l'anno scorso, boh. Una canzone e chi si e` visto si e` visto.
Tra tutti, vedo solo noemi fare successo.
secondo me invece no, x quello che vedo io, loro faranno molto successo, in realtà il gruppo dell'anno scorso non ha fatto successo xk era proprio un gruppo vocale, cosa che non va molto in italia...
mentre i bastardi suonano...
secondo me faranno successo...
quest'anno io vedo fare successo noemi e i bastardi...
gli altri possono essere bravi... ma non penso che faranno molto...
Ma si, i bastardi sono simpatici e tutto il resto, ma non li vedo fare particolare successo. Forse guardando un po` come e` finito il gruppo che ha vinto l'anno scorso, boh. Una canzone e chi si e` visto si e` visto.
Jane Eyre:
Ma che hanno di speciale questi bastardi?
Sinceramente non credo siano un granche`. Lo stesso vale per jury. Apprezzo la sua sensibilita`, ed e` anche un bravo pianista, ma ci sono elementi molto piu`` validi nel programma. Per esempio, apprezzo di piu` Daniele per la sua voce potente, anche se non credo fara` molto successo dopo il talent show.
Basta, il migliore e` Morgan(mica scherzo, eh!)!!!!
secondo me i migliori sono enrico e noemi, personalmente però mi piacciono molto i bastardi, a parte il carisma e tutto secondo me sono pure bravi...
Ma che hanno di speciale questi bastardi?
Sinceramente non credo siano un granche`. Lo stesso vale per jury. Apprezzo la sua sensibilita`, ed e` anche un bravo pianista, ma ci sono elementi molto piu`` validi nel programma. Per esempio, apprezzo di piu` Daniele per la sua voce potente, anche se non credo fara` molto successo dopo il talent show.
io adoro Jury!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love
anche a me piaceva giops, xò tra lui e noemi ha fatto bene a eliminare lui...
Dopo che han mandato via il nostro Giops X-Factor mi è un pò caduto,però son bravi i Bastardi,Matteo ed Enrico
però questi bastardi(scusate il gioco di parole) devono decidere dove fare questo concerto..... Hanno cambiato il luogo 5 volte.....
Harry --- the first:
fanno tutti cagare (mi disp, ma è così!)
forse xò mi sbaglio, xkè vedo solo ogni tanto le eliminazioni su Rai 4 (dig. terrestre).
bhe penso che non puoi esprimere un giudizio così pesante guardando solo degli spezzoni, se sapessi qualcosa su di loro magari la penseresti diversamente...
fanno tutti cagare (mi disp, ma è così!)
forse xò mi sbaglio, xkè vedo solo ogni tanto le eliminazioni su Rai 4 (dig. terrestre).
SIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VAI COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me sono tutti bravi, e mi dispiace molto k i Farias se ne siano andati. Ma alla fine ne vince solo 1 e quindi.....BASTARD SONS OF DIONISO 4E!!!!!!!!
W i Trentini! Sono i + simpa!!:woot:victory
W i Trentini! Sono i + simpa!!:woot:victory
e io me li vado a vedere che suonano!!!!
io ho una fortuna sfacciata con i concerti....
io ho una fortuna sfacciata con i concerti....
volevo aprire lo stesso 3d!!!
cmq bastard 4 ever... hanno un'energia unica...
ma anke noemi e matteo mi piacciono molto, un bravo anke a yuri...
cmq bastard 4 ever... hanno un'energia unica...
ma anke noemi e matteo mi piacciono molto, un bravo anke a yuri...
si spera che vincano i bastardi:satisfied
vinceranno senza dubbio i bastardi, ma chiarastella piaceva anche a me...
daniele mi sta sulle balle...juri è fatto x fare il cantante di musica commerciale...
noemi è bravissima, mi ricorda un pò janis joplin...
daniele mi sta sulle balle...juri è fatto x fare il cantante di musica commerciale...
noemi è bravissima, mi ricorda un pò janis joplin...