Rock e metal
quali sono i vostri gruppi, o cantanti chitarristi di questo genere musicale?
Risposte
in primis i mitici metallica....impazzisco x i loro assoli,kirk è un genio,poi i guns n'roses,megadeth,slayer,iron maiden,nirvana,acdc ma anke qualcosa di rock come deep purple o kiss,e di punk come i ramones e i rancid
Guns 'n roses, led zeppelin, nightwish,nirvana,soad,korn.......etc etc XD
Allora.... AC/DC, Black Sabbath, Avenged Sevenfold,Trivium, Metallica.. che altro...ah, Edguy, The Who, Dimmu Borgir,Killswitch Engage e parecchi altri.
grazie provvedo subito;)
lider maximo, secondo me uno degli album più belli degli AC/DC è "For Those About To Rock"....
Viking :
[quote]Dotto.Spax :
[quote]Lider Maximo :
io i van halen, joe satriani, steve vaie e yngwie malmsteen
quoto!
[/quote]
Quoto anche iooo!
[/quote]
e come non aggregarmi? :lol
però il genere a cui son legato è l'hardcore... tra i quali annovero:
bad religion, social distortion, reverend horton heat, a wilhelm scream, tzunami, declino, sick of it all, derozer, ecc... troppi!!
prego ;)
grazie;)
Ti consiglio If you want blood you've got it degli Ac/Dc ;)
io questo live del 1992 l'ho visto da un nostro amico e mi è piaciuto molto
ho provveduto con il live del 1992, se qualkuno vuole consigliarmi altro sono qui;)
io non so come darti una mano,però ti posso dire caro lider che quando l'abbozzati band farà un cd te ne regaleremo uno ( anche se ne fai parte già:lol:lol:lol:lol:lol )
ho visto che siete esperti in campo rock e metal allora mi consigliatemi un bell' album degli ac/dc da ascoltare?
grazie;)
grazie;)
Mema92 :
[quote]Viking :
[quote]Johann Sebastian Bach :
io ascolto praticamente tutti i gruppi sopracitati.Che ne pensate della nuova cantante dei Nightwish? a me non piace proprio.
Non la trovo male per ora... ho sentito proprio qualche canzone..
gli appassionati dei Nightwish dicono che non possa competere con Tarja :p
[/quote]
ovvio che non puo competere con tarja..direi proprio di no..=)
[/quote]
:satisfied
Viking :
[quote]Johann Sebastian Bach :
io ascolto praticamente tutti i gruppi sopracitati.Che ne pensate della nuova cantante dei Nightwish? a me non piace proprio.
[/quote]
ovvio che non puo competere con tarja..direi proprio di no..=)
Johann Sebastian Bach :
Viking :
[quote]Gabry_IronDrummer :
Allora Ascolto Heavy Metal, Power, Thrash, Viking, Death , Progressive qualcosa di black, qualcosa dei Lacuna Coil e Trivium, pochissimo Nu Metal perchè è una cavolata...
Poi rock Anni 60/70/80 e 90, Blues, Joh Satriani , Steve Vai, e i Mitici Dream Theater che sono dei genii!
Grandeee!
[/quote]
yeah Girl!
bhe ce ne sono tanti ke mi piacciono..anke perke sono una grande fan di questi generi xD
amo il gothic metal..e tra questi quelli che mi piacciono di piu sono: i within temptation..i tristania..gli apocalyptica..gli epica..i nightwish..i dimmu borgir(ke non sono gothic pero sono cmq metal ^^)..ecc
poi rock e suoi derivati: led zeppelin..pink floyd..queen..black sabbat..rolling stone..ramones..ecc
amo il gothic metal..e tra questi quelli che mi piacciono di piu sono: i within temptation..i tristania..gli apocalyptica..gli epica..i nightwish..i dimmu borgir(ke non sono gothic pero sono cmq metal ^^)..ecc
poi rock e suoi derivati: led zeppelin..pink floyd..queen..black sabbat..rolling stone..ramones..ecc
Gabry_IronDrummer :
Allora Ascolto Heavy Metal, Power, Thrash, Viking, Death , Progressive qualcosa di black, qualcosa dei Lacuna Coil e Trivium, pochissimo Nu Metal perchè è una cavolata...
Poi rock Anni 60/70/80 e 90, Blues, Joh Satriani , Steve Vai, e i Mitici Dream Theater che sono dei genii!
Grandeee!
Gabry_IronDrummer :
i Mitici Dream Theater che sono dei genii!
quoto alla grande!!!